Moss è scritto nella Discussione RACCOLTA ROM PER MEDIACOM SMARTPAD810C che è messa in rilievo, se vedi dove ci sono i consigli nell'ultima parte c'è scritto...
Ciao a tutti. Dopo essermi documentato su questo forum riguardo alle caratteristiche e alle potenzialità di questo tablet, avrei una domanda a cui non sono riuscita a rispondere in maniera soddisfacente.
In un topic riguardante batteria, si diceva che il tablet ha una durata di 300 ricariche. Cosa significa? Vorrei acquistare il suddetto tablet, ma sapere che viene stimato un anno e mezzo (circa) di vita...
Spero che i possessori più "vecchi"mi smentiscano.
Saluti.
Le cariche teoriche dovrebbero essere 500 e valgono per tutte le batterie LiPo (polimeri di litio) , il che corrisponde a circa una vita media di 2 anni, che a sua volta corrisponde a molto più della vita effettiva del tablet. Vi sfido ad usarlo tra 2 anni con sistemi operativi e applicazioni che richiederanno un hardware ben più consistente del nostro pur validissimo tablet.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
"Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
- Paulo Coelho.
Però, c'è da dire che a differenza di un "iPad", l'810c è un gioco da smontare. Non credo ci saranno particolari difficoltà a cambiare batteria nel caso in cui si frigga.
Poi magari mi sbaglio eh!
Originariamente inviato da fintematic
@fintematic...quando no guardato non c'era scritto e poi ho provato il flash player 11 e i video sono scattosi mentr con il 10.3 sembrano andare meglio...è solo una mia impressione ?
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
nessuno sà rispondere al mio problema?ora sto scaricando l'aggiornamento software dal sito mediacom. speriamo bene. cmq se qualcuno sà darmi qualche dritta è sempre cosa gradita
![]()
Originariamente inviato da fintematic
ho provato una versione vecche del flash player e forse va meglio,è la 10.3.863.6...
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
E' proprio questo che mi frena sull'acquisto. Sono sempre stato orientato all'acquisto di un Asus TF101, in quanto, con la tastiera, avrebbe validamente sostituito il mio ormai obsoleto Aspire One AOA110. Tuttavia, visto l'utilizzo prevalentemente "home" che voglio fare del tablet, avevo valutato l'idea di risparmiare 250-300€ per un tablet più economico, ma la prospettiva di durata del Mediacom ( come di altri tablet di pari livello, immagino) mi sta dissuadendo da questa alternativa.
Guarda che è così per tutti gli aggeggi informatici, qualsiasi cosa tu prenda adesso, anche con hardware di alto livello, tra un paio di anni sarà comunque obsoleto.
Per il rapporto qualità prezzo che secondo me non ha eguali, questo tablet lo riprenderei ad occhi chiusi.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
"Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
- Paulo Coelho.