per parlare del semaphore però c'è l'apposito thread, spostatevi lì![]()
Don't be a n00b, be a newbie.
Questa 4.1 com'è in quanto a consumi? bug?
Le nightly sono migliori?
Quasi quasi torno a provarla...ora sto con la PA
Work in progress...progress in work
Guarda,io ero fermo a qualche nightly prima della stable e in 2 mesi con la rootbox credo di non aver avuto neppure un riavvio spontaneo se non x cause che dalla rom proprio non centravano nulla e lo sapevo!X cui a meno che sia cambiato qls con la stable,cosa che non credo,la rom non è la causa dei tuoi problemi
Hai provato nigtly di ogni sorta e.........niente!
Hai provato stable di ogni tipo e..........niente!
Hai provato wipe e..........niente!
Hai provato full wipe e..........niente!
Hai provato settaggi fantasioni e..........niente!
Hai provato settaggi consolidati e..........niente!
Hai provato a seguire i consigli e..........niente!
Hai provato a non seguire i consigli e..........niente!
Hai provato a mettere mod e..........niente!
Hai provato a non mettere mod e..........niente!
Hai provato kernel e..........niente!
Hai provato undervolt e..........niente!
Hai provato a chiedere su xda e..........niente!
C'è sempre un lag.....un bug......un freeze..........
La mia domanda, dopo mesi anzi molti mesi è: hai mai pensato di provare a lasciare questa maledetta rom per sempre oppure di decidere di svilupparne una versione tua senza lag,bug e freeze?
Il sacro spirito di Bajee e della rom forse ti rifiutano e ti inviano lag, bug e freeze come monito per farti abbandonare la Sacra e Unica Vanilla Rootbox!
Che il Regno di Bajee non abbia mai fine.........nei secoli dei secoli.........MVR!
Ultima modifica di xehon91; 11-07-13 alle 09:00
Avevo un problema simile.. Alla fine ho scoperto che era un backup di titanium corrotto.. Nel tuo caso uso la rom pulita senza installare niente e vedi se ti fa lo stesso problema.. Se non lo fa metti un'applicazione alla volta fin che non trovi il problema... Lo so che è una rottura.. Ma non hai tante altre strade... Io monto la nightly da 2 settimane.. Mai neanche un rallentamento...
Ma senza applicazioni ti da problemi la rom...?
Ti sei risposto da solo.. Se la rom montata da sola va vuol dire che va bene.. Quel kernel li a qualcuno leggevo in giro che dava problemi del genere, il franco e più sicuro... E molto probabile che sia la mod audio il problema.. Flasha la rom, le gapps e il kernel e prova...
Riguardo a titanium un moderatore di xda mi disse tempo fa di ripristinare solo app che scarichi dal market, quindi giochi ecc ecc.. Ma nessuna di sistema, accoppiamenti di bluethoot ecc ecc sono di sistema, quindi sei più tranquillo a non farle quelle..
Ultima modifica di Babix; 11-07-13 alle 15:47