Originariamente inviato da giovispi
Il tuo desire forse non fa una connessione adhoc...
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Originariamente inviato da giovispi
Il tuo desire forse non fa una connessione adhoc...
Originariamente inviato da granny66
Ti dico solo una cosa:
Avevi ragione,
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato dal mio Dell Streak usando Androidiani App
Ciao a tutti
Ho 2 mediacom 810c che sto configurando mettendogli i vari programmi e settando il tutto per darli a mia sorella ed a mio padre.
Ottimo rapporto qualità/prezzo........179€ è una cifra onesta.
Detto questo, ho provato la procedura a pag33 x mettere il market ed in effetti funziona. Ho scaricato anche Gmail ma nn funziona una volta installata, in quanto mi dice di andare in setting>account & Sync ed attivarla da lì. Peccato che nel menu in impostazioni non c'è la voce account & Sync.
Come avete fatto?
Problema Market risolto.... dopo diverse ricerche ho capito che google ha inibito la funzione market per i dispositivi non ufficiali.... l unica versione installabile è quella che posterò nelle guide... se riuscite a trovarne una piu recente e che funzioni contattatemi in pm grazie ..
Mediacom 810c Androidiani App
Originariamente inviato da jailstyle
Ti dico subito che io ho provato la versione 3.2.7 e 2.2.6 senza successo. La 2.2.6 è partita dopo un paio di volte che mi dava errore però non faceva il download...
Confermo anche io, l'unica versione che gira e la 1.8 fin ora.ma se non sbaglio a parte la mancanza dei video rispetto la ver 3 e solo due immagini per app, contiene le stesse cose. Un po datato ma funzionante.
ciao ragazzi! scrivo dallo smartpad e ne sono molto soddisfatto. ho solo un dubbio: per la prima carica della batteria ho attaccato il pad alla corrente per tutta la notte col tab acceso (si è acceso in automatico quando ho collegato l'alimentatore). tuttavia dopo una notte intravla luce di caricamento non è verde ma aranciona! cosa può significare?
grazie anticipate!
Originariamente inviato da xaber
Significa che non ha lampadina verde e che quando è arancione è carico
ottimo! buono a sapersi! grazie mille fede. comunque devo dire che sono molto soddisfatto di questo tablet! è stato un affare clamoroso!