in tanti abbiamo aggiornato ad ICS ufficiale..e la differenza con gingerbread di serie si sente..!
per quanto riguarda il bluetooth con ics ufficiale non funziona..!
in tanti abbiamo aggiornato ad ICS ufficiale..e la differenza con gingerbread di serie si sente..!
per quanto riguarda il bluetooth con ics ufficiale non funziona..!
Buon giorno, il dowload della 4.0 dal sito mediacom va fatto su pc o sul tablet?
Dal PC, dentro trovi tutta la guida che spiega come aggiornare correttamente :-)
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
ma questo upgrade cancella tutte le app ed i dati che ventualmente hai installato sul tablet?
ancora una domanda. Ma le prestazioni migòliorano tanto da giustificare lo sbattimento di reinstallare tutte le app etc. etc?
Io sono molto perplesso. ICS ha bisogno di più potenza di calcolo e occupa più memoria. Nel mio sony experia molti sono tornati a GB perchè il cellulare era meno fluido e la batteria durava molto meno.
Ics gestisce meglio la ram, anche se in primo momento occupa una ventina di mb in più rispetto alla gigerb ufficiale dell'810c ics al momento opportuno la libera da app inutilizzate se possibile. Sempre parlando delle versioni ufficiali per il nostro tablet, ics e gingerb hanno quasi lo stesso consumo, ics consuma un po meno.
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
ragazzi ho un problema..... sto provando ad aggiornare il mio smartpad 810c ad ics...... seguo le istruzioni che ho trovato nella cartella scaricata, installo il programma che devo istallare, connetto il cavo usb al pc tenedo premuto il tasto meno, ma non mi parte il programma che dovrebbe partire per fare l'aggiornamento...... qualcuno puo aiutarmi????