Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polipetto
Si vai tranquillo, basta aver installato i servizi google tramite il "google installer" che trovi nello Store Meizu denominato "app center"
Ottimo, grazie. Così mantengo tutto sincronizzato con l'altro telefono :)
Stamattina me l'hanno spedito, dovrebbe arrivare lunedì :D
-
Quote:
tornado73
Ultime novità e riassunto per chi ancora non l'ha acquistato ed è interessato a farlo:
Modello da 32 GB
Grossoshop via Amazon a 253 euro:
Grosso
Mitop.it a
219 euro per chi non ne ha bisogno subito (promo valida a partire dal 7 Aprile):
Mitop
Topresellerstore a 255 euro:
Topres
Cortesemente chi apre l'account su mitop.it inserisca
kafkamario@yahoo.com come persona che l'ha segnalato, in caso di acquisto riceverà un buono da 10 euro ed uno lo farà prendere a me. Grazie
Il gda di mitop è solamente per smartphone bianco oppure si possono scegliere altri colori?
-
-
Ragazzi non riesco ad effettuare l'accesso alla app di facebook da questo telefono.. Mi dice "errore di accesso. si è verificato un errore imprevisto. prova a effettuare nuovamente l'accesso".. cosa potrebbe essere?
-
Quote:
tornado73
Ultime novità e riassunto per chi ancora non l'ha acquistato ed è interessato a farlo:
Modello da 32 GB
Grossoshop via Amazon a 253 euro:
Grosso
Mitop.it a
219 euro per chi non ne ha bisogno subito (promo valida a partire dal 7 Aprile):
Mitop
Topresellerstore a 255 euro:
Topres
Cortesemente chi apre l'account su mitop.it inserisca
kafkamario@yahoo.com come persona che l'ha segnalato, in caso di acquisto riceverà un buono da 10 euro ed uno lo farà prendere a me. Grazie
Che fai, mi porti via il posto? C'ero prima io molti post fa a cercare di far mettere la mia mail come persona che ha segnalato il sito!
Ahahah, scherzo😀! Ma vedo che non sono l'unica a caccia di buoni, in periodi come questo anche 10 euro fanno comodo!
-
Quote:
pipinute
Che fai, mi porti via il posto? C'ero prima io molti post fa a cercare di far mettere la mia mail come persona che ha segnalato il sito!
Ahahah, scherzo! Ma vedo che non sono l'unica a caccia di buoni, in periodi come questo anche 10 euro fanno comodo!
Ahahahah rotflrotfl... lo so scusami... ma 10 euro!! Ok allora ce li dividiamo rotfl a chi si iscrive qualcuno segnali me e qualcuno pipinute ;)
-
Ragazzi io ho la tastiera google, per far funzionare la digitazione vocale come devo fare?
-
Quote:
tornado73
Ahahahah rotflrotfl... lo so scusami... ma 10 euro!! Ok allora ce li dividiamo rotfl a chi si iscrive qualcuno segnali me e qualcuno pipinute ;)
Ahahah, tranquillo, un paio di buoni li ho già ricevuti! Piuttosto ci vorrebbero soldi per acquistare qualcosa e sfruttare così il buono.... Ma quest'anno non lo vedo molto fruttuoso, anzi...
-
Vero!.. però almeno lo abbiamo cominciato portandoci via il cellulare più bello del 2015 :cool:
-
Quote:
tornado73
Vero!.. però almeno lo abbiamo cominciato portandoci via il cellulare più bello del 2015 :cool:
Già, pienamente soddisfatta del mio acquisto! A parte qualche peccato veniale tipo le scritte tagliate che spero si sistemi con qualche futuro aggiornamento, direi che è ottimo su tutto. Batteria in primis: prima di metterlo in carica oggi ha fatto 44 ore con una carica, con 7 ore di schermo e ancora un 10% di residuo...
-
1 allegato(i)
Vi informo che xposed è funzionante con il modulo flymetools per mappare il tasto home a piacimento, avere tutti i volumi regolabili tramite il volume rocker, barra di notifica colorata e tanto altro..
Allegato 139375
-
Quote:
kottyz
Vi informo che xposed è funzionante con il modulo flymetools per mappare il tasto home a piacimento, avere tutti i volumi regolabili tramite il volume rocker, barra di notifica colorata e tanto altro..
Allegato 139375
Posso capirla meglio questa?? Sono nuovo del mondo Flyme (in realtà mi arriva martedi mattina il device)...
-
Quote:
ElPako90
Posso capirla meglio questa?? Sono nuovo del mondo Flyme (in realtà mi arriva martedi mattina il device)...
E' un'applicazione che permette di eseguire delle modifiche, come quelle che ho indicato, al sistema.. E' un modulo per xposed, e cioè un applicazione che per funzionare richiede prima lo sblocco dei permessi di root e poi l'installazione di xposed framework (un'altra applicazione in parole povere).
