CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 534 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Sapete . . .ora inizio ad avere problemi con la recovery anche io . . . non vuole flasharmi crossbreder e la darkmod (quella nel treahd supernova) . . . mi dice flash completato ma poi non succede niente . . . .
    Probabilmente domani piallo alla gyn . . . .ma intanto provò al reflash della ROM (ho provato la modo audio del team AC!D . . .forse è quella . . . .
    mi consigliate la twrp ?? (Ho usato per ora solo la cwm)
    TWRP tutta la vita
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

2. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

fedelamb (28-06-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Uzumaki99

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 568 volte in 246 Posts
    Predefinito

Lo tenuto il tempo che ho mangiato spento senza batteria.. l'ho accesso e la stock partiva... spento... recovery... 4 wipe... flash rom + gapps ed è partito... boh....
    Ora sistemo e flasho la nightly odierna... poi il kernel e proseguo coni flash e vi faccio sapere se succede di nuovo
    Per ora grazie
    My G.Nexus

Rom: Firework
    Kernel: Fireworks Kernel

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Per me non fa i passaggi giusti.. Il data factory è importante.. Oppure non sta flashando le gapps del 1 marzo

Senior Droid L'avatar di Uzumaki99

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 568 volte in 246 Posts
    Predefinito

Gyn se vuoi ti faccio un video xD
    My G.Nexus

Rom: Firework
    Kernel: Fireworks Kernel

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Falso allarme . . .la recovery funziona (colpa forse del mod audio AC!D) . .
    Rimando il piallaggio a quando esce qualche ROM basata su android 4.3 . . .e magari provo pure la TWRP
    Ultima modifica di fedelamb; 28-06-13 alle 22:33

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Raga ho appena comprato un Galaxy Nexus modello Yakju usato e quello che me l'ha venduto mi ha detto che ha sbloccato il Bootloader e che quindi nel caso di aggiornamento ad Android 4.3 io dovrò forzare il download e non potrò farlo tramite OTA. Così voglio bloccare nuovamente il bootloader ma seguendo la guida non mi ritrovo per niente. Avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti passo passo magari tramite Team Viewer. A meno che comunque io l'aggiornamento possa farlo tramite OTA comunque e quindi quello lì mi avrà detto una *uttanat*

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

scrivo qui in zona pronto soccorso, perchè proprio non so dove far presente il "problema" che ho.
    dunque quando provo a chiamare mia sorella sul suo cellulare (il mio vecchio ace) con il mio nexus non riesco mai chiamarla!
    allora ho fatto qualche prova.. vuoi vedere che quel maledetto sensore da problemi? invece no, chiamo tutti! proprio tutti! ma mia sorella no XD
    se uso il mio vecchio nokia 5230 la chiamata va, quindi non è che è il suo cell che non funzia.

sono qui a chiedervi aiuto perchè francamente non so nè cosa pensare, nè dove mettere mano, perchè non mi capacito di questa cosa.
    quando la chiamo col nexus sento solo uno squillo e cade la chiamata. tra l'altro lo squillo è farlocco perchè sul suo cell non risulta neanche quello squillo..

bah, sono allucinato XD

P.S. non credo dipenda dalla rom o altro perchè ora che ci penso mi era già successo un pò di tempo fa e avevo un'altra rom..
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    scrivo qui in zona pronto soccorso, perchè proprio non so dove far presente il "problema" che ho.
    dunque quando provo a chiamare mia sorella sul suo cellulare (il mio vecchio ace) con il mio nexus non riesco mai chiamarla!
    allora ho fatto qualche prova.. vuoi vedere che quel maledetto sensore da problemi? invece no, chiamo tutti! proprio tutti! ma mia sorella no XD
    se uso il mio vecchio nokia 5230 la chiamata va, quindi non è che è il suo cell che non funzia.

sono qui a chiedervi aiuto perchè francamente non so nè cosa pensare, nè dove mettere mano, perchè non mi capacito di questa cosa.
    quando la chiamo col nexus sento solo uno squillo e cade la chiamata. tra l'altro lo squillo è farlocco perchè sul suo cell non risulta neanche quello squillo..

bah, sono allucinato XD

P.S. non credo dipenda dalla rom o altro perchè ora che ci penso mi era già successo un pò di tempo fa e avevo un'altra rom..
    Credo. Che invece sia problema dell' Ace perche se riesci a chiamare tutti tranne l' Ace . . . prova a farti chiamare dall 'Ace e vedi se ricevi la chiamata . . .

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

si l'ace riesce a chiamarmi. poi come ho scritto prima, se la chiamo con il mio vecchio nokia 5230 la chiamata va.. aggiungo che siamo entrambi wind.. non so se a qualcuno può servire per illuminarmi XD

non mi viene da dire che sia un problema mio o suo.. perchè lei riceve chiamate e vanno bene.. io posso chiamare e vanno bene..

bah XD
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fcaldarola97 Visualizza il messaggio
    Raga ho appena comprato un Galaxy Nexus modello Yakju usato e quello che me l'ha venduto mi ha detto che ha sbloccato il Bootloader e che quindi nel caso di aggiornamento ad Android 4.3 io dovrò forzare il download e non potrò farlo tramite OTA. Così voglio bloccare nuovamente il bootloader ma seguendo la guida non mi ritrovo per niente. Avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti passo passo magari tramite Team Viewer. A meno che comunque io l'aggiornamento possa farlo tramite OTA comunque e quindi quello lì mi avrà detto una *uttanat*
    Ti ho spostato qui..
    Non occorre tu richiuda il lucchetto , quindi riblocchi il bootloader, l'OTA funziona lo stesso, anche in presenza della recoveryMod cmw e root l'aggiornamento OTA lo fa..
    L'unica cosa che spero abbia fatto chi te l'ha venduto , l'abbia resettato con il flash della factory images, oppure che non abbia apportato modifiche ecc.. in quel caso non va in porto l'aggiornamento OTA

Pagina 268 di 534 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio