Eh, confidiamo in spacex
Visualizzazione stampabile
Eh, confidiamo in spacex
No anche io nell'highlander che ho sempre dietro per voi, io cerco bug
Se SpaceX non può fare meglio di così, non importa, è stato bravissimo, anche per il suo ottimo programma
Considerata l'età (se non sbaglio ha 18 anni) direi anch'io di si. È in gamba.
Quindi @spacex vogliamo il porting di Android M per l'ecoo 😀
Mi sentivo solo.
Reinstallato KK
Ciao Stahl, piu troppo come ti ho detto il cell non e mio lo consigliato a mio zio, il primo che mi avevi postato lo provato ed a migliorato il vivavoce.Riguarda gli altri settaggi, come avro il cell tra le mani li provero.Fare tutto telefonicamente e un po complicato,anche perche mio zio non e molto pratico a riguardo.
Inviato dal mio B6000 usando Androidiani App
OT (ma neanche troppo), qualcuno di voi ha trovato delle pellicole per il vetro decenti? Quelle che compro io sono più lunghe di un paio di millimetri e sporgono in alto e in basso raccogliendo sporcizia.
Ne ho già comprate tre diverse e tutte e tre sono fatte in questo modo
Stahl, volevo chiederti, ma i settaggi che mi hai postato vanno bene anche per altri terminali, esempio No 1 xman1 che ho regalato a mia moglie?Grazie mille.
Inviato dal mio B6000 usando Androidiani App
Qualcuno di voi a provato la color?
Inviato dal mio ECOO E04 2Gb usando Androidiani App
Se non sbaglio ha 16 anni? Non vorrei sparare una caxxata, comunque per i settaggi sì, vanno bene a tutti i soc mediatek e sempre con *#*#3646633#*#* @spacex sei il migliore :D
So che Marsapa sta lavorando preventivamente a Lollipop che a breve dovrebbe essere pubblicato per lo Zopo 920.
Gli ho chiesto ( visto che lo zp920 ha 2GB di ram, lo stesso soc e, particolare non trascurabile, una batteria da 2300mA/h anzichè di 3000 come nell'Ecoo ) se sta avendo lo stesso overheating e casomai la soluzione a questo problema. Farò sapere.
No, per ora ho provato solo la flyme che è bellissima ma sono più per le stock
La sto scaricando da facebook. Per l'installazione tengo selezionate tutte le caselle in flash tol?
La flyme? No, quella da recovery
Sì, firmware upgrade.
Ma la flyme è da recovery
Grazie a tutti per i complimenti ragazzi, Per Android M la vedo dura ahahahah ma una relase più stabile della 5.0 potrebbe uscire in tempi brevi, tra le altre cose con l'umi hammer (gentilmente offerto da cinafoniaci. com) sono riuscito ad arrivare a livelli di modding assurdi, ho modificato quasi tutto nel firmware, e il bello è che sono cose facilmente "portabili" su altre rom, quindi stay tuned!
Yes, we are tuned on this thread :D
La sto scaricando me e 816 MB
Tranquilla @Stahl, così si chiariscono altro dubbi
Si, è molto pesante in quanto è più modificata della touchwiz, ma è molto fluida
Ragazzi, avete provato il widget meteo originale mediatek?
È troppo carino con la pecorella che salta ha ha ha ha ha ha ha ha
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...05f82ae9c0.jpg
Stahl non sapevo fossi una topa....
@spacex sintonizzato e pronto a testare.
P.S.
Non ho ancora avuto modo di provare il tuo software, sono preso.
Dammi fino a fine mese poi lo provrrò
Nemmeno io sapevo fosse una topa.... XD
Poi blackaccio disse "sei da sposare"
E lei "non sono interessata ad un tipo con l'occhio bendato".
Allora li ho capito, le androidiane son rare XD
Scusami se sbaglio haha
Weee che figure da c**** ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Scusami tantissimo
Prendo spunto da questo e so che sono OT ma come ho detto più volte la forma è anche sostanza.
Gli studenti italiani sono agli ultimi posti per quanto riguarda la matematica e la lingua italiana nei test INVALSI. Ragazzi pls, fate più attenzione a come scrivete. la prima persona del verbo avere si scrive con l'acca ( ho e non o ) la terza persona del verbo dare si scrive con l'accento ( dà e non da ) come tanti altri svarioni. in un recente messaggio ne ho contati otto su una singola riga.
Si, anche io leggo spesso Orrori, ma io cerco di essere grammaticalmente più corretto possibile e cerco di mentenermi così dato che ho bei voti in grammatica, comunque @Stahl hai perfettamente ragione, e scusami ancora per aver frainteso
E tra i più importanti direi
Sì sì, io li odio a morte i doppi sensi, me vengono istinti cattivi a chi li fa
Grazie comunque XD
Ah, ed ho trovato un bug in lollipop ieri, meno nella spacerom più nelle stock:
Ieri una mi chiede: facciamo una gara in geometry dash.
Io "sorridi ed annuisci" così ho preso l'highlander e (spacerom) mi metto a giocare.
Il lago più totale, ho vinto ma era poco possibile giocarci.
Forse è l'app ma in "altri" lollipop non c'è 'sto problema
wow.....bhe è da mettere sulla lista dei bug xD
Si, ma io non gioco molto, ma avverto :) non vedo l'ora arrivi il tool aggiornato :)
Hai ragione ci va l'apostrofo
sennò diventa voce del verbo stare. Bhè ci sarà un thanks
Approfitto e dico siiiiiiiiiiii promosso :D
Sì, te lo avevi sottolineato, ma poi hai modificato ed ho rimosso, ad ogni modo, ripeto: hai ragione a scriverlo così che tutti capiscano che la grammatica è importante