Da un paio di giorni sono anch'io parte della comunità, è il mio primo tablet e devo familiarizzare con più di una cosa; fra qualche giorno ho intenzione di "flashare" la rom ma non ho ancora deciso quale scegliere, sono indeciso fra la Pistenenone 4 e la Samdroid 1.12, ma state tranquilli, quando sarà il momento non mancherò di rompervi le scatole...
Intanto posso dire che questo 810c è davvero sorprendente per il rapporto tra qualità e prezzo che è insolitamente molto elevato (io l'ho pagato 149,00 euro nuovo su ebay). Come ho già detto non ho mai posseduto un tablet ma ho avuto tra le mani Ipad 1 e 2 e un paio di Samsung da 10" che sono sicuramente superiori al nostro Smart Pad, per carità, ma ad un prezzo che, soprattutto nel caso dell'Apple, non è neanche paragonabile. Questo 810c anche nella configurazione di fabbrica (cioè senza gli aggiornamenti che i più "matti" :o di voi hanno creato) è molto fruibile nelle sue funzioni essenziali (navigazione internet, email, ebook) e magari qualcuno lo troverà un po' scarno, ma non è il mio caso visto che apprezzo molto le cose essenziali.
A risentirci presto...![]()