CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 601 primaprima ... 47879596979899107147197597 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    ...e... se scriveresti direttamente a lui?? magari qualcuno che ha twitter lo potrebbe fare per te.. rick (fitsnugly) auf Twitter
    Ok, gli scrivo e vi faccio sapere, speriamo che mi risponda, penso sia molto impegnato, vedrò di usare il massimo tatto nella richiesta.
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

2.  
    Androidiano L'avatar di wifi71

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

A me questa M1 non piace per niente.. ho addirittura fatto tre wipe e rimesso tutto ex novo.. la ROM é molto rallentata .. sono tornato all ultima nigh tramite nandroid.. provero tra qualche giorno a rimetterla sulla vecchia con solo 2 wipe..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Jimbodroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma sta cyano avrà in mente di di implementare qualche customizzazione? Perche va veramente bene solo che mi piacerebbe avere lockscreen diverse nav bar custom eccecc. Qualcuno sa qualcosa?
    Pure Google Experience... Awesome.

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wifi71 Visualizza il messaggio
    A me questa M1 non piace per niente.. ho addirittura fatto tre wipe e rimesso tutto ex novo.. la ROM é molto rallentata .. sono tornato all ultima nigh tramite nandroid.. provero tra qualche giorno a rimetterla sulla vecchia con solo 2 wipe..

Mi spiace, molto strano, io non ho problemi, non la trovo affatto rallentata e va molto bene, ovviamente vengo dai 3 wipe essendo passato dalla baked alla Cyano10 M1

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Grimmy91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Mi spiace, molto strano, io non ho problemi, non la trovo affatto rallentata e va molto bene, ovviamente vengo dai 3 wipe essendo passato dalla baked alla Cyano10 M1
    Confermo, non capisco perchè alcune volte ci siano rallentamenti in alcuni telefoni... io ho flashato la prima volta tipo il 26 agosto, ho aggiornato fino ad ora e non ho nessun lag, va tutto perfettamente!!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Rispetto all'Aokp scalda meno ma è meno fluida. Forse dipende dal launcher. Nova era ottimo ma qui non si installa:confused:

Nexus evolving...

Grimmy91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nsurace Visualizza il messaggio
    Rispetto all'Aokp scalda meno ma è meno fluida. Forse dipende dal launcher. Nova era ottimo ma qui non si installa:confused:

Nexus evolving...
    Io ho istallato nova ed è una scheggia, istallato dal play store senza problemi

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nsurace Visualizza il messaggio

Nexus evolving...
    Trebuchet è molto scarso, poco funzionale e lento... io uso Apex Pro avendo preventivamente tolto qualsiasi animazione ed effetto (dato che non mi interessano) e va perfettamente, i lag si avvertono ogni tanto nel menu impostazioni, in scrolling, ma sono rari e comunque davvero minimi quando si presentano, non danno poi così fastidio, non sono queste le cose gravi almeno per me eh

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Non è che fate della brutta pubblicità? fate come gli agenti di viaggio che. Scrivono sulle recensioni che tale villaggio turistico fa schifo, si mangia male.. Pieno di topi..
    Oppure si ha installato su dual boot o non avendo fatto i dovuti processi che fanno gli altri, installazione pulita Senza ausilio di titanium backup... Ecc ecc..

Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

sta mattina ho aggiornato alla m1, nova launcher ce l' avevo gia installato da prima ed è ancora perfettamente funzionante, mai avuto un minimo lag, la batteria che dura molto, e il telefono non scalda niente, non so come mai voi abbiate questi problemi...

Pagina 97 di 601 primaprima ... 47879596979899107147197597 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio