System 977 MB...Poi fai tu.. ma..a che ti serve flashare in recovery?
Visualizzazione stampabile
Beh le rom zip sono più facili da installare e non stare lì con il pc pronto. Poi sono più facili da modificare. Comunque grazie gentilissimo
Inviato dal mio Leagoo
ho finito ora di fare tutta la procedura che mi hai detto ora aspetto che si accende e incrociamo le dita :-)
So che questo problema l'ha avuto anche Jeric0 ( che non è in linea adesso e non so come l'abbia risolto ) io non ho mai installato la Spacerom e dipende da quella. Allora visto che hai fatto 30 fai 31. Installa la 4.4.4 con firmware upgrade . E poi di nuovo la Spacerom. Se ancora ti dà quel problema allora è un bug della Spacerom ( ho letto che molti di quelli che l'avevano installata avevano quest'errore ) gli altri firmware vanno bene. Peccato non ci sia Lollipop per il 2GB...
Ma aspetta...dammi solo due minuti per controllare una cosa....
Ho visto che chi ha installato questa rom per il 2GB ( presumo sia quella che hai scaricato tu ) ha avuto diversi problemi e la soluzione è un poco complicata. Comunque ti copio la soluzione di spacex ( lo sviluppatore ) :
For flashing my rom you can try this:
Flash a 4.4.4 stock rom
connect to charge and boot
Now Flash
Secro
logo
te1
te2
Connect to charger and see if it charge BUT NO Boot the phone
Now flash system
Try if charge but also now no BOOT INTO SYSTEM
Flash
Recovery
boot
cache
userdata
Now connect to charger and boot
Wait some minutes you can see that the system is very buggy….shoutdown all and continue
Now flash the lk.bin file
Connect to charger and boot
All done!
Se non te la senti forse è meglio che tu torni alla 4.4.4 che è stabilissima in attesa di fissare questo problema
Fai un bel firmware upgrade e reinstalla la 4.4.4
Ok rimango in attesa e ripasso alla 4.4.4 grazie
Inviato dal mio ECOO E04 usando Androidiani App
Ciao Jeric0 , credo che carzias abbia installato proprio la versione lollipop per il 2GB ma non c'è stato nulla da fare ( da confermare da parte di carzias ). Ho letto i pochi post degli utenti che l'hanno installata e quasi tutti lamentavano problemi.
Io credo che appunto la richiesta di risorse di lollipop stressi il 2GB comunque questa cosa del bug google service che si verifica sul 2 e non sul 3 è strana ed anche indicativa...vedremo.
@carzias
Tu hai installato la Lollipop 2GB presa da needrom? oppure semplicemente la spacerom ?
ragazzi avete provato a disattivare e riattivare il google play service? a me va benissimo sull'ultima relase di spacerom :/
provate anche a cancellare i dati del playstore, google service framework e google play service , se ancora non funziona da recovery fate un wipe cache e dalvik!
Se non vi si avvia e rimane a schermo spento (telefono morto) provate a flashare il file lk.bin della versione 0.0.8 io ho risolto così, è sicuramente un problema driver (tra le altre cose che potrebbe essere risolvibile attraverso SP Multi Port ma questa è un'altra storia)
Per la partizione sistem lollipop originale ha un bug enorme, per qualche strano motivo anche continuando ad eliminare file non scala lo spazio utilizzato dal sistema, su spacerom ho risolto anche se il partizionamento in se non è perfetto
Ciao Spacex. Sì provato di tutto con playservice , con tutte le app relative a google, provato a cancellare dalvik e cache. Niente.. Non credo che poi uno si debba ammattire a cambiare i file ( specialmente se non lo sa ) per farla funzionare. Tu che sai giocarci e li sviluppi ok ma per un utente standard diventa complicato. Anche su needrom i commenti lamentano problemi.
nono mi sono espresso male il file lk.bin va flashato se e solo se quando PER LA PRIMA volta installate lollipop o spacerom e non si avvia .. noncentra nulla con gli altri problemi!
