Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto66
Si hanno ancora problemi con lo stuttering dell'audio quando si blocca lo schermo?
Sì, un minimo sì...
-
Le sto provando un pò tutte e la cyano ad ora secondo me é la più fluida, peccato che il consumo batteria non sia all'altezza della slimkat(palesemente meno fluida ma più parsimoniosa). Inoltre i colori del kernel cyano non sono molto accurati
-
Ricordati infatti che di solito proprio consumi e velocità hanno una proporzione inversa! ;)
...e poi puoi sempre cambiare kernel alla ROM che preferisci... e i colori...
-
Ma io non ho parlato di velocità bensì di fluidità e quindi assenza di lags e non di velocità nell'apertura delle applicazioni. Cambiare kernel di solito aumenta più che altro i consumi
-
Mah... Io noto che per migliorare i lags spesso basta mettere ROW sullo scheduler... e se vuoi la fluidità devi comunque tenere un governor aggressivo, e i consumi ne risentono un po'...
Botte piena e moje 'mbriaca nun se po' avè! :)
-
Vero, più che altro perché il gnexus comincia ad avere la sua età.. Certo non mi vengono in mente molti altri telefoni di quel periodo ancora così prestanti..
-
Quote:
Simoxine
Vero, più che altro perché il gnexus comincia ad avere la sua età.. Certo non mi vengono in mente molti altri telefoni di quel periodo ancora così prestanti..
il galaxy s2
uscito prima ma ancora un gioiello di telefono
-
Quote:
dario2106
il galaxy s2
uscito prima ma ancora un gioiello di telefono
Se intendi come prestazioni "pure" ha praticamente le stesse prestazioni del nexus...
Se intendi come fluidità può essere... Ha una GPU della stessa classe di prestazioni del nexus, ma deve gestire uno schermo con meno della metà dei pixel :-)
-
Ma per il gs2 si tratta pure di driver e kernel
-
Quote:
Simoxine
Il galaxy nexus nonostante è nato nel 2011 si difende bene per uso standard giornaliero ecc...io non ci gioco per nulla e mi trovo bene e lo possiedo dal day one...cyano ci aiuta ad attendere e scegliere bene quale smartphone scegliere al suo posto senza rimanere indietro come rom e funzionalità dei nexus nuovi...
Ora come ora tranne oneplus e moto X 2...non ho nulla che mi attiri più di tanto...e specialmente a livello di funzionalità utili ed innovative siamo ad un punto piuttosto morto...
-
Con la nightly del 31/03 quando passo ad ART alla conclusione dell'avvio tutti i processi vanno in crash e non si avvia.
Con la nightly del 28/03 invece nessun problema.
Fortuna che ultimamente faccio sempre un backup prima di qualunque flash...
Qualche idea per risolvere il problema?
-
installate la nightly di oggi......ahahahahahah ke bast.....i
-
Confermo...bast...i! Non riesco a sistemare neanche cambiando il file.....soluzioni? Diciamo che vorrei evitare di dover rispondere al cell.
in un luogo affollato!
-
Quote:
asterixb
installate la nightly di oggi......ahahahahahah ke bast.....i
Cioè? C'è qualche pesce d'aprile nascosto? :D
Io l'ho installata ma non ho notato niente.....
-
....aspetta di ricevere una telefonata!
-
mi sa ci tocca aspettare domani..rotfl
-
Con la nightly del 26 (usata appunto dal 26) ho fatto un reboot e mi si sono resettate tutte le impostazioni. Ora non funzionano più i titles e anche il pulsante per aprirli (ora va solo con lo swipe) (e a volte scompare). Non ho capito cosa è successo..ho anche rifleshato la rom ma nulla, sembra che si sia corrotto un file o qualcosa di simile. Anche il format system non ha risolto nulla. Cosa ne dite?
Edit: Ora non va più nemmeno il tasto home...cosa sta succedendo?
-
Quote:
lo97
Con la nightly del 26 (usata appunto dal 26) ho fatto un reboot e mi si sono resettate tutte le impostazioni. Ora non funzionano più i titles e anche il pulsante per aprirli (ora va solo con lo swipe) (e a volte scompare). Non ho capito cosa è successo..ho anche rifleshato la rom ma nulla, sembra che si sia corrotto un file o qualcosa di simile. Anche il format system non ha risolto nulla. Cosa ne dite?
non ho mai riscontrato questo problema, io ho la Rom del 28, ma, tutto bene...
Quote:
kingofhearts
Confermo...bast...i! Non riesco a sistemare neanche cambiando il file.....soluzioni? Diciamo che vorrei evitare di dover rispondere al cell.
in un luogo affollato!
mettete uno screenshot ragazzi!!! ehhehehe
-
Quote:
Skellington
non ho mai riscontrato questo problema, io ho la Rom del 28, ma, tutto bene...
mettete uno screenshot ragazzi!!! ehhehehe
...ehmm, diciamo che ci vorrebbe uno screenshot sonoro!
