CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 320 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi col PC

    Salute a voi tutti. Ho acquistato un Minix Neo X7 (originale), funziona tutto...tranne una cosa, per me fondamentale ! Riscontro questo problema; il minix si collega al PC (win7 32 bit...ma anche win8 64)ma non viene VISTO ..ovvero in Gestione Dispositivi viene riconosciuto come "Rockusb Device" (dice anche funzionante) ha un piccolo punto interrogativo blu in un cerchietto .....ma non viene visto! Sono 2/3 giorni che faccio e rifaccio prove , leggo un pò in rete le varie possibilità,.. ma non c'è verso di risolvere! Se, magari non avete la soluzione per questo problema, magari siete a conoscenza di un' eventuale escamotage per aggiornamenti del firmware tramite il funzionamento in TV
    Grazie mille fin da ora!

  2.  
  3. #712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, volevo installare ftpdroid sul minix per poterci attaccare un hd e inviarci i file da pc senza dover attaccare e staccare ogni volta l'hd.Mi dice che non ho i permessi di root, o qualcosa del genere.Che devo fare?Alternative da poco incasinate?

  4. #713
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PLEMO Visualizza il messaggio
    Scusate se mi quoto da solo ma circa il DVBT KINGSHOP mi ha riscritto cosi': il produttore mi conferma che non ci sono chiavette dvbt. Per qualsiasi informazione non esiti a contattarmi via email.

    Saluti
    non ci capisco piu' niente, ma se ferrariale ha provato la Trekstore DVB-T Stick Terres 2.0 130mario ha provato la DVB-T ELGATO EYE TV MICRO USB non mi resta che scegliere una di queste due, anche se mi sembra che la ELGATO abbia la propria antenna e non sia possibile connetterla all'antenna di casa.

    ciao!
    G
    Attenzione che io non ho detto che funziona con la Chiavetta trekstore, ho detto che mi deve arrivare e la proverò, secondo quello che ho letto su internet dovrebbe funzionare.

  5. #714
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrariale Visualizza il messaggio
    Attenzione che io non ho detto che funziona con la Chiavetta trekstore, ho detto che mi deve arrivare e la proverò, secondo quello che ho letto su internet dovrebbe funzionare.
    Si avevo ben inteso cio' che hai detto, nella fretta della scrittura sono stato impreciso io.
    Aspetto un tuo feedback sulla chiavetta quando l'avrai provata.
    G

  6. #715
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bcooll Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo installare ftpdroid sul minix per poterci attaccare un hd e inviarci i file da pc senza dover attaccare e staccare ogni volta l'hd.Mi dice che non ho i permessi di root, o qualcosa del genere.Che devo fare?Alternative da poco incasinate?
    Ciao bcooll, a quanto ne sapevo non ha bisogno di permessi di root cmq io prima di ftpdroid usavo ftp server. https://play.google.com/store/apps/d...server+android
    A mio giudizio sono quasi uguali l'unica differenza è che ftpdroid c'è la possibilità di farlo avviare da solo all' accensione dell'x7 mentre ftp server devi avviarlo manualmente.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  7. #716
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho postato in sezione Modding un problema ma non ho avuto risposta, posso riprovare qui? La domanda è la seguente:
    Chiedo un aiuto ai più esperti: ho provato ad installare la Justxbmc 1.1.1 sul mio X7 ma, dopo aver caricato il fw con successo ed un primo riavvio del dispositivo (quello in cui si formatta da solo tutte le sue cose...), dopo non si riavvia più, rimane schermo nero. Ho rimesso su la 007 originale ed è andato tutto bene...
    Cosa posso fare per provare questa rom Justxbmc? Dove ho sbagliato?
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie

  8. #717
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afranio Visualizza il messaggio
    Ho postato in sezione Modding un problema ma non ho avuto risposta, posso riprovare qui? La domanda è la seguente:

    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie
    1) Saltiamo la parte dove installi i driver visto che già li hai installati.
    2) Dentro al file scaricato cliccate sul file RKBatchTool--1.7.exe (io lo eseguito come amministratore x essere sicuro di non sbagliare), si aprirà questo programma, in basso ci sono
    dei numei da 1 a 8, se avete tutto fatto correttamente vedrete il numero 1 in verde, andate su in alto a destra, cliccate sul pulsante e dategli il percorso dove sta il file
    justXBMC_v1.1.1_x7.img e selezionatelo. Ora cliccate in basso su "Restore" e lasciate che faccia tutto da solo. Quando si fermerà tutto, dai log al centro del programma, alla
    fine leggerete, mi sembra in verde, riusciti (1), falliti (0) in inglese, ma si capisce. Staccate tutto che l'installazione è finita.
    3) Collegatelo alla tv e accendetelo, ci mette un paio di minuti per avviarsi (lo fa solo la prima volta, le successive è veloce ad avviarsi), ora andate sulle impostazioni e impostate
    l'italiano, impostate il video a 1080p 60 e su opzioni sviluppo impostate la finestra animazione da 1x a disabilitato e riavviate l'x7.
    Fai i passaggi esattamente come li ho fatti io e che ti ho descritto qua sopra e l'installazione dovrebbe andare sicuramente a buon fine. Fammi sapere se andrà tutto ok.

    PS: X quelli che vorrebbero e non sanno come fare a pagina 42 ho scritto la procedura che ho eseguito io x l'installazione della justXBMC.
    Ultima modifica di falcom; 23-11-13 alle 12:39

  9. #718
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie, l'unico passo che posso aver saltato è il riavvio del pc dopo l'installazione dei driver.
    Proverò a farlo...

  10. #719
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mah, non ne vuole proprio sapere! L'installazione fw va bene ma poi non riesce ad avviarsi; quando va bene appare la scritta MINIX e rimane bloccato li anche per mezz'ora...
    Gli lascio su lo 007 che va bene lo stesso....

  11. #720
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da afranio
    Mah, non ne vuole proprio sapere! L'installazione fw va bene ma poi non riesce ad avviarsi; quando va bene appare la scritta MINIX e rimane bloccato li anche per mezz'ora...
    Gli lascio su lo 007 che va bene lo stesso....
    Se va bene non appare + la scritta minix ma justxbmc se ti appare minix è come se la justxbmc non te là installata

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Pagina 72 di 320 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy