OK, adesso faccio tutti i wipe e provo a ripristinare
Visualizzazione stampabile
OK, adesso faccio tutti i wipe e provo a ripristinare
Dai fai sapere . Felix79 l'ha installata con download only. Ma vedo che tutti quelli che l'hanno installata : io, darietto, AntAnt67 e Felix79 ( non so Blackaccio e scusate se dimentico qualcuno..) hanno il 3 GB , non vorrei fosse da qualche parte lì il problema...
Faccio un ultimo tentativo poi lo brucio
:((( se avessi un due gb
3 GB anche quello
Come con un mega? Un mega di RAM??? Hahahahhaha penso alla lentezza
Se può interessare qualcuno sull'errore 505 di google play games
ho contattato google che mi ha detto che sono a conoscenza del problema e risolveranno
hai provato le soluzioni che ti avevo proposto ieri ? Le riposto :
@emufile
vai quì : http://appslova.com/android-fix-unkn...505-error-505/
O ancora meglio quì : https://www.pntbrother.com/google-pl...-505-lollipop/
Sono andato su needrom alla pagina del P7000 ( gemello del nostro Ecoo ) ed ho visto che hanno messo due versioni ( l'ultima credo ieri ) di Lollipop.
C'è anche una TWRP ( che ci scommetto è quella di spacex ). Se mi gira provo ad installare Lollipop e la TWRP.
Quì il link. ROM Elephone P7000 Official Updated Rom | [Official]-[Updated] add the 06/02/2015 on Needrom
Rimandatemi il boot che avete ora che vi modifico tutto ora che ho 5 minuti!
ora carico spacex, un momento solo!!!!
EDIT:
eccolooooooooo: https://mega.nz/#!4N9iiTLI!tKNyGzFfk...I3G7rTk4csaBZw @spacex
anche la recovery stock @dariettoit
Edit se vi chiedevate perchè il boot funziona è perchè ecoo ha seguito il mio consiglio
encryptable=/dev/block/platform/mtk-msdc.0/by-name/metadata
hanno eliminato il force crypt
azz non ce l'ho, la ho sostituita con quella tua
si il formato è lo stesso, la tecnica di storing delle informazioni cambia, infatti se provi a scompattarla con gli script mediatek non funziona! servono quelli per androiid one
Approfittiamo tutti della pausa studio di Spacex :
Quindi secondo te è possibile installare l'ultimo Lollipop ( che in realtà gira bene ) sul 2GB? Questo è quello che , presumo, si chiede Jeric0 e quanti hanno il 2GB. Ti chiedo questo perchè tutti ( credo ) noi che abbiamo il 3GB abbiamo installato il lollipop e la tua TWRP che gira benissimo mentre jeric0 ha dei problemi.
Aggiungo anche giano01 ... :)
Quotone... La rom in realtà si installa e gira bene. consuma meno ram della versione per il 2gb del 07 maggio però scalda un pò di più.. La twrp di spacex funziona bene ma non ripristina correttamentre i backup. Vai a capire se bisogna cambiare il boot.img.. si ma quale... Ho provato quello di kk, quello originale del 2 gb, quello moddato di spacex, sempre lo stesso risultato
Buonasera a tutti, anche se non direttamente presente vi ho seguiti e mi sono confrontato con l'amico Stahl. Ho installato sul mio 3gb la versione che è stata pubblicata sul sito di ECOO e che sta girando qui ora . Quest'ultima a mio parere non ha nulla di diverso dalla prima versione lollipop 5.0 che ECOO aveva rilasciato sul suo sito il giorno 20.05.2015 e dopo 2 giorni sostituita con la cyanogen 12.1 che aveva lollipop 5.1.1. Fatta questa premessa vi do le mie impressioni :
1- scalda leggermente come prima (o forse poco più).
2- la durata della batteria mi sembra buona
3- durante l'ultima installazione ho avuto lo stesso problema di backup delle app del giorno 20.5.2015 e quando si sincronizza il dispositivo con il proprio account di google quest'ultimo non trova un backup valido dove poter andare a prendere il backup (ma questo è un errore di GOOGLE). Per evitare questo errore Google ha rilasciato subito una nuova versione arrivando appunto alla 5.1.1
4- quando vado a chiudere le app tenendo premuto il tasto centrale, dopo un pò come per magia senza averle usate, alcuni task ricompaiono magicamente. (questo è un altro errore).
5- ho "stressato" il telefono, e la versione regge bene (anche se a mio avviso scalda in situazioni estreme).
6- L'audio degli altoparlanti quando si sta in vivavoce non è eccellente, potrebbe essere migliorato.
7- Nell'installazione di lollipop ho effettuato il download only ho tolto il preloader e userdata,flashato tutto corretamente ed effettivamente mi ha lasciato tutto intatto comprese le app che ha prontamente aggiornato, unico malfunzionamento il tasto home (pulsante centrale) che non funzionava, testato anche il fingerprint e funzionava tutto perfettamente. Dopodichè ho reinstallato tutto utilizzando il firmware upgrade e mi ha tolto gli imei e dato il solito errore sul WIFI.
Secondo me non bisogna cantare vittoria troppo facilmente perchè questo è solo un "contentino" che ECOO ci ha fatto per darci una versione di lollipop (la prima versione rilasciata da Google e che ha subito fatto correggere dai suoi sviluppatori) . Non sono ancora del tutto soddisfatto.
è vero...ma finchè son bug minori e risolvibili è un conto...alcune versioni sono inutilizzabili per uso giornaliero...la prima l'avevo provata e la batteria davvero nemmeno 2 ore di schermo...ora non l'ho provata ma pare che sia migliorata...per il calore se testate cpu master oppure no frill abbassate di poco la frequenza e gioverete anche di batteria eterna :)
Questo telefono attualmente è un "fenomeno" che, non viene sfruttato come dovrebbe, ECOO ha "appiccicato" un software che non gli appartiene e che non gli "calza". Le app tipo CPU MASTER servono per migliorare le prestazioni dei cell e non per "smorzarle"...ecco perchè non ci sto (ma questo è un mio punto di vista) a risolvere con questi artefizi.... bisogna far uscire fuori tutta la "potenza" che è dentro questo cell.
Quoto felix, se avesse una buona ROM sarebbe il top, sto anche cercando di imparare qualcosa di java e android così da aiutare
Per i problemi del fix sono risolvibili col mio Tool che dario ha già avuto modo di provare e che rispristinano tutto (sia errore wifi) che imei (si deve avere un backup dell'nvram.img fattibile sempre dal programma)
per la rom tra una 20ina di giorni quando l'incubo esami sarà finito riprendo a sviluppare ;)
OK, grazie SpaceX, ho testato l'errore della nvram sull'highlander immortale ed ha funzionato :)
Anche io ti auguro di passare bene l'esame
se riesci prova anche a fare un backup dell'NVRAm e ripristinare (il programma salva tutti i backup dentro documenti in SpaceTool)