scegli il driver manualmente dalla cartella amd64 e vanno senza problemi, chiede solo la conferma perchè non è certificato whql
scegli il driver manualmente dalla cartella amd64 e vanno senza problemi, chiede solo la conferma perchè non è certificato whql
Ho fatto usando i driver di AMD64bit
Ma per il fatto dello schermo che non è appiccicato bene?
non c'entra, con amd64 (anche sulle distro linux) si intende il supporto ai 64bit visto che amd è arrivata prima è rimasta questa parola nel gergo comune![]()
Ciao, vorrei comprare una chiavetta wifi per connettere sia il telefono (iphone) che il nostro tablet. Conescete qualche chiavetta del genere che funziona? Ad esempio la HUAWEI E5832s qualcuno l'ha provata? Grazie
Ma a voi megavideo va a scatti?
All'epoca lo vendetti per questo motivo...la situazione è cambiata con le rom e il root...vorrei ricomprarlo ma la funzione megavideo per me è necessaria su un tablet...
Grazie
ragzzi vorrei comprare l 810c per leggere i miei fumetti che ora leggo su un portatile che ha risoluzione 1600 x 1200, avendo 800x600 come va? troppo sgranati?
Segnalo l'810c in offerta nei supermercati Il Gigante a 159 euro. Siccome era un po' che mi arrovellavo se prenderlo o meno e, dopo aver provato brevemente l'esemplare in esposizione e avendolo trovato molto reattivo, ho compiuto l'insano gesto e ora sono uno di voi!
Approfitto del tempo che il occorre al tablet per caricare la batteria per chiedere se sia possibile installare le rom dei valorosi sviluppatori anche senza la scheda MicroSD inserita. Al supermercato avevano prezzi fuori di testa e ho preferito soprassedere.
Chiedo anche se ci siano operazioni che è meglio fare da "originale" prima di flashare la nuova rom (ancora da decidere quale).
Grazie
Ciao non succede nulla se non hai ancora la sd...
potrebbe succedere la perdita di qualche dato nel caso flashassi e fosse dentro ma non è verificato ancora
e soprattutto non è un tuo problema per ora
operazione da fare da "originale" non ce ne sono in quanto si cancella tutto quello che hai dentro![]()
matic (03-12-11)
ciao a tutti ragazzi !
stavo pensando di comprare questo tablet perchè è molto economico e non sembra per niente male (l'ho provato oggi un pochetto)...
vorrei chiedervi un paio di cose visto che voi lo avete comprato e lo usate da un po' di tempo...
-1- La porta HDMI funziona a tutti ? (so che viene tagliato un po' lo schermo,ma per il resto ?)
-2- Dopo averlo comprato siete rimasti sorpresi/delusi da qualcosa ?
-3- Ho letto che questo tablet ha la porta RJ-45 (ethernet) ma io non l'ho vista e sulle specifiche del sito mediacom non c'è scritto nulla...c'è o no sta benedetta porta RJ-45 ?
-4- Compatibilità con le applicazioni ? a me servivebbe un app per leggere pdf e altri documenti,un buon browser,file manager e il flash player,riesco ad installare tutto ?
-5- Manca il bluetooth...per il resto bene o male c'è tutto ? (con tutto intendo le features di un tablet/smartphone normale)
-6- Riesco a guardare un filmato abbastanza lungo in streaming sulla tv usando la porta HDMI o il tablet "non ce la fa" ?
-7- La batteria quanto dura ? dura di meno col passare del tempo o no ?
-8- Garanzia e assistenza come sono ? avete mai avuto problemi o il tablet fa il suo dovere senza grane ?
fatemi sapereringrazio per le eventuali risposte...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8