Teoricamente il procio del tab dovrebbe reggere nativamente 1200 (RK2918 Cortex A8 da 1.2 Ghz) quindi non parliamo di overclock...
@danyr2: sono in attesa del rilascio dei sorgenti. Grazie!!!!
ma per il fatto che si spenga il display quando è collegato ad un monitor in hdmi è normale?
si normalissimo
si ma come faccio a "manovrarlo" ?
vai di mouse usb![]()
eh.. però..
Salve, sono nuovo (sia del forum che del mondo tablet, i computer invece li "frequento" da quasi 40 anni, andavano a schede perforate).
Vorrei comprare, per colei che circola in casa (moglie v. 1.0), lo Smartpad 810 c?
Da quel che ho letto (prime 50 pagine, non chiedetemi di leggerle tutte, vi prego) pare che sia ottimo.
E ho letto (sia dal volantino Expert che dalla risposta di Danyr ) che dovrebbe essere upgradabile ad Android 4.0
Bene, vi chiedo una cortesia
A pag. 33 avevo visto un po' di suggerimenti che facevan riferimento però ad un link di Megaupload (ahimè, defunto)
Ergo, tenendo conto che la moglie 1.0 su Internet non ci farà un granchè, vi chiedo di darmi un po' di link/consogli/istruzioni-eventuali per i seguenti software
1) Un videoplayer che possa vedere anche gli MP4 e,magari, i Matroska(sempre che quello di serie non lo faccia)
2) un browser (Opera mini? Firefox? altro?)
3) app per vedere Youtube
4) app per Gmail
5) Skype
6) market ufficiale (ma se scarico via PC e metto la app su una penna e da lì sulla SD non è lo stesso?)
P.s. Prima ero passato da Expert.
Giurerei di avere letto sul cartellino del prodotto che ha DUE camere (1 anteriore, 1 posteriore).
Dal sito Mediacom non si direbbe
Cerco di rispondere alla tue domande:
1) MX videoplayer, ottimo lettore, legge tutti i formati
2) Dolphin HD, a mio avviso il migliore, puoi usare schede come in opera, aggiungere estensioni per personalizzarlo e usare gesture, ovvero movimenti che corrispondo ad azioni ben precise che puoi personalizzare
3) Usa l'app ufficiale Youtube
4) L'app ufficiale Gmail, funziona benissimo e le notifiche sono istantanee
5) C'è la versione apposita che ti consente di videochiamare perfettamente, c'è un thread apposito in cui se ne parla
6) Il market ufficiale lo trovi incluso in una rom custom, scegli una tra quelle qui presenti nel forum, posso consigliarti la Pistoneone 5.2, o la Fintadroid 3.0 (appena sfornata).
Il tablet dispone di una sola fotocamera anteriore da 2 Megapixel, ma non pretendere qualità, va bene come webcamera. Spero di averti dato un aiutino, io l'ho preso da poco e il tablet è un'ottima scelta a questo prezzoMoglie 1.0 rimarrebbe soddisfatta di sicuro
![]()
Ultima modifica di mikethevalar; 08-02-12 alle 20:48