Vi assicuro che rimappando il tasto home è davvero fantastico usare questo telefono..
L'opzione per il volume rocker invece non la trovo bo
-
Quote:
kottyz
E' un'applicazione che permette di eseguire delle modifiche, come quelle che ho indicato, al sistema.. E' un modulo per xposed, e cioè un applicazione che per funzionare richiede prima lo sblocco dei permessi di root e poi l'installazione di xposed framework (un'altra applicazione in parole povere).
Vi assicuro che rimappando il tasto home è davvero fantastico usare questo telefono..
Rimappare tasto home per fargli fare cosa?
-
Quote:
supergiova
Mi spiace, che sfiga.
Io la cover l'ho presa, ora devo prendere il tempere glass che credo sia l'opzione migliore
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Il vetro l'ho già ordinato. Adesso sono in attesa..
-
Quote:
polipetto
Rimappare tasto home per fargli fare cosa?
Io ho messo questa impostazione:
Con un tap ha la funzione back, con due tap mi rimanda alla home.. E secondo me è molto più comodo di com'è di default
Ma puoi fargli fare altre cose..
-
Quote:
kottyz
Io ho messo questa impostazione:
Con un tap ha la funzione back, con due tap mi rimanda alla home.. E secondo me è molto più comodo di com'è di default
Ma puoi fargli fare altre cose..
Vabbe ma il back lo puoi fare scorrendo verso l'alto dal tasto home...in quanto a gesture non ne mancano
-
Quote:
polipetto
Vabbe ma il back lo puoi fare scorrendo verso l'alto dal tasto home...in quanto a gesture non ne mancano
Bo a me me lo prendeva una volta ogni dieci e mi tornava sempre alla home.. Poi io l'ho detto a titolo informativo dato che sicuramente qualcuno più avanti chiederà se xposed funziona o se bricca il telefono o altro
-
Quote:
kottyz
Bo a me me lo prendeva una volta ogni dieci e mi tornava sempre alla home.. Poi io l'ho detto a titolo informativo dato che sicuramente qualcuno più avanti chiederà se xposed funziona o se bricca il telefono o altro
Sicuramente lo proverò anch'io, ma credo non toccherò le impostazioni del tasto home, piuttosto si riesce a colorare la status bar stile lollipop?
-
Quote:
polipetto
Sicuramente lo proverò anch'io, ma credo non toccherò le impostazioni del tasto home, piuttosto si riesce a colorare la status bar stile lollipop?
Certamente!
-
Quote:
kottyz
Allegato 139375
Puoi indicarmi un link per il download di flymetools? Non ho tempo per googlare[emoji16]
-
Quote:
Enr1988
Puoi indicarmi un link per il download di flymetools? Non ho tempo per googlare[emoji16]
Flymetools 1.5.8
https://mega.co.nz/#!nVggkABT!PBrCjp...5n5CJj1Trw0hm4
-
La tastiera di sistema non mi dispiace ed è l'unica che mi permette di correggere quello che scrivo senza impazzire.. ma come si fa per gli accenti? avete risolto voi?
-
Ragazzi, un'altra domanda, ne approfitto. Ma se per esempio si volesse alzare il volume della cassa oltre il limite??? Al massimo, risulta essere un pò bassino
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
baffone86
Ragazzi, un'altra domanda, ne approfitto. Ma se per esempio si volesse alzare il volume della cassa oltre il limite??? Al massimo, risulta essere un pò bassino
Androidiani App
Bisogna vedere se possibile farlo con flymetools o altri programmi che funzionano ovviamente con root
-
Quote:
baffone86
Non farlo. Prima di questo Meizu avevo un altro cellulare che aveva processore Mtk6582 e tramite Mobileuncle sono entrato nell'engineering mode ed ho alzato oltre il limite i parametri audio. Risultato: dopo circa un mese si sono spaccate le casse
-
Quote:
tornado73
[quote name="baffone86" post=6722631]Ragazzi, un'altra domanda, ne approfitto. Ma se per esempio si volesse alzare il volume della cassa oltre il limite??? Al massimo, risulta essere un pò bassino
Non farlo. Prima di questo Meizu avevo un altro cellulare che aveva processore Mtk6582 e tramite Mobileuncle sono entrato nell'engineering mode ed ho alzato oltre il limite i parametri audio. Risultato: dopo circa un mese si sono spaccate le casse[/QUOTE]
Beh grazie del suggerimento.... In ogni caso spero che con un nuovo aggiornamento si risolva questa cosa
-
Nessuno che nota dei fruscii fastidiosi in cuffia?
-
Quote:
baffone86
Androidiani App
Entra nel dialer, digita *#*#3646633#*#* e poi segui questa guida Engineer Mode Tweaked Audio Level Settings for ThL W8 - Post #0 - XDA Forums
Ovviamente rischi di danneggiare il cellulare, lo fai a tuo rischio e pericolo :)
-
Quote:
kottyz
Allegato 139375
Grandeee spettacolo il doppio tap per il back, lo slide verso l'alto non mi funzionava spesso..
