Qualcuno sa se è possibile sostituire la batteria da soli oppure in qualche centro specializzato? Vedo che su internet la vendono. Oppire dopo che la batteria non ce la fa più bisogna buttare via il tel?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di Misspirata; 18-06-15 alle
) io aspetto di scaricare la batteria per vedere cosa succede stasera.. Ma hai provato ad usare un'altro caricabatterie però col cavo originale? Cmq sta batteria dura troppo... Se non fosse per sto problema della ricarica e il ritardo delle notifiche questo telefono sarebbe perfetto..[/QUOTE]

mi sono svegliato per le 2 e qualcosa e verifico il telefono..ricaricato di solo 10-15 % quindi tolgo cavo, stacco tutto, rimetto nella presa e vado a dormire. Mi sveglio di nuovo alle 6 e risulta carico. Quindi facendo 2 calcoli.. se in un'ora si è caricato di 10% quindi riattacandolo alle 2-3 del mattino con 30-40% di carica, non ce l'avrebbe fatta ad arrivare a 100% continuando a dare problemi Secondo me quando ho staccato e rimesso in carica si è ripreso se no alle 6 del mattino sarebbe stato solo a 70-80%. Ma per essere sicuro devo metterlo in carica stasera per vedere bene.. solo che non ce la faccio a scaricarlo
.