-
Vabbè... Si potrà pure descrivere eh? :D
Cos'è, una scorreggia? Un rutto? rotfl
-
Quote:
lo97
A me è successo qualcosa di simile, ma non ricordo bene quale, dovrei averla sul pc. Dopo l'update ho iniziato a ricevere messaggi del tipo Trebuxhet si è bloccato in modo anomalo, ecc. Comunque ho risolto formattando il nexus. Poi ho cambiato ROM ;)
-
Salve a tutti io monto la M4 ormai quasi dal suo rilascio, mai un problema fino a 2/3 giorni fa.
Mi spiego : capita a volte di trovare il Gnexus spento e alla riaccensione nel grafico utilizzo batteria noto che Vi è una bella differenza del livello pre e post spegnimento, vorrei capire da cosa dipende e se è un problema risolvibile e imputabile alla M4 dopo parecchio utilizzo
http://img.tapatalk.com/d/14/04/02/jy2y6a2u.jpg
-
Io credevo di aver cambiato per sbaglio suoneria. Poi ho realizzato che poteva trattarsi di un pesce d'aprile. Qui poi ne ho avuto conferma :)
-
Quote:
cthullu1990
Salve a tutti io monto la M4 ormai quasi dal suo rilascio, mai un problema fino a 2/3 giorni fa.
Mi spiego : capita a volte di trovare il Gnexus spento e alla riaccensione nel grafico utilizzo batteria noto che Vi è una bella differenza del livello pre e post spegnimento, vorrei capire da cosa dipende e se è un problema risolvibile e imputabile alla M4 dopo parecchio utilizzo
Solo notturno, ma ti parlo di differenze del 4/5% perdevo circa l'1% all'ora lasciando wifi attivo e dati. Credo sia normale
-
Quote:
bl4ckh3r0
Solo notturno, ma ti parlo di differenze del 4/5% perdevo circa l'1% all'ora lasciando wifi attivo e dati. Credo sia normale
Forse mi sono spiegato male o in modo incompleto : parlo di spegnimenti non volontari, lo metto in tasca o lo lascio senza usarlo e lo trovo spento, capita un paio di volte al giorno
-
Quote:
cthullu1990
Forse mi sono spiegato male o in modo incompleto : parlo di spegnimenti non volontari, lo metto in tasca o lo lascio senza usarlo e lo trovo spento, capita un paio di volte al giorno
Ah si, succedeva anche a me.. Prova prima col wipe cache e dalvik, se non va fai una piallata totale.
-
Con i 2 wipe canonici ho già provato, per la piallata totale mi tocca aspettare di riavere il pc dato che è in assistenza.
Ma possibile che si presenti così a quasi un mese dal flash?
-
Se non ricordo male anche a me è successo con la M4, dopo qualche giorno di utilizzo.
-
Quote:
bl4ckh3r0
Se non ricordo male anche a me è successo con la M4, dopo qualche giorno di utilizzo.
Ho fatto 10 wipe cash e 10 wipe dalvick vediamo ora come va
-
Quote:
cthullu1990
Con i 2 wipe canonici ho già provato, per la piallata totale mi tocca aspettare di riavere il pc dato che è in assistenza.
Ma possibile che si presenti così a quasi un mese dal flash?
A me è capitato che si riavviasse di continuo. È successo con 2-3 nightly ma non ricordo di quale giorno. Alla fine ho risolto togliendo ART ripassando alla DALVIK.
-
Qualche giorno fa il telefono, con la m4, si riavviava da solo più volte al giorno, senza apparente motivo. Dopo aver disinstallato un pacchetto icone (mi pare si chiami flatro), si è riavviato una sola volta in quasi una settimana! Può anche essere solo una coincidenza, ma cosa diavolo può essere successo? Quando metterò la m5 ne approfitterò per fare anche un reset totale, così magari "ripulisco"
-
So che ne avete parlato miliardi di volte ma qualcuno saprebbe spiegarmi in parole povere la differenza tra Art e Dalvik? Ci sono programmi non ancora supportati? Consigliate di cambiare modalità? La batteria ne risente anche? Ho la m2... in attesa di m5 o meglio ancora una stable. Grazie sempre
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Nautiluz
Vabbè... Si potrà pure descrivere eh? :D
Cos'è, una scorreggia? Un rutto? rotfl
Sheep.mp3 quindi dal nome dovrebbe trattarsi del belato di una pecora....anche se a me sembra un somaro !!!!
