Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariettoit
Hai ragione ci va l'apostrofo
sennò diventa voce del verbo stare. Bhè ci sarà un thanks
Approfitto e dico siiiiiiiiiiii promosso :D
Sì, te lo avevi sottolineato, ma poi hai modificato ed ho rimosso, ad ogni modo, ripeto: hai ragione a scriverlo così che tutti capiscano che la grammatica è importante
Darietto credo che Jeric0 abbia ragione a dire che siamo i più vecchi ( io forse più di tutti ) . Io ho fatto ovviamente colloqui a suo tempo per essere assunto e, successivamente , ne ho fatti per assumere. Ebbene la cosa più importante è come lo scrivere i curriculum e quando si ha un colloquio verbale la proprietà di linguaggio. E' molto importante nella vita , parlo, purtroppo per l'età, per esperienza. Ovviamente non mi riferisco a te che anzi per la tua età sei molto bravo ma, se guardi qualche post indietro di qualcun altro ti rendi conto....
-
Hai ragione anche te, purtroppo l'Italia è un po messa male per via di grammatica perche i giovani non tutti la sanno bene, l'altro giorno sbirciavo sul foglio di un mio compagno ed ho visto
O: voce del verbo avere 2 coniugazione (se fosse il verbi avere dovrebbe essere propria in quenato è ausiliare) ......................
Insomma parlo degli sgrammaticati.
Direi di chiudere l'OT ora
-
Quote:
dariettoit
Hai ragione anche te, purtroppo l'Italia è un po messa male per via di grammatica perche i giovani non tutti la sanno bene, l'altro giorno sbirciavo sul foglio di un mio compagno ed ho visto
O: voce del verbo avere 2 coniugazione (se fosse il verbi avere dovrebbe essere propria in quenato è ausiliare) ......................
Insomma parlo degli sgrammaticati.
Direi di chiudere l'OT ora
:):):):) Scusate tutti per l'OT.
-
Ho scaricato i miei bei 816MB della color presa dalla pagina facebook, mi sapete dire come installarla?
Inviato dal mio ECOO E04 2Gb usando Androidiani App
-
Quote:
carzias
Ho scaricato i miei bei 816MB della color presa dalla pagina facebook, mi sapete dire come installarla?
Inviato dal mio ECOO E04 2Gb usando
Androidiani App
Se è uno zip e all'interno c'è la cartella meta-inf( mi pare) va flashata da recivery
-
confermo per la recovery (se c'è meta-inf è al 100% uno zip da flashare) e confermo quanto detto da @Stahl , la proprietà di linguaggio è una componente essenziale, in aeronautica quando ho fatto il colloquio con lo psicologo chi sbagliava anche una sola parola era fuori
-
Si c'è la cartella meta-inf la cartella system poi c'è boot.img e file-contexts
-
-
Ok..... Non lo mai fatto :-) copio la cartella meta-inf nella SD? E poi come si fa?
-
Quote:
carzias
Ok..... Non lo mai fatto :-) copio la cartella meta-inf nella SD? E poi come si fa?
Inviato dal mio ECOO E04 2Gb usando
Androidiani App
entri in recovery e da lì install zip se hai una recovery custom TWRP o una CWM
-
Ho la TWRP
-
Quote:
carzias
Devi mettere la zip nella sd ( interna od esterna ) poi in recovery fai install zip e punti allo zip che hai inserito...
-
Grazie tanto per i consigli che mi date.ora provo a instalarla
-
Quote:
spacex
in aeronautica quando ho fatto il colloquio con lo psicologo chi sbagliava anche una sola parola era fuori
Grande! Io sono un VAM (ero un VAM)
-
Ok, xman 1 monta un mtk6582 e un mediatek credo no?quindi vanno bene. Un altra cosa, c'è un forum qui su androdiani dedicato a questo terminale?grazi di tutto ancora.
