Per chi a WIND è assodato che serva la 800.
Per gli altri operatori non serve. A meno che sia vero quello che ho letto qua e là che la 800 interviene negli ambienti chiusi...
Visualizzazione stampabile
guarda da come ho capito in realta serve e come e proprio come hai detto t soprattutto in ambienti chiusi, ricordo che lessi un articolo dove gli operatori si scannavano per averla e farla togliere dalle tv che dovrebbero andare in conflitto (ma sinceramente non mi interessai piu di tanto, però ora sto cercando di capire bene sta cosa xD )
Con tutte ste vocali sto andando in confusione. Assodato che la I è l'internazionale...quale riceve più aggiornamenti la A o la U?? Avete mai ricevuti aggiornamenti ota finora??
Ciao a tutti. Arrivato anche a me oggi. Spettacolare. Bellissimo! Provengo da LG g2 quindi faccio il paragone
Ho 23h di utilizzo con 47% di schermo e mi resta ancora il 48% di carica residua :) sono felice
Ma l'opzione per disattivare la notifica esiste?
Quante SIM hai?
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
Il fatto che le frequenze supportate dipendano dai drivers e non dall'hardware non è discutibile.. é proprio errato come concetto. Se poi per qualche astruso concetto Meizu ha dotato il tel do un modem che supporta la 800 e poi abbia chiuso i drivers.. Booo.. Non ci credo ma tutto è possibile..
Visto che poi da molto vuoi fare il test del fw I puoi tranquillamente scaricarlo dal sito ufficiale www.flyme.cn/en è da poco uscito l'aggiornamento tra l'altro che risolveva alcuni problemi di ricezione.
Poi magari ci fai sapere..
Infatti.. Io ho Wind e Flyme A, e vi assicuro che oltre H+ non va.. Non c'entra niente interno o esterno..
Le tre cose belle della vita sono due: la moto!
Ho risolto installando Hangouts ed inpostandolo come applicazione predefinita x gli SMS!! ;)
[quote name="Danysdj" post=6716581]mi associo a questo problema!, qualcuno sa se possibile disabilitare il rapporto di consegna??? è assurdo avere a disposizione messaggi e poi vedersi scalare il credito per i rapporti di consegna!!!:bd:[/QUOTE]
Ho risolto installando Hangouts ed inpostandolo come applicazione predefinita x gli SMS!! ;)[/QUOTE]
Io l'avevo provato ma non funziona con le due SIM.. A te si? O ne usi una sola?
Ho risolto installando Hangouts ed inpostandolo come applicazione predefinita x gli SMS!! ;)[/QUOTE]
ho due schede (Wind e Vodafone) e configurandolo con wind mi funziona!Quote:
Io l'avevo provato ma non funziona con le due SIM.. A te si? O ne usi una sola?
non ho ancora provato x vodafone, ma credo proprio che non ci siano problemi perché comunque l'applicazione prende il posto di quella (SMS) installata di default sulla ROM.....
Anch'io uso Go sms pro.. Ma se la metto come app di default non arrivano più i messaggi.. Per cui ricevo le notifiche da entrambe le app.. :-/
Scusate ragazzi, penso sia già stato trattato come argomento, però vorrei sapere come si fa ad ottenere i permessi di root perché vorrei togliere un pó di cinesaglia. Grazie
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Si, è stato trattato abbondantemente, cmq ti basta creare un account Flyme.cn, dopodiché nel menù Account, dentro al sotto menù impostazioni personali c'è un semplice switc Apri privilegi di sistema. Semplicissimo! ;-)
Un messaggio ti avvisa che perdi la garanzia.. Ma se reinstalli il fw originale dovrebbe togliere i permessi di root e sistemare il problema.. Certo vale se ha un difetto hardware.. Se si blocca che non riesci più a modificarlo non saprei..
Ok. Altra domanda, l'aggiornamento elimina tutte le applicazioni installate?
Ragazzi mi è tornato oggi. Assistenza topreseller molto veloce. Telefono sostituito. Una domanda. Come si a mettere nella barra delle notifiche la velocità di download in kb/s non sono riuscito a trovarla.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
@supergiova @delutzu
Ho proprio un g2 e stavo meditando il passaggio, che dite voi 2?
che io avevo un aziendale, cambiando lavoro mi hanno dato un S3, quindi ho dovuto prendere un telefono decente. se dovessi scegliere, avendo solo una scheda SIM, avrei tenuto il G2, ma dopo 2 settimane di S3 non vedevo l'ora di avere qualcosa di meglio.
se non fosse stato per il prezzo avrei preso il G3 ma sono contrario a spendere più di 200€ per un telefono, questo è stato uno strappo alla regola
Ragazzi... Spettacolo questa batteria http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...35b4fd6866.jpg
Allora. Io il G2 lo reputo migliore sotto certi aspetti. Più maturo come software. La batteria secondo me è migliore nel M1 note. Anche a me i tasti posteriori del G2 mi piacciono tanto. Fortunatamente questo meizu ha lo sblocco con il doppio tap che io adoro. A me questo meizu mi piace di più rispetto al g2 per la ricezione e qualche chicca della flyme. L'unico bug che non mi piace di questo meizu e quello dei messaggi. Per il resto fantastico. Lo sto stressando da ieri è mai un impuntamento. Poi ripeto la flyme e ancora un po' imatura tipo nelle traduzioni, nel fatto che non puoi vedere la ram sempre per colpa della traduzione in italiano.
chi aveva problemi con la batteria? a me adesso arrivato al 10% ha fatto il conto alla rovescia e si è spento.. lo fa anche a voi?
Ho ottenuto i permessi di root, vorrei sapere quali app si possono levare senza fare danni. Esempio il meteo non lo disinstalla , pare sia un app di sistema. A me se a Pechino piove o nevica non mi interessa un fico secco.
ragazzi salve a tutti e sono nuovi del forum:) ragazzi perchè su "grandeshop" mi dice che il dhl non mi fa pagare la consegna e poi quando vado avanti con l'acquisto devo pagarlo? grazie mille a chi riponde
Se non sbaglio dice che non paghi la dogana se scegli DHL ma la spedizione la devi pagare.
Appena ordinato ragazzi non vedo l'ora di essere dei vostri,chi sa i tempi di attesa da gr**soshop?
Verde 32 Gb :p
La cover della nillkin è buona?
Per le pellicole mi potete dare dei consigli?(non in vetro per il momento)
Grazie.
Non c'è nessuna soluzione per il rapporto consegna sms? Nemmeno tramite la build prop? E fastidioso questo bug. Con altri programmi non arrivano gli sms. Secondo voi și può installare il firmware I. Io adesso ho il firmware A. Lo comprato così
A tutti i possessori di questo fantastico terminale consiglio di dotarlo al più presto di una cover degna di tale nome, perché pur essendo un Gorilla Glass (a questo punto non ne sarei così sicuro), dopo essere caduto dal divano (30 cm di altezza), il vetro del mio M1 Note si è completamente frantumato.