Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma anche a voi con la configurazione di colori franco_my_profile, i bianchi hanno poche sfumature? Nella fotocamera ad es le luci sono assolute e non sfumate.. Spero di essermi spiegato
-
Quote:
Originariamente inviato da
camronie86
Un plauso a te che con il tuo color fix mi hai fatto bloccare n4!!!!
Grazie grazie grazir
Devo aver sbagliato link
Il file che io ho provato personalmente è questo: cm10_colorfix-signed.zip
-
Quote:
camronie86
Un plauso a te che con il tuo color fix mi hai fatto bloccare n4!!!!
Grazie grazie grazir
Non meriteresti risposta
-
ciao ragazzi
Chi mi sa dire quali sino i valori di default delle frequenze max, min e il voltaggio per la frequenza massima ??
Ho smanettato un po, in qualche caso non ho inserito il settaggio su boot ed ora mi sono un po intrecciato con i numeri :(
-
Quote:
paolocorpo
ciao ragazzi
Chi mi sa dire quali sino i valori di default delle frequenze max, min e il voltaggio per la frequenza massima ??
Ho smanettato un po, in qualche caso non ho inserito il settaggio su boot ed ora mi sono un po intrecciato con i numeri :(
Freq Max. : 1512 mhz
Freq. Min : 384 mhz
Voltaggio freq max. (1512mhz) : 1150
-
Quote:
paolocorpo
ciao ragazzi
Allora la max 1512 MHz, la minima 384, il voltaggio della f max mi pare 1175 mV
-
Quote:
edwardeutsch
Non meriteresti risposta
L'hai già fatto rispondendomi tu....
-
Si,in effetti é diverso da quello che avevi indicato prima....scusa lo sfogo ma avevo appena flashato la rom e mi sono ritrovato con lo smartphone fuori casa inutilizzabile!!!!!
-
Ho guardato la build e ho scaricato quella corretta,l'errore per capirci é stato quello di scaricare il color fix indicato(dato che avevo i colori sballati),lo stesso giox ha ammesso di aver postato un file non provato e quindi errato!!!!!
Non vedo e non credo ci sia un problema a dire che qualcuno possa sbagliare....
-
Quote:
camronie86
Ho guardato la build e ho scaricato quella corretta,l'errore per capirci é stato quello di scaricare il color fix indicato(dato che avevo i colori sballati),lo stesso giox ha ammesso di aver postato un file non provato e quindi errato!!!!!
Non vedo e non credo ci sia un problema a dire che qualcuno possa sbagliare....
Evita i doppi post e poi tieni presente che le persone che scrivono qui non lo fanno per lavoro e tantomeno sono pagate, quindi a maggior ragione può capitare a tutti di confondersi e non puoi prendertela in quel modo se il consiglio che ti é stato dato non era proprio azzeccato; anche se comunque capisco il panico che può sopraggiungere quando succede una cosa del genere, ma comunque credo sia stato un po esagerato il tuo modo di reagire..tra l'altro te volevi il kernel per la cyano e non il color fix..va beh lasciamo stare ;) chiuso l'OT
-
Ok,ho già comunque chiesto venia a giox...detto questo quale kernel posso installare per utilizzare touch control????
Dato che se installo il kernel franco r193 ( si sballano i colori)??????
-
Quote:
camronie86
Ok,ho già comunque chiesto venia a giox...detto questo quale kernel posso installare per utilizzare touch control????
Dato che se installo il kernel franco r193 ( si sballano i colori)??????
Allora ora siccome la cyano non ce l'ho premetto che dovrai chiedere conferma a giox..comunque dopo il tuo messaggio che ti si era bloccato, giox ha postato il link giusto per il color fix (testato da lui) quindi te metti il franco 193 di prima apposito per la cyano e poi metti il fix testato da giox; dopo di che installi touch control e via..comunque mi sembra che il touch control funzioni anche con altri kernel, tipo l'hells core se non ricordo male; magari chiedi nel thread della cyano se funziona anche con quello stock della CM, cosi che se volevi mettere il franco solo per il touch control ti eviti la trafila del fix colour
-
-
Pushed r198:
* Merged 4.4.1 Kernel patches
* Merged new patch works from my Nexus 5 Kernel
Have funs
-
Ho appena aggiornato a 4.4.1 BUILD KOT49E
Questa versione di Franco (che purtroppo ho perso dovendo flashare la boot.img stock) è valida anche su questa nuova build 4.4.1 ??