Inviato dal mio B6000 usando Androidiani App
-
Quote:
TuryMatrix
Ok, xman 1 monta un mtk6582 e un mediatek credo no?quindi vanno bene. Un altra cosa, c'è un forum qui su androdiani dedicato a questo terminale?grazi di tutto ancora.
Inviato dal mio B6000 usando
Androidiani App
Sì è un Mediatek. Puoi applicare tranquillamente quei settaggi. Devi cercare su altri terminali-mtk
-
Ok, ho provato a cercare nei forum ma nulla,grazie lo stesso.
Inviato dal mio B6000 usando Androidiani App
-
Quote:
Jeric0
Grande! Io sono un VAM (ero un VAM)
Purtroppo mi hanno buttato fuori (dopo aver preso 28/30 al compito di italiano, a proposito ahaha) per un deficit visivo , mi manca 0,50 per occhio di miopia
(e fino a 0,75 loro accettano come scritto sul bando di concorso) ma nonostante avessi un certificato ospedaliero mi hanno riconvocato alle visite mediche e dato
2/10 Sx e 3/10 Dx come visus naturale (capirai non porto neanche gli occhiali)
Inutile dire che mi hanno distrutto il morale, non credo che riproverò, purtroppo....
-
Quote:
spacex
Purtroppo mi hanno buttato fuori (dopo aver preso 28/30 al compito di italiano, a proposito ahaha) per un deficit visivo , mi manca 0,50 per occhio di miopia
(e fino a 0,75 loro accettano come scritto sul bando di concorso) ma nonostante avessi un certificato ospedaliero mi hanno riconvocato alle visite mediche e dato
2/10 Sx e 3/10 Dx come visus naturale (capirai non porto neanche gli occhiali)
Inutile dire che mi hanno distrutto il morale, non credo che riproverò, purtroppo....
Maledetti, infrangere così i sogni di un developer 😤😉
-
Quote:
Jeric0
Maledetti, infrangere così i sogni di un developer ����
Sono convinto che con il tuo talento non avrai alcuna difficoltà presso qualsiasi compagnia di sw o elettronica in genere. Anche tra le più prestigiose.
-
Eccomi qua.....aggiornamenti..... Dopo 2 ore con il tecnico google (non pensavo che google facesse questo tipo di assistenza) il problema è nella ROM lollipop di spacerom (assolutamente non è una accusa verso spacerom di cui ammiro il lavoro) sono tornato a KitKat e tutto funziona. Meglio cosi :) adesso per mettere la recovery specerom secondo voi come posso fare? Io ho il 3gb
-
Quote:
emufile
Eccomi qua.....aggiornamenti..... Dopo 2 ore con il tecnico google (non pensavo che google facesse questo tipo di assistenza) il problema è nella ROM lollipop di spacerom (assolutamente non è una accusa verso spacerom di cui ammiro il lavoro) sono tornato a KitKat e tutto funziona. Meglio cosi :) adesso per mettere la recovery specerom secondo voi come posso fare? Io ho il 3gb
Vai quì : a circa metà pagina https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6834770 c'è la procedura per la TWRP
-
@carzias
Hai installato poi da recovery ? Se sì come ti ci trovi ? fai sapere.
-
Si grazie hai vostri consigli sono riuscito a installare da recovery, ho usato un po la color ma poi ripassato a 4.4.4 normale perche mi trovo meglio
Inviato dal mio ECOO E04 usando Androidiani App
-
Quote:
carzias
Si grazie hai vostri consigli sono riuscito a installare da recovery, ho usato un po la color ma poi ripassato a 4.4.4 normale perche mi trovo meglio
Inviato dal mio ECOO E04 usando
Androidiani App
:):) Bene..Abbiamo tutti credo la 4.4.4 . E' la più stabile
-
Quote:
carzias
Androidiani App
Peccato. Speravo che usassi di più la color. Volevo qualche info sul comportamento del Tel con questa rom.
Inviato dal mio Leagoo
-
Quote:
korsa5791
Peccato. Speravo che usassi di più la color. Volevo qualche info sul comportamento del Tel con questa rom.