Io ho installato la spacerom per il 2gb, ho provato di tutto ma niente,ho provato a installate quella su nedron ma non mi si accendeva neanche il telefono,l'unica che andava e quella pubblicata sulla pagina facebook di ecoo ma li non ho provato se mi dava l'errore perche non ce la lingua in italiano e ho reinstallato subito la spacerom.se volete domani mattina reinstallo quella di facebook e provo se li mi da lerrore.
sto lavorando ad una nuova versione sperando che il bug non si ripresenti :/ purtroppo non è qualcosa che rilevo in quanto a me non capita :(
yes, lavori a rilento ma ci siamo, fortuna che lavorando con dispositivi con hardware simile è abbastanza semplice andare in parallelo
Ok domani mattina provo ora sono fuori casa. Ma quella Che ho scaricato da nedron non mi accendeva neanche il telefono.sapete consigliarmene una funzionante su nedron per il 2gb?
Pubblicato un'ora fa un'altro firmware per il 4.4.4 su needrom. Anche questo con la sigla official. In realtà guardando bene sviluppato da una modder cinese il cui unico changelog sembra sia quello di aver messo uno scatter file funzionante ( sic!!.....) in realtà oramai ci si perde su needrom ( già 15 rom pubblicate tra firmware e recovery ) Il problema è che non si sa quali siano quelle veramente affidabili...Come si diceva qualche post fa lì veramente pubblicano di tutto senza alcun controllo. Per avere un indice dell'affidabilità si deve andare a leggere i commenti.
Mi correggo : la modder sembra essere italiana una certa Cleopatra Bianchi...
Lasciato un commento...
Ok, trovato il tempo di rimetter su lollipop e xposed: ovviamente sono un pirla perché mi ostinavo a flashare lo zip sbagliato. Avevo scaricato sia la versione a 32 che a 64 bit ma chissà per quale motivo sul telefono avevo passato quella a 32 bit senza riuscire ad installarla. rotfl
Comunque tutto ok, ma poi errore 505 e nessuna soluzione valida... Per cui tornato nuovamente a 4.4.4.
Altro giro, altra corsaaaa.... :cool:
Per quanti possono essere interessati :
Ho pubblicato su mega il firmware lollipop stock per 3GB perfettamente funzionante con all'interno già la recovery TWRP. Basta semplicemente fare un firmware upgrade.
Quì il link : http://www.mega.co.nz#!L81DCYoS!8dzJ...ZIzhCXq3Ele_hA .
Per il 2gb hai novita? Io tra un po faccio delle prove con delle rom lollipop scaricate da nedron per il 2gb per vedere se l'errore 505 si presenta anche come n quelle. Vi faccio sapere.
Inviato dal mio ECOO E04 2gb usando Androidiani App
@carzias
vuoi riprovare a fare il flash della lollipop per il 2GB ? su needrom c'è.
Appunto
a questo punto prova a fare format all+download
Si ho scaricato quella e quella fatta da lenovo
sappi comunque che scalderà molto ( e questo mi sembra ovvio per il lavoro che deve fare il processore ) ed inoltre molti lamentano il battery drain allo 0% (ma quì è semplice gestirlo tramite battery calibration
Le installato solo per vedere se anche con quelle si presenta l'errore del play store,poi ripassero al 4.4.4 in attesa di una lollipop piu stabile
Niente lollipop 5.1 a quanto pare il kernel monta partizioni differenti rispetto a quelle utilizzate dall'altra relase, ho provato a vedere se ci fosse qualcosa di recuperabile dalla CM 12.1 ma a me neanche parte, resta ferma al boot logo senza possibilità di debug
Quindi la nuova relase almeno per adesso sarà una più stabile 5.0
ok, grazie spacex per il tuo lavoro per la community, ho avuto occasione di usare il tuo tool per fixare l'errore nvram err. 0x10
è una bomba