Uscita la nightly di oggi...che sia stato tolto ????:D
-
Quote:
rigong
Sheep.mp3 quindi dal nome dovrebbe trattarsi del belato di una pecora....anche se a me sembra un somaro !!!!
Uscita la nightly di oggi...che sia stato tolto ????:D
Installata la Nightly e la bellissima suoneria del pesce d'aprile è stata tolta ....
-
Quote:
Menestrello89
So che ne avete parlato miliardi di volte ma qualcuno saprebbe spiegarmi in parole povere la differenza tra Art e Dalvik? Ci sono programmi non ancora supportati? Consigliate di cambiare modalità? La batteria ne risente anche? Ho la m2... in attesa di m5 o meglio ancora una stable. Grazie sempre
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
cmq l'ho provato, ma l'ho dovuto togliere immediatamente (e con difficoltà) per tutti i messaggi di sistema ....si è bloccato in modo anomalo!
sarannò le gapps? in prima pagina ci sono quelle compatibili con art?
grazie
-
Ragazzi ma perché di continuo insistete nel chiedere "come va questo?", "come va quello?", oppure se una versione è più performante di un'altra in termini di batteria/prestazioni/fluidità, e chi più ne ha più ne metta???
A parte il fatto che i pareri su questo genere di cose sono estremamente soggettivi e dipendenti da quello che una ci ha installato sopra, per cui già di per sé è inutile chiedere... vi ricordo che esiste una meravigliosa funzione nella recovery che si chiama nandoid backup. Se volete sapere come va una certa funzione, o kernel, o versione di nightly, o qualunque altra cosa, fatevi un nandroid backup, vi fate tutti i test e le prove che vi pare, e se non trovate quello che cercate ripristinate il backup e tutto torna come prima!
La metà dei post di questo thread sono di questo tipo, e francamente sono inutili per chiunque, compreso colui che li scrive.
Non lo dico come rimprovero per nessuno, ma solo per ricordare a tutti che si fa molto prima a sperimentare da sé che a chiedere agli altri...
-
Ho notato che l'ultima versione (quella del 02/04/20149) ha un bug piuttosto fastidioso: anche quando si spegne lo schermo (tramite l'apposito tasto power) questo poi si riaccende da solo dopo qualche secondo.
Qualcun'altro può confermare?
Ho notato che ha cominciato a farlo quando il livello batteria è sceso sotto il 50% ma non so se le due cose siano correlate.
-
Salve, avrei una domanda sulla corrente build della cyanogen, oggi così per curiosità mi è venuto di attivare art, il risultato è stato che all'avvio crashavano in continuazione tutte la app e ho dovuto reinstallare il sistema per risolvere, ora non capisco qualche mese fa avevo provato art senza alcun problema.
Uso le pa gapps, ora ho pensato che forse son queste che non sono compatibili con art, però sul sito dice che sono compatibili sia con art che con dalvik quindi non capisco dove sia il problema, qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
EnzoHalf
Ragazzi ma perché di continuo insistete nel chiedere "come va questo?", "come va quello?", oppure se una versione è più performante di un'altra in termini di batteria/prestazioni/fluidità, e chi più ne ha più ne metta???
A parte il fatto che i pareri su questo genere di cose sono estremamente soggettivi e dipendenti da quello che una ci ha installato sopra, per cui già di per sé è inutile chiedere... vi ricordo che esiste una meravigliosa funzione nella recovery che si chiama nandoid backup. Se volete sapere come va una certa funzione, o kernel, o versione di nightly, o qualunque altra cosa, fatevi un nandroid backup, vi fate tutti i test e le prove che vi pare, e se non trovate quello che cercate ripristinate il backup e tutto torna come prima!
La metà dei post di questo thread sono di questo tipo, e francamente sono inutili per chiunque, compreso colui che li scrive.
Non lo dico come rimprovero per nessuno, ma solo per ricordare a tutti che si fa molto prima a sperimentare da sé che a chiedere agli altri...
La metà dei post *su tutti i forum sono così, non solo in questo thread
-
Quote:
pablomoreno
Ho notato che l'ultima versione (quella del 02/04/20149) ha un bug piuttosto fastidioso: anche quando si spegne lo schermo (tramite l'apposito tasto power) questo poi si riaccende da solo dopo qualche secondo.
Qualcun'altro può confermare?
Ho notato che ha cominciato a farlo quando il livello batteria è sceso sotto il 50% ma non so se le due cose siano correlate.
a me era capitato una volta con la 10.1 così, dal nulla.........
ho provato ad aggiornare, a rimettere un backup, a fare i wipe, niente da fare......... ho ricaricato il telefono fino al 100% e si è sistemato da solo ;)
tentar non nuoce