A me è capitato, ed è bastato un riavvio.
Se hai già provato, mi viene da chiederti se hai fatto un flash pulito (con wipe dei dati).
E se l'hai fatto, riflasha.
A me funzionano perfettamente.
Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
ROM: CyanogenMod 13 Official
In ogni caso quando installo un'app e la collego all'sd e poi vado in Memoria, noto che il cell ha qualche decina di Mb in meno nella memoria interna, mentre la SD esterna ha qualche kb in meno... quindi mi chiedo: a forza di installare app non potrò mai riempire tutta la SD esterna?
-"Da oggi lei sarà Mr. Thompson: salve signor Thompson"
-"..."
EPIC WIN
La sd esterna che vede android nelle impostazioni è solo la tua partizione in fat.
Per avere un quadro di quello che accade devi guardare in spazio memoria nel menu di link2sd.
Lì vedrai una barra che indica lo spazio nella seconda partizione sd, che dovrebbe riempirsi tanto quanto svuoti la memoria interna quando colleghi le app.
Effettivamente il collegamento sposta il 30-40% dell App (tra lib, devil cache e dati), non c'è alcun modo per spostare l'apk, in modo da guadagnare anche quel restante 60% di spazio?
-"..."
EPIC WIN
Quando premo "Crea collegamento" escono 4 caselle che posso spuntare: file applicazione, file dalvik-cache, file libreria e dati interni... con dati mi riferivo a "dati interni".
-"..."
EPIC WIN
L'apk viene spostato, come puoi vedere nella pagina che ti si apre durante il collegamento.
Invece, non puoi spostare i dati, a meno che tu non abbia la versione a pagamento.
E poi confondi la dalvik cache con i file dex.
Non si possono spostare i file dalvik, per quanto ne so.
Capisco, comunque noto che non tutta l'applicazione viene spostata sull'SD esterna... c'è un modo per spostarla tutta?
-"..."
EPIC WIN
L'ho già detto mi sembra.
Link2sd free non permette il collegamento dei dati dell'applicazione.
Sono quelli i responsabili dello spazio che vedi diminuire nella tua memoria interna.
Puoi spostare questi file solo comprando la versione a pagamento dell'applicazione.
Questa quando ti mostra le 4 spunte ti permetterà di spuntare anche la casella dei dati.