-
Quote:
kottyz
Ottima notizia. Grazie. Cercavo una cosa del genere !
-
Quote:
baffone86
Beh grazie del suggerimento.... In ogni caso spero che con un nuovo aggiornamento si risolva questa cosa
Purtroppo è un compromesso per avere questo magnifico device. Non si può avere tutto per un prezzo del genere, quindi la cassa non "prorompente" dobbiamo accettarla, non sarà mai sistemata temo. Poi guardando le prime recensioni dell'HTC One M9, con il browser che lagga paurosamente, con le foto/video sufficienti, con la durata della batteria calata rispetto all'M8 (e quindi appena accettabile) sono sempre più convinto che questo Meizu sia spettacolare.
-
Quote:
andante
Purtroppo è un compromesso per avere questo magnifico device. Non si può avere tutto per un prezzo del genere, quindi la cassa non "prorompente" dobbiamo accettarla, non sarà mai sistemata temo. Poi guardando le prime recensioni dell'HTC One M9, con il browser che lagga paurosamente, con le foto/video sufficienti, con la durata della batteria calata rispetto all'M8 (e quindi appena accettabile) sono sempre più convinto che questo Meizu sia spettacolare.
Ragazzi ma non capisco io avevo un note 2 è il volume ascoltando una canzone è alto, perché dite che è basso? Non è definitissimo infatti devo abbassarlo poco poco per sentire perfettamente una canzone ma il volume è alto
-
Quote:
vannuzzo
Ragazzi ma non capisco io avevo un note 2 è il volume ascoltando una canzone è alto, perché dite che è basso? Non è definitissimo infatti devo abbassarlo poco poco per sentire perfettamente una canzone ma il volume è alto
Ma io infatti ho scritto che non è "prorompente", tutta qua. Per me va benissimo. Poi non so se ci siano esemplari che abbiano l'audio leggermente più basso. ;)
-
Ragazzi perchè secondo voi avendo inserito una vodafone e una tre, quest'ultima me la riconosce come TIM (non ho attivato il roaming)
-
Quote:
vannuzzo
[quote name="andante" post=6723011]Purtroppo è un compromesso per avere questo magnifico device. Non si può avere tutto per un prezzo del genere, quindi la cassa non "prorompente" dobbiamo accettarla, non sarà mai sistemata temo. Poi guardando le prime recensioni dell'HTC One M9, con il browser che lagga paurosamente, con le foto/video sufficienti, con la durata della batteria calata rispetto all'M8 (e quindi appena accettabile) sono sempre più convinto che questo Meizu sia spettacolare.
Ragazzi ma non capisco io avevo un note 2 è il volume ascoltando una canzone è alto, perché dite che è basso? Non è definitissimo infatti devo abbassarlo poco poco per sentire perfettamente una canzone ma il volume è alto[/QUOTE]
A me non sembra molto alto.... In ogni caso non sto parlando di qualità del suono, solo di volume. Prima di questo device avevo un nexus 5 che aveva lo stesso problema diffuso tra tutti gli utenti. Poi con gli aggiornamenti é stato risolto. Per questo chiedevo.
-
Ho pensato che il bug della tastiera è dovuto al fatto che questa è implementata in modo da rimanere sempre in background perchè correlata alla lente di ingrandimento che appare quando si vuole copiare o incollare del testo o spostarci all'interno di esso.. In questo modo la tastiera interferisce sempre anche con app di terze parti per la digitazione come la swiftkey o quella google stock. Quindi credo che disinstallando completamente la tastiera della flyme si possa risolvere il problema e ci proverò domani forse..
Un'altra cosa che non mi piace è il fatto di non poter sfruttare i 1080p su youtube ma anche qui credo sia sufficiente una modifica alla build.prop allo stesso modo dei oneplus one.
Comunque ho visto che c'è compatibilità anche per gravity box anche se personalmente non ho ancora provato e devo dire che la tinted status bar di flymetools lavora egregiamente! Cercavo da tempo un modulo decente per farla andare bene anche su altri terminali e questo si è rivelato una bella sorpresa, lo consiglio
Per il resto ottimo device (scherzo della batteria: oggi prima di essere caricato per la prima volta è passato dal 50% al 25%)
EDIT: An una domanda: anche a voi resta sempre l'icona della connessione tipo 3g, h+, 2g, e ecc anche se avete i dati disattivati e siete collegati in wifi?
-
Quote:
kottyz
An una domanda : anche a voi resta sempre l'icona della connessione tipo 3g, h+, 2g, e ecc anche se avete i dati disattivati e siete collegati in wifi?
A me, rimane sempre scritto 3g
-
Quote:
pipinute
A me, rimane sempre scritto 3g
Anche a le con il WiFi mi segna sempre 3g
-
Quote:
vannuzzo
Anche a le con il WiFi mi segna sempre 3g