[EDIT]
Si funziona e mi ha conservato anche i settaggi di prima che avevo con la 4.4.0
-
Quote:
Tex99
Pushed r198:
* Merged 4.4.1 Kernel patches
* Merged new patch works from my Nexus 5 Kernel
Have funs
ma l'app di franco kernel updater mi fa scaricare come ultima nightly la r193. di stabile non vede nulla...
come mai? ho un android 4.4, rom purity. la r193 darà problemi con la mia configurazione?
-
Quote:
magiko83
ma l'app di franco kernel updater mi fa scaricare come ultima nightly la r193. di stabile non vede nulla...
come mai? ho un android 4.4, rom purity. la r193 darà problemi con la mia configurazione?
accadeva anche a me ma con la versione free di FKU
prova a mettere quella PRO
-
Quote:
paolocorpo
Ho appena aggiornato a 4.4.1 BUILD KOT49E
Questa versione di Franco (che purtroppo ho perso dovendo flashare la boot.img stock) è valida anche su questa nuova build 4.4.1 ??
[EDIT]
Si funziona e mi ha conservato anche i settaggi di prima che avevo con la 4.4.0
Maledetto :D io conoscevo solo il metodo del tornare stock+unroot e quindi perdere tutti i dati... Beh ci ho perso 10 minuti in piu, ho dovuto riscaricare le app acquistate (FKU, Touch Control) e rimettere i settaggi (scritti in un file word).
-
Quote:
cecio89
Maledetto :D io conoscevo solo il metodo del tornare stock+unroot e quindi perdere tutti i dati... Beh ci ho perso 10 minuti in piu, ho dovuto riscaricare le app acquistate (FKU, Touch Control) e rimettere i settaggi (scritti in un file word).
perchè maledetto (con faccina ) ?
-
Quote:
paolocorpo
perchè maledetto (con faccina ) ?
Perché sei riuscito a mantenere tutti i settaggi!! Ho perso anche il settaggio del colore, chi si ricorda com'erano?!
-
Quote:
cecio89
Perché sei riuscito a mantenere tutti i settaggi!! Ho perso anche il settaggio del colore, chi si ricorda com'erano?!
OK ... non avevo capito ... ;)
-
Ragazzi ho un N4 da qualche giorno quindi perdonatemi sull'eventuale domande già fatte, ma in prima pagina non ho trovato risposta:
posso mettere questo kernel su stock 4.4 unlocked e rooted ovviamente?
Grazie!
-
Quote:
legolas
Ragazzi ho un N4 da qualche giorno quindi perdonatemi sull'eventuale domande già fatte, ma in prima pagina non ho trovato risposta:
posso mettere questo kernel su stock 4.4 unlocked e rooted ovviamente?
Grazie!
vai tranquillo
Ultima verisone #198
-
Su xda molti dicono che con questo kernel notano dei problemi nella riproduzione della musica con schermo bloccato, ci sono come degli scatti nell'audio, a qualcuno capita ? Mi darebbe parecchio fastidio visto che ascolto la musica col nexus tutti i giorni
-
Quote:
Conspiracy
Su xda molti dicono che con questo kernel notano dei problemi nella riproduzione della musica con schermo bloccato, ci sono come degli scatti nell'audio, a qualcuno capita ? Mi darebbe parecchio fastidio visto che ascolto la musica col nexus tutti i giorni
Al momento ho la paranoid con questo kernel e con la musica va tutto bene
-
Quote:
vincent90
Al momento ho la paranoid con questo kernel e con la musica va tutto bene
La paranoid ha ancora android 4.3, io parlavo del kernel che supporta da android 4.4 in poi :)
-
Ragazzi, ma come si fa a lasciare il profilo colore impostato all avvio? Con tutte le impostazioni se si tiene premuto esce l opzione set on boot e fino qui ci siamo.. Ma con il profilo colore non esce, cosi ogni volta che riavvio mi torna a stock.. Grazie
-
Quote:
edoardomarco
Ragazzi, ma come si fa a lasciare il profilo colore impostato all avvio? Con tutte le impostazioni se si tiene premuto esce l opzione set on boot e fino qui ci siamo.. Ma con il profilo colore non esce, cosi ogni volta che riavvio mi torna a stock.. Grazie
C'è l'opzione in alto a destra di set on boot.
