Ma deve essere in fastboot mode? Perche non li fa da acceso, dice non risponde
Visualizzazione stampabile
Ma deve essere in fastboot mode? Perche non li fa da acceso, dice non risponde
felix...io la penso come te esattamente...ma ogni tanto guardiamo anche il rovescio della medaglia...per 4 soldi l'ecoo ha un rapporto prezzo/prestazioni migliore di molti altri terminali (vedi vari s4/5 note 3/4 che con lollipop non funzionano con riavvi continui e mille problemi ecc) secondo te la ferrari che produce di serie TOP auto da 670cv e 4000cc perchè non monta sulle vetture di serie il motore della f1? che è 1600cc ed ha 1000cv o più? i motori non a caso durano 5 gran premi...idem per tutte le auto di serie normali...si bada sempre più ad evitare assistenza e problemi per una casa produttrice che sono costi enormi...darci un terminale al suo limite prestazionale sarebbe rischioso sopratutto noi siamo qui a cercar di capirci qualcosa....ma gli altri 2 milioni che l'hanno comprato nemmeno sanno cos'è android...immaginati un utente ZERO alle prese con un kernel tweaks o cose del genere...eh eh gli esplode in mano dopo 5 minuti!!! hahahahha vabbè dai scusate l'ot....facciamolo volare noi l'ecoo smanettandooooooooooooo!! rotfl
da acceso , se stai facendo i backup del sistema e degli userdata devi aspettare qualche minuto (anche più di qualche minuto) ed è normale che il programma non faccia nulla nel frattempo anzi ti dica che è bloccato, sta aspettando che adb finisca!
L'NVRAM dovrebbe essere pressochè immediato
OK, ho capito, allora più di 5 minuti,
Morgan, ricorda: SMANETTAR, IS THE WAY
punto al 90 ahahaha non mi impegno troppo anche se capisco molto bene...la scuola italiana è sempre più deludente ho perso le aspettative
In ogni caso @darietto che ne pensi del mio Elettrical Design? possiamo fare il "posteriore" a google e al suo material?
Secondo me, e ottimo, e la risposta è si mi piacerebbe veramente programmare con te
OT: sto telefono ha lo schermo ultra resistente, non vi immaginate, era sopra una stecca, sporgeva dalla scrivania, sono inciampato sul mega groviglio di cavi che ho ordinatamente disposto sotto la scrivani ed ha fatto un bel volo sbattendo prima sul soffitto e poi sul pavimento molto violentemente dalla parte dello schermo facendo un mega STAC (quello tipico quando cade perfettamente di faccia)
Alzo terrorizzato e tadaaaaa sorpresa!
Lo schermo è perfetto, stento a crederci O_o
PS, il PC mi da dispositivo sconosciuto :(((
Oddio, mi dispiace, davvero
No, ho risolto, era il cavo rotto..... Ma e da 10 minuti che va avnti
A me dispiace per jerico
:(
Ad ogni modo, non ne vuole sapere di finire
Oooh allora nello schermo non c'è nulla :)
Io stavo già pensando di mandarti lo schermo del mio highlander hihi
http://s7.postimg.org/8037g7f8b/elettric.png
tanto per capirci cosa si intende per electrical design!
Quando si passa il cursore sui pulsanti si illuminano come quello centrale!
Mi dispiace jeric0 fortuna che va ancora!
Appunto, io adoro soprattutto le scritte, si possono mettere come font dello smartphone
Fortuna che anche il mio va ancora, se leggi un po prima ha fatto uno di quei voli che se li sognano i paracadutisti rotfl
Notte a tutti a domani
Si, serve adb
adb è gia pre incluso in tutto il pacchetto, crea anche la variabile d'ambiente momentanea quindi basta solo aprirlo e funziona
Io ho dovuto reinstallare :/
i driver non adb ;) due cose differenti
Ah, ho capito, scusate la confusione. Notte a tutti (sta volta sul serio)
Cosa devo fare per far leggere la mia chiavetta Internet al tablet????