Inviato dal mio Leagoo
Penso che Carzias avendola provata ,magari anche per poco , possa dare un suo giudizio..Cosa ne di dici Carzias ?
-
Per quel poco che lo provata posso dire che si accende con il logo OPPO nella prima schermata pui sciegliere solo la linga inglese e cinese,dopo qualche passaggio il tel e pronto e funzionante, se si nelle impostazioni settaggi lingua da li ce la lingua in italiano,esteticamente e abbastanza carina in alcuni menu sono ancora in inglese,il broswer funziona si collega a un sito cinese.non mi usciva la scritta wind ma solo dei numeri(forse per che non avevo messo le imei) il play store diceva che c'è un problema con la connessione del server.non sono riuscito ad entrare nel menu dove ci sono tutte le app cosi non ho potuto fare il becup da SDa vendo solo questo tel sono ripassato a 4.4.4
Inviato dal mio ECOO E04 usando Androidiani App
-
Quote:
carzias
Per quel poco che lo provata posso dire che si accende con il logo OPPO nella prima schermata pui sciegliere solo la linga inglese e cinese,dopo qualche passaggio il tel e pronto e funzionante, se si nelle impostazioni settaggi lingua da li ce la lingua in italiano,esteticamente e abbastanza carina in alcuni menu sono ancora in inglese,il broswer funziona si collega a un sito cinese.non mi usciva la scritta wind ma solo dei numeri(forse per che non avevo messo le imei) il play store diceva che c'è un problema con la connessione del server.non sono riuscito ad entrare nel menu dove ci sono tutte le app cosi non ho potuto fare il becup da SDa vendo solo questo tel sono ripassato a 4.4.4
Androidiani App
Bene. adesso abbiamo un'idea della Color. Ancora problema con il google service...Questi firmware pubblicati non sono nemmeno versioni alfa ma spezzoni messi lì..
-
Forse non andava perche google ha bloccato il file hosts scrivendoci la firma
-
Per far funzionare le applicazioni google bisogna sostituire le gapps nella rom. Mi è capitato con la miui del p2000. Per i numeri non hai perso gli imei, basta rinominare le sim. Piuttosto la temperatura era ok?
Inviato dal mio Leagoo
-
-
C'è un file che può scaldare il Tel e in linea di massima può essere eliminato. Il file è aal in system/bin. Ovviamente dopo aver fatto un backup. C'è qualcuno che può provare.
Inviato dal mio Leagoo
-
Quote:
Stahl
:):) Bene..Abbiamo tutti credo la 4.4.4 . E' la più stabile
dipende con la 4.4 più di una partita ad asphalt non puoi fare senza fondere il telefono, almeno per me
-
A me va bene invece asphalt
-
Quote:
spacex
dipende con la 4.4 più di una partita ad asphalt non puoi fare senza fondere il telefono, almeno per me
Come avrai visto tutti hanno rimesso la 4.4.4 chi per un motivo chi per un altro.
Io non ci gioco . Ma che alternative ci sono?
Lollipop a me va bene ma mi sentivo solo poi la versione 2GB scalda.
Spacerom non si riesce a togliere il problema del googleservices ..
Oltre quali alternative ?
-
e io dico in generale ogni gioco più pesante...quindi pensa....
-
Ma a me asphalt, moderna combat, real racing non scalda molto
-
Quote:
spacex
e io dico in generale ogni gioco più pesante...quindi pensa....
Hai ragione...tutto sta ad avere criterio nel sapere fin dove il terminale può arrivare, sarebbe bello far tutto e sempre di più con poco. Mi ricorda certi giochi con windows 3 che si impallavano perchè richiedevano memoria e con windows più di tanta non se ne riusciva ad installare.
-
Quote:
dariettoit
Ma a me asphalt, moderna combat, real racing non scalda molto
Darietto non dimenticare che tu hai il 3GB e Spacex il 2