Fammi capire...da dove parti ?
Visualizzazione stampabile
Buon giorno qualcuno con lollipop ha avuto problemi con la scheda sd il telefono la vede pero non riesco a passare le app con link2sd dice che c'è un errore sistem/bin/32bit
Volevo vedere se, passando ad un'altra rom, sarei riuscito poi a ripristinare il backup della spacerom fatto con la cwm di ghost45.
Avevo lo zip flashabile del porting dello jaiyu s3 nella SD cosi flasho quello per comodità, riavvio e .... Fuck! SD e SIM non vanno più.
Allora monto la recovery di KK e ripristino un backup di kk (quelli son sicuro che vanno) ma la SIM e la SD non vanno nemmeno qui.
Ora sto provando a rimettere la spacerom con format all
Grazie..... Sai se ce un programma simile che lavora sul 64bit?
Grazie.....
qualcuno ha qualche news per l'errore 505?
sembra che quasi tutti quelli che con l'e04 che sono passati alla spacerom hanno questo problema
su xda e htcmania è pieno di gente che bestemmia
Purtroppo anche io ho questo problema ho provato di tutto ma non ce stato nulla da fare
Avete provato queste soluzioni ? https://www.pntbrother.com/google-pl...-505-lollipop/
@Jeric0
Potresti, a proposito di xposed , rimandarmi il link ? a forza di fare prove e flash lo devo reinstallare e la versione che mi avevi mandato era quella che funzionava.
Grazie
Anche io non riesco a trovare la versione funzionante.
@carzias
vedo che sei nuovo di questo thread. Benvenuto !
jeric0 è stato molto gentile a dare il link ( anche a te che lo cercavi ) , è buona norma in questo thread ringraziare chi ti dà una mano con il tasto thanks a sinistra. :) Spero che tu possa seguire questo 3D in maniera continuativa. C'è bisogno dell'esperienza di tutti.
Scusami non lo sapevo non so bene come funziona il forum,cavolo che figura che ho fatto. :(
Grazie... Piu tardi lo scarico cosi lo installo. Avevo gia provato la procedura descritta nella guida per l'errore 505 ma non ce stato nulla da fare. Ora ho trovato un altra guida che dice di ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica, provero anche quella piu tardi
No format all + download e poi ho fatto il becup da sd
Spacerom scaricata da nedron il becup lo fatto con lapp del telefono
Inviato dal mio ECOO E04 usando Androidiani App
Appunto....come pensavo. Il restore da telefono va in conflitto con i file installati (specialmente con le app google). Se non hai molte app installate allora ti conviene fare così : Flashare lollipop stock ( firmware upgrade ) . Installare la recovery TWRP di Spacex. Poi ne riparliamo per le rifiniture e per reinstallare se vuoi la Spacerom.
Per installare la recovery TWRP vai quì e segui le indicazioni ( a circa metà pagina ) https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6834770
Ok lollipo stock dove lo posso trovare io ho il 2gb
Inviato dal mio ECOO E04 usando Androidiani App
Ah...questo è un piccolo problemino...:) Allora reinstalla la Spacerom, installa la TWRP ( ovviamente non avrai bisogno del boot.img ) come da guida ma soltanto della TWRP. Nessun backup con l'app. Quando avrai fatto fammi sapere che mettiamo a posto le varie cosette..
Oppure per risparmiare tempo prova a fare così : installa soltanto la recovery TWRP. Una volta fatto prova a cancellare dalvik e cache attraverso recovery.
La spacerom la installo con format all + download ?
Inviato dal mio ECOO E04 usando Androidiani App
Prova a installare, come ti ho detto nella seconda parte del mio msg modificato, soltanto la TWRP , con download only mettendo la TWRP al posto della recovery.img originale ( non so se in spacerom la recovery è quella originale o è già la TWRP ...) in ogni caso sostituiscila con download only deselezionando tutte le caselle tranne la recovery ( che andrai ad installare ) con la recovery installata prova a fare wipe dalvik e wipe cache. e vedere se il problema ti si risolve. Altrimenti puoi fare semplicemente firmware upgrade e riflashare l'intera rom ( installando poi sempre la TWRP ). Spero di essere stato chiaro....
Ok ora scarico la twrp e la installo
Inviato dal mio ECOO E04 usando Androidiani App
@carzias
come sta andando ?
Salve a tutti. Scrivo per la prima volta ma vi seguo da un po'. Siccome sarei intenzionato a comprare questo Tel, e come ho letto non mancano problemi, al momento c'è una recovery (Twrp o cwm) che funziona al 100%.
Inviato dal mio Leagoo
certamente ce ne sono due sia TWRP che CWM. Vai quì a metà pagina : https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6834770
In realtà grossi problemi non ce ne sono....come tutti i telefoni
Per KK ho Lolli?
Inviato dal mio Leagoo
Ok grazie. Un'altra cosa, la partizione system di quanto è? Ci sono rom .zip da flashare in recovery?
Inviato dal mio Leagoo
La partizione si può vedere con l app Root Explorer cartella system ed in alto leggi la parte dedicata al sistema. Per le rom.zip è strano che non ci sono. Comunque avendo la partizione system e le directory system, data e cache potrei provarci io
Inviato dal mio Leagoo