Infatti non ho sentito nessuno lamentarsi di questo problema e volevo sapere se sono l'unico
Visualizzazione stampabile
Avrai la batteria in fumo xD
Salve, avrei bisogno di un consiglio. Utilizzo la CM11, con il Franco kernel, ma vorrei provare qualche altro kernel, e cercare di trovare un miglior compromesso tra prestazioni e batteria. Con il Franco, grazie all'omonima app riesco facilmente a settare tutto a mio piacimento. Volevo quindi chiedere: che kernel mi consigliate? Ed un app per gestire il tutto?
Come kernel ti consiglio il dirty o il fancy. Come app assolutamente trickster mod
I kernels compatibili con kitkat sono pochi, il mio cpnsiglio è di provarly tutti e verificare di persona. Per ora io mi trovo molto bene con il CM REmix come kernel, ma buonissimo è anche il franco (un po alto il consumo della batteria) il Fancy e pure il Mpokang (la cui ultima versione però non è "ufficiale") in quanto all'app per gestire il kernel puoi usare trickster mod ma non è completamente gratuita, mentre io ti consiglio Kernel Tweaker il cui developer è pure italiano :D
I kernels compatibili con kitkat sono pochi, il mio cpnsiglio è di provarly tutti e verificare di persona. Per ora io mi trovo molto bene con il CM REmix come kernel, ma buonissimo è anche il franco (un po alto il consumo della batteria) il Fancy e pure il Mpokang (la cui ultima versione però non è "ufficiale") in quanto all'app per gestire il kernel puoi usare trickster mod ma non è completamente gratuita, mentre io ti consiglio Kernel Tweaker il cui developer è pure italiano :D
Ho notato che con l'app Franco Kernel Updater è possibile configurare anche kernel diversi, ad ogni modo sto provando il Dirty.
Quali sono le righe da modificare nel build.prop per far riconoscere il gnex come nexus 5 ? E che cosa drovrei scrivere ?
per favore qualcuno di anima pia e gentile mi darebbe un link per scaricare l'ultima o cmq una versione molto recente della cwm per il galaxy nexus formato zip che in giro trovo solo file img.
grazie mille
e qual'è il problema? :)
Installi questo , così puoi flashare direttamente i files .img ! :)
ciao Zof,
con il CM REmix funziona Touch Control ?
intendi il kernel della cm remix : si funziona!!!
vedi il thd
Visto, grazie! :)
Ma il cmRemix come kernel a che lo paragoneresti?
Bradipo come il Cm della CM11 ufficiale o sui livelli del Fancy?
Ieri ho scoperto che mentre ascoltavo musica con auricolari Bluetooth con Apollo e provavo ad aprire il drawer, la musica andava in loop per alcuni secondi per poi proseguire.....
....allora ho cercato subito una buona alternativa e ho scoperto questo:
https://play.google.com/store/apps/d...y.jetaudioplus
È fantastico! Ed ha un mixer e gestione effetti mostruosi!
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. E' da un pò che sono fuori dal giro delle rom, sono rimasto alla supernova versione 4.3 e ormai sono mesi che ho questa e mi sono trovato molto bene. Ultimamente però mi stà dando qualche noia e ha dei rallentamenti vistosi. Con mia grossa sorpresa però ho notato che il team supernova si è sciolto.
A questo punto devo cambiare completamente rom, e visto che il samsung s3 dei miei genitori è praticamente resuscitato facendo l'aggiornamento a kitkat, vorrei installare anche io una rom su base kitkat.
Vorrei una rom che sia veloce e affidabile, con un discreto livello di personalizzazione, cosa mi consigliate voi?
Buon giorno gente, sono su CM 11 e volevo passare dalla dalvick ad art tanto per provare, basta cambiare la runtime o devo fare il wipe system ed installarmi qualche gapps espressamente compatibile prima di cambiare la runtime? :)
Mi ricordo che una volta c'erano due gapps della cyano, una compatible con art instabile e un altra stabile compatibile solo con la dalvick. Se non sbaglio io ho ancora la primissima versione delle gapps quindi dovrei reinstallare il nuovo tipo, ora provo senza flashare niente che non ho voglia. Vi aggiorno :)
Niente da fare, avevo le gapps vecchie, sono passato ad art e avevo continui errori. Ho scaricato le gapps cyano più recenti, wipe cache, wipe dalvick e wipe system, ho reinstallato rom e gapps nuove e niente lo stesso, non funziona niente, sono dovuto tornare alla dalvick ed ora ho anche il sistema leggermente più lento. Che schifo. Sono sulla M4, forse art funziona solo su nightly? Che pena.
Fai una cosa... abbandona quello schifo (parole tue! :D) di CM e metti una rom migliore......
......comunque......mai avuto problemi con ART con nessuna rom provata! :) ...e velocità mai peggiore!
doppio....
Non so, tengo questa ancora qualche giorno che non ho tempo, poi vedo di far funzionare sto art assolutamente :)
In prospettiva che rom mi consigli? Ho provato la aosb, molto bella; la Slim kat che dopo un po' di giorni lagga a bestia; la Bam; la Vanir che però posso utilizzare solo se cambio il kernel e un kernel che mi dia buoni consumi compatibile con il mio hardware devo ancora trovarlo quindi eviterei; mi manca la Cm remix credo. Ho provato anche una rom stock del tutto, la shiny credo si chiami ma xposed mi rallenta troppo il telefono.
Quale Kernel consigliate per migliorare la durata della batteria? Oramai riesco a fare quando va bene 10 ore con 2 ore stiracchiate di schermo accesso. Uso la crDroid come ROM.
Ragazzi sto testando la dirty unicorns , fluidissima
Che features ha?
quello che mi ha colpito di piu è il Paranoia Mode
https://scontent-b-vie.xx.fbcdn.net/...46274205_n.jpg
quello che mi ha colpito di piu è il Paranoia Mode
https://scontent-b-vie.xx.fbcdn.net/...46274205_n.jpg
ecco le features
Spoiler:
Morf dove l'hai presa?
Dipende da cosa cerchi in una rom...... se vuoi tanta ciccia... allora prova la Mokee..... ha tanta roba (un po' meno della AOSB) ma mi è sembrata un po' più veloce e soprattutto senza bug.
Se non ti interessa molta roba ma vuoi la massima fluidità, allora prova la cMetal !