Si è staccata già da un Oretta. Adesso provo ad accenderlo
Visualizzazione stampabile
Niente, né si accende né si carica
io lho installata , per provarla facendo tutti i wipe ,è partita normalmente la boot animation era una freccia che fa esplodere la mela,funzionava tutto anche i moduli xposed , ma tranne gravity box, girava a vuoto e non lo faceva partire. ha anche due dialer e un altra app per le fotografie.sono ritornato indetro solo perche domani mi serve il telefono e non avevo tempo di configurare email e cose varie ,
Ciao nello74 la hai installata sul 2GB o sul 3GB?
Inviato dal mio ECOO E04 2 Gb usando Androidiani App
2g e 3g scommessa
No 3Gb :-)
Inviato dal mio ECOO E04 2 Gb usando Androidiani App
Non mi funziona sul 2G. Va in bootloop
Ragazzi scusate forse non e la sezione appropiata ma e l unico post che ho trovato sull ecoo e04 ho un gran problema mi si e' rigato il vetrino della fotocamera posteriore e non riesco piu a fare foto perche' il tel nom riesce piu a mettere a fuoco le foto vengono tutte sfuocate orribili qualcuno mi aiuta non riesco a trovare il ricambio
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Credo sia impossibile trovarlo :(
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
il vetro della fotocamera non è fissato sulla fotocamera ma sulla scocca...quindi se riesci a trovare una scocca di ricambio sarebbe il TOP altrimenti ti consiglio di smontare la scocca e:
1-forare il vetrino con una punta apposita da 4mm poichè solo la parte centrale è utile agli scatti l'ho già fatto su un galaxy gear
2-trovare su un vecchio smartphone un vetro fotocamera similare e sostituirlo
3-sostituire il vetrino con un ricambio di quelli generici che trovi online ..mi pare uno uguale al nostro sia questo:
Originale fotocamera posteriore telecamera posteriore di vetro per lenovo s930 di vetro + strumenti di riparazione, trasporto libero in Originale fotocamera posteriore telecamera posteriore di vetro per lenovo s930 di vetro + strumenti di riparazione
comunque nè trovi di ogni tipo!!
Naturalmente intendo che l'originale non si trova ... Comunque è di plastica non di vetro, quindi è facile da forare
Fino ad ora ho usato una micro sim nello slot 1 e tutto ok. Non avevo mai provato a mettere una sim nello slot 2 . Ieri ho comperato un'altra micro sim e ho provato ad alloggiarla, tramite adattatore ( è obbligato l'inserimento con i contatti rivolti verso l'alto ) nello slot 2 ma, con mia grande sorpresa, non la vede. Ho provato a cambiare la sim e metterla nello slot 1 e lì la vede...In altre parole nello slot 2 non mi vede alcuna sim. Qualcuno ha avuto questo problema ?
Prova a rimettere l'imei dello slot 2
Usò tutedue le sim senza problemi
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Qualcuno ha installato lollipop sul 2GB?
Ci sono sempre problemi con surriscaldamento?
Allora : nulla da fare. Nell'alloggiamento posteriore ( quello a destra , sotto la sd ) mettendo la micro sim nell'adattatore , dopo aver estratto la guida di metallo , averlo posizionato e reinserita la guida in fondo, il telefono mi dice "nessuna scheda sim rilevata" se invece cambio e metto la micro sim nell'alloggiamento a sinistra, quello che alloggia la micro sim ( senza adattatore ) il telefono le vede regolarmente sia quella nuova che quella vecchia. Forse qualche falso contatto nell'alloggiamento di destra...
adattatore guida in metallo a destra???? ma scusa allora il mio ECOO è diverso dal tuo....confermate ragazzi che magari il 3gb è differente dal 2gb??? Allegato 148508 il mie slot sono cosi...praticamente la SIM 2 è sotto l'SD e la micro SIM 1
Anche il mio 2gb è cosi
Si a destra c'è una levetta in metallo ma serve a ben poco
Ragazzi questa è la foto : a destra c'è sim1 stampato a destra sulla plastica e più a sinistra in alto , per l'alloggiamento della micro sim, c'è sim2. come la levetta di metallo serve a poco? non capisco e dove l'alloggi la mini-sim o l'adattatore per la micro sim? Scusatemi ragazzi ma...fatemi capire
Allegato 148511
Se infatti metto la micro sim nel suo alloggiamento ( sim2 sul mio telefono ) allora quella la vede mentre mi dice che non è inserita la sim1 ( quella con l'adattatore sulla guida ) sul mio telefono. Evidentemente sono diversi. Il 3GB ha la sim1 col suo alloggiamento sulla destra mentre la sim2 (solo micro) ha l'alloggiamento più a sinistra (come mostra la foto fatta)
@morgan :
la seguente foto per dimostrarti che guide in metallo ci sono....mah...boh
Allegato 148513
bè...non saprei il mio ha le posizioni SIM invertite..e quella sotto (la SIM normale grossa) non ha carrello o molla ma semplicemente entra ed esce a scatto...quindi se premo e la spingo me la butta fuori automaticamente...a parte questo prova un po' a pulire i contatti sulla sim con un po' di Alcol e riprova!
A me va tutto :/ io ho il carrellino.
Salve un saluto a tutta la comunity.Allora ancora nessuna rom stabile? Come sempre vi seguo anche se ogni tanto mi perdo un po per tempo ,un po perche avvolte non mi arrivano le vostre notifiche.Comunque sono sempre qui.Ciao a tutti.
Inviato dal mio Beast usando Androidiani App
Ragazzi scusate l ora ma io vivo all estero vi aggiorno sul problema fotocamera pensavo fosse dovuto al vetrino rigato il fatto che non mette a fuoco e quindi ho smontato il telefono e tolto il vetrino ma niente da fare non riesce a mettere a fuoco se provo con la camera frontale tutto bene ma la camera principale mi sa che e andata che rabbia
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
sicuro non sia problema software? hai l'app originale o una di terze parti?? ti consiglierei di rifleshare la rom originale e provare per bene...solo nel caso fosse veramente andata allora....
http://it.aliexpress.com/item/Origin...385385145.html
Occhio che con lollipop è impossibile nettere a fuoco a causa di un problema con le librerie che sono mal compilate ... L'unico sistema è scaricare un app ottima come snap camera hdr ed impostare su messa a fuoco manuale. Con lollipop solo i soliti problemi di rumore fotografico