:D Avevo già provato quell'errore, funziona perfettamente :D
L'altra funzione è più beta ma ho avuto modo di testare anche quella è sui due dispositivi che ho ora funziona più che bene! ripristina tutto imei e errore in un clock
Visualizzazione stampabile
:D Avevo già provato quell'errore, funziona perfettamente :D
L'altra funzione è più beta ma ho avuto modo di testare anche quella è sui due dispositivi che ho ora funziona più che bene! ripristina tutto imei e errore in un clock
Allora non capisco l'errore google. Io con il 3GB non ho mai avuto problemi e mai avuto quel tipo di errore. perchè non provi questa ?
http://www.mega.co.nz#!L81DCYoS!8dzJ...ZIzhCXq3Ele_hA
ha già la recovery TWRP basta fare firmware upgrade
Con firmware upgrade sono sicuro che quell'errore installando Lollipop con quella TWRP ( è quel firmware che uso quotidianamente ) non avviene.
@Stahl il server ti ha editato il link,non si può aprire :)
Ho flashato tutte le rom lollipop per il 2gb, ma le uniche due che accendono il cel e funzionano sono: la spacerom che però da lerrore all'istallazione di play giochi e di alcune app e l'altra rom funzionante e quella fatta dalla lenovo che sulla pegina di facebook di ecoo che le app di google le a gia preinstallate ,ho provato a installare le app che mi davano errore di installazione e si installano senza problemi,pero nella rom non ce la look ngua italiana.
Inviato dal mio ECOO E04 usando Androidiani App
@spacex risolvibile il problema della lingua? non dovrebbe esserci un grosso problema....come non detto..
@AntAnt67
Pls prova ad installare quel firmware e fammi sapere. Semplicemente firmware upgrade.
non è che non sia risolvibile, il problema sono le centinaia di migliaia di stringhe che compongono un singolo apk
per tradurre una rom non solo si deve tradurre il framework (che già di per se ha un botto di testi incorporati) ma anche ogni singola app di sistema, altro che android M uscirebbe già android 7 nel frattempo
Ora provo a flashare la spacerom con firmware upgrade per vedere cosa succede, poi passero a.4.4.4 per non avere problemi
Inviato dal mio ECOO E04 usando Androidiani App
Non è proprio così semplice. Solo la miui al momento può essere tradotta, ma con un tool che fa tutto lui, e ci mette circa 30 min. A mano e senza avere errori di ricompilazione ci vogliono 30 anni. :-)
Inviato dal mio Leagoo
Ci sarebbe solo un 20% di probabilità che funzioni
e tra l'altro gli errori di compilazione sono del tipo
Spoiler:
cioè arabo antico con termini derivati dal sanscrito
tra l'altro per una versione 5.0 lavoro a mio avviso inutile
Wow, che pochi errori..... Scherzi a parte, ho provato anche io il restore, alla grande
No, ultimamente anche a me va sfigatamente sob sob
Ti consolo dai
An, odduo è un solo errore. Porca miseria
e se vedi il log è troncato perchè continuerebbe con altri 6 errori tutti uguali xD
Buon giorno. Sulla pagina facebook di ecoo hk hanno messo tutte le varie rom recovery e flame per il 2gb e 3gb
Inviato dal mio ECOO E04 2Gb usando Androidiani App
Grazie all'informazione di Carzias vedo che su Facebook Ecoo ha messo una rom ( presumo lollipop ) per il 2GB datata 5 giugno.
Qualcuno l'ha provata ?
Si e quella con il marchio lenovo lo flashata funziona e non da errori play stor pero non a la lingua in italiano
Inviato dal mio ECOO E04 2Gb usando Androidiani App
Ragazzi, provate a fare un flash della ROM lollipop (per chi ha il 2 GB)
SENZA flashare il preloadere, se vi da pmt changed forma the ROM mettete il preloader di una ROM 2 GB o usate lo scattering di una ROM 2 GB
Si, parlo delle ROM del 3GB in quanto se non si flasha il preloader vanno bene anche per il 2GB
Ah giusto, m n'ero dimenticato
Salve, volevo solo fare in saluto a tutti, io continuo a leggere e a seguirvi. Buona giornata.
Inviato dal mio B6000 usando Androidiani App
Da quanto mi sembra di capire è praticamente impossibile, fino ad ora, installare il Lollipop sul 2GB perchè :
1) La Spacerom dà errore del google service ( e mi sembra che quest'errore non sia possibile risolverlo fino ad adesso )
2) Quella su needrom scalda come un tostapane ( e questo secondo me anche se funzionasse ogni versione di lollipop a causa della richiesta di ram di lollipop )
3) Quella pubblicata del 5 giugno non ha la lingua italiana.
E che scatole, io sono tornato a KitKat, perche sono un grande utilizzatore della fotocamera e con lollipop dopo neanche due minuti "la temperature della batteria è troppo alta."
@Turimatrix
Hai provato poi tutti i settaggi audio che ti avevo postato ?
Anche io sono tornato a 4.4.4
Inviato dal mio ECOO E04 2Gb usando Androidiani App
Io ho anche lo ZP920 ( che ha 2GB ) e seguo anche quel thread. Tra poco (dicono entro fine mese ) dovrebbe uscire Lollipop. penso che avendo 2 GB anche lì ci saranno problemi simili.Vedremo