Ciao ragazzi prima cosa volevo dirvi che vi ammiro tutti per il lavoro che state facendo.sono nuovo del mondo android ho un ecoo e04 da 2gb ho provato ha flashare un po di procedure che avete descritto per istallare lollipo ma non ce stato niente da fare.oggi ho provato a installare la rom che e stata pubblicata sulla pagina facebook di ecoo,il telefono si accende con marchio lenovo funziona tutto con a bordo lollipop 5.0 lunico problema e che non ce la lingua italiana,cosi ripassato a 4.4.4.qualcuno e riuscito a installare lollipop sul 2gb?
in prima pagina c'è spacerom per il 2GB ;)
Sì, e molto semplice: procurati la ROM, carica la in sp flashtool e fai un flash al telefono spento con la batteria :)
Questo dimostra quanto siano pasticcioni in Ecoo. Non pubblicano la rom sul loro sito ed in compenso la pubblicano ( o lasciano che la pubblichino sul loro sito facebook ) con il logo lenovo....
Per rispondere alla tua domanda : Come dice giustamente Spacex in prima pagina c'è la sua Spacerom ( Lollipop moddata ).
L'unica Lollipop ( originale ) di Ecoo è per il 3GB e molti hanno avuto difficoltà col 2GB ( ma essenzialmente per la recovery custom ) .
Per quanto riguarda quella che hai trovato su facebook sento che l'hai installata e gira , anche se presumo con molti bugs, Il logo si può facilmente cambiare ma per l'italiano c'è bisogno di Spacex..
Jeric0 lo so che il vibe è un modello lenovo , ma appunto che c'entra ? e perchè official e non custom ? La dicitura avrebbe dovuto essere " custom based on lenovo 2.5 " E poi..l'hanno pubblicato sul loro sito facebook come se fosse una loro release. Non ci capisco più niente con Ecoo...Non si capisce quali siano effettivamente le rom sviluppate da loro e quali siano quelle prese per caso. nessun altro brand un poco più serio farebbe cose simili. Ciò non toglie che il terminale sia buono..
Avrà sbagliato. Anch'io appena ho caricato la "mia" twrp avevo messo official, era la prima volta che ne mettevo una, poi ho corretto. Se guardi la data della sua iscrizione su needrom, probabilmente è la prima volta anche per lui.
E centra perché probabilmente è un porting per il nostro ecoo.
Ben vengano
Io lo provata e per quel poco che lo provata girava abbastanza bene ho fatto un test con antuntu e mi chiedeva di settare 64bit dalle impostazioni, ma non essendoci la lingua in italiano non ci capivo molto e ho lasciato tutto come era.il risultato del test era quasi di 36000
Ancora una volta jeric0 : non dico che che non siano benvenuti i porting ma, ripeto e, cerco di spiegarmi, lì c'è scritto "official" e non "custom" è questo quello che intendo per confusione. Official sta per ufficiale di Ecoo e custom per un porting. Comunque l'importante è che giri.
Sì , sicuramente è come dici tu , ma allora qualunque " Quisque de populo" può pubblicare quello che vuole senza alcun controllo .Ancora una volta jeric0 : non dico che che non siano benvenuti i porting ma, ripeto e, cerco di spiegarmi, lì c'è scritto "official" e non "custom" è questo quello che intendo per confusione. La cosa che fa impressione , ripeto è che Ecoo permetta di pubblicare sul suo sito facebook qualunque cosa...Comunque l'importante è che giri.
Quello che intendo è che qualsiasi malintenzionato che voglia che so , mandare in crash un terminale , può farlo contando sulla buona fede degli utenti. Dovrebbe esserci un qualche filtro , in questo caso da parte di Ecoo ,per evitare che ognuno posti quello che gli salta in mente. Lo so che tocco un tasto delicato per quanto riguarda la libertà di mettere sul web quello che si vuole ma non a rischio di nuocere ad altri e senza avvertenze.
Più che altro i filtri mancano su needrom. Quando ho caricato la twrp non c'è stato nessun controllo da parte loro.