-
Quote:
iko14iron
C'è l'opzione in alto a destra di set on boot.
A quindi on/ off non so riferisce a RGB e gamma? :banghead: Grazie :D
-
Ma a voi, con la nuova versione dell'app vi tiene i parametri del governor control?
Ovviamente ho selezionato set on boot, ma solo quei parametri (down differenzial, powersave bias e company) continua ad azzerarmeli al riavvio...
-
ciao a tutti.
volevo avvicinarmi a questo kernel che ho sempre sentito nominare.
volevo chiedervi: quali sono i principali vantaggi?
-
Quote:
nicola5154
ciao a tutti.
Vantaggi: durata batteria, touchwake,gamma controllo e altre varie funzioni..
Ti dico subito che se cerchi prestazioni questo kernel NON fa per te..
-
Quote:
nicola5154
ciao a tutti.
Alcuni sono : la calibrazione dello schermo, controllo delle frequenze massime e minime, controllo voltaggi, algoritmo per la gestione dei core ottimizzato che si dovrebbero tradurre in maggiore autonomia senza sacrificare troppo le prestazioni.
P.S.= anche io sono di Verona :D
-
Quote:
giox96
Vantaggi: durata batteria, touchwake,gamma controllo e altre varie funzioni..
Ti dico subito che se cerchi prestazioni questo kernel NON fa per te..
ciao, grazie, non mi interessano le prestazioni. mi vanno bene quelle stock. mi interessa l'autonomia.
Quote:
Conspiracy
Alcuni sono : la calibrazione dello schermo, controllo delle frequenze massime e minime, controllo voltaggi, algoritmo per la gestione dei core ottimizzato che si dovrebbero tradurre in maggiore autonomia senza sacrificare troppo le prestazioni.
P.S.= anche io sono di Verona :D
grazie anche a te... io sono di Cerea (VR).
Proseguo con le domande:
1)posso mettere questo kernel e poi fare un "ripristina dati di fabbrica"? in questo caso resetto tutto mantenendo il kernel franco?
2)una buona guida per installarlo in italiano?
Grazie mille.
Gentilissimi.
-
Quote:
nicola5154
ciao, grazie, non mi interessano le prestazioni. mi vanno bene quelle stock. mi interessa l'autonomia.
grazie anche a te... io sono di Cerea (VR).
Proseguo con le domande:
1)posso mettere questo kernel e poi fare un "ripristina dati di fabbrica"? in questo caso resetto tutto mantenendo il kernel franco?
2)una buona guida per installarlo in italiano?
Grazie mille.
Gentilissimi.
Non serve una guida dettagliata... Requisiti: root e recovery custom.. Scarichi l ultimo zip(198) e lo metti nel tel, Dopodiché vai in recovery e flashi ( io faccio sempre prima un wipe dalvik cache ).. Punto.. Il reset ai dati di fabbrica ti conviene farlo prima, almeno pulisci Tutto prima di mettere il kernel.. Ovviamente parliamo di una ROM base 4.4, per le release precedenti ci sono diversi zip
-
-
Con il root perdo tutto i dati giusto?
-
Quote:
nicola5154
Con il root perdo tutto i dati giusto?
Fare il root non comporta la perdita di dati; se usi il toolkit per fare il root devi sbloccare il bootloader e quello comporta la perdita di tutti i dati
-
Quote:
vincent90
Fare il root non comporta la perdita di dati; se usi il toolkit per fare il root devi sbloccare il bootloader e quello comporta la perdita di tutti i dati
AH Ok. perchè io avevo visto quel metodo.
quello da fare senza il toolkit...c'è una guida sul forum?
-
Quote:
nicola5154
AH Ok. perchè io avevo visto quel metodo.
quello da fare senza il toolkit...c'è una guida sul forum?
Si c'è una guida per il root senza sblocco del bootloader, cerca bene, ora non ho il PC a portata di mano e non posso cercarla agevolmente