Credo che io e gli altri lo scarichiamo correttamente. jeric0 lo ha provato.
Ovvio che va rinominato in recovery.img ed inserito nella cartella del firmware. Anche questo l'ho spiegato, per chi abbia voglia di leggere, nel thread.
Visualizzazione stampabile
Posso correggerlo non è un problema
Per una questione di chiarezza/sicurezza/facilità d'uso il sistema indicato secondo me è più pratico. Tipo.
Ecoo E04 - Recovery TWRP 2.8.4.0 Dark Blue
@Jeric0.
ma tu lo scarichi dal mio thread? Io non ho problemi.
La recovery twrp è presente nei pacchetti ma è una Cros-kernel ne verrà una versione 2.0 a breve
Le versioni 1.0 e le based pubblicate nel post NON SONO compatibili e potrebbero portare a kernel panico e a brick
Oggi aprirò un nuovo thread perchè quello relativo all'uso di flashtool non è ulteriormente modificabile ( troppo lungo ) . Sarà quello relativo alla soluzione degli errori che si possono verificare ( la sezione era quella del work in progress ).
Solo recovery gli userdata sono già sbloccati
Vediamo il primo che trova l'easter egg nel kernel!
ecco il link corretto (Stahl se vuoi puoi correggerlo nel tuo 3D)
https://mega.co.nz/#!r9hiRD5a!Mi6gjt...OJ9XhWhXhNiB_Q
Stahl la mia TWRP in prima pagina funziona al 100%
Anche backup e restore..fa anche i backup della NVRAM anche su SD esterna/interna
WOW. Complimenti spacex.
Ho pubblicato una nuova pagina sugli errori che possono verificarsi con l'uso di flashtool e le relative soluzioni. la pagina è work in progress. Pubblicata la soluzione alla perdita degli imei. Oggi pubblicherò la soluzione al problema NVRAM WARNING err 0x10.
La pagina si trova quì :
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6839892
Pubblicata la soluzione anche all'NVRAM error
Una TWRP funzionante è già inclusa ma basata su vecchio kernel, funziona e non va in panico ma solo perché ha delle modifiche alla ramdisk
Appena posso spero in settimana...nel frattempo qualcuno ha testato?
Sto scaricando
Smanettar is the way
Controllate la nomenclatura della rom e se volete proprio essere sicuri cambiate il preloader con uno fidato!
Inviato dal mio ECOO E04 SpaceRom 1.0.0
ottimo, sono alla bootanimatio con la voce epica "welcome to space rom" hahahahahahahaha
cazzu ma l'ha detto questa mattina Stahl!!
codice:Ragazzi vorrei fare un poco di chiarezza sulle impostazioni di flashtool perchè mi sembra che ci sia ancora un poco di confusione ( per Dariettoit che ha il terrore del preloader e del brom error.. )
Allora : Usare Flashtool soltanto in maniera download only. Questo permette ( se la rom che si intende modificare è la stessa e non un passaggio ad esempio da 4.4.4 a Lollipop ) di flashare soltanto particolari sezioni ( ad esempio flashare soltanto la recovery ) deselezionando tutto tranne appunto la recovery. Non ci sono possibilità di errori. E non si perderà alcun dato.
Se invece si vuole cambiare firmware ( ad esempio da 4.4.4 a Lollipop ) bisogna usare la maniera firmware upgrade ( che però non permette di deselezionare niente , se ci si prova automaticamente flashtool ritorna a download only ). Anche in questa maniera non ci sarà alcun brom error ( perchè il preloader è insito nella rom che si deve installare ).Quì però i dati personali andranno perduti e bisognerà reinstallarli ex novo.
Spero di essere stato chiaro.
Ovviamente sempre a esposizione
ancora nella bootanimation :(
Edit, si è avviato : )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) ))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
bug trovato: front camera al contrario (non credo di avere gli occhi storti)
sì, mi appare, prova ad usare il tuo preloader. ho un altro problema: l'audio dallo speaker è da bassissima qualità, molto metallico, anche disattivando besloudness (si dice migliori ma in realtà fa schifo
per ora fotocamera frontale e speaker
Faccio l'ultimo tentativo dopo devo scappare purtroppo..
Allora, se non funziona provate a riflashare, si la prima volta ci vuole un botto di tempo ma dal riavvio successivo ci sta davvero pochissimo...la rom si avvia correttamente quando appaiono due distinti loghi il primo spacerom powered by ecoo è del boot mentre il mondo con le luci e la vocina epica sono il secondo segnale,se non vi abbaiono come detto provate a flashare di nuovo il tutto format + download all
Usa quello ma non credo faccia alcuna differenza
È un problema di flash, controllate se flashtool carica tutti i file e se non funziona ancora controllate che larchivio non sia corrotto (scaricatela di nuovo)
penso almeno, ma non credo sia un blocco causato dal preloader, prova ma non so.
questo nuovo riavvio appena fatto, ha impiegato 4 secondi all'avvio, @spacex avevo detto io che eri spaziale haha XD
devo togliere quel suono al boot perchè oggi mi si è acceso in classe con quello originale 8almeno non mi hanno beccato)
Mi è morto il telefono... La cosa bella è che devo ancora flasharla 😵
Cazz è successo mo!