sweep vuol dire trascinare quindi trascini il dito per attivare il display
Visualizzazione stampabile
Se può essere di aiuto vorrei lasciare le mie considerazioni su questa ROM, dopo circa una settimana di utilizzo kernel stock e runtime ART. Posso dire da subito che le personalizzazioni sono molte e tutte ben funzionanti almeno quelle che ho provato, è sicuramente una ROM che si può tranquillamente utilizzare quotidianamente visto che non ho mai avuto un riavvio o un crash, ho avuto invece due FC uno del system.ui e uno di ota center, ma quello dell' OTA center potrebbe essere stato dato per via del fatto che in quel momento non cera trasmissione dati attivo (ovvero non prendeva). A livello fluidità è perfettamente in linea con la stock (ovviamente in runtime ART). La fotocamera anche questa in linea alla stock ma a mio avviso più veloce nell'apertura, la bootanimation e lo spegnimento del device invece sono molto più veloci con questa ROM. Utilizzando nova launcher beta per due volte entrando nel dreawer e scorrendo fra le pagine mi si è fermato lo scorrimento a metà fra una pagine e l'altra ma non posso imputarlo con certezza alla ROM giustamente. Per quanto riguarda la batteria magari è un pò presto per trarre delle considerazioni ma voglio comunque dire che sembra leggermente superiore alla stock, senza setting particolari ovviamente e senza l'utilizzo del battery saver, anche se i numeri non sono un indice sicuro ma un idea la danno dico che ieri ho fatto su 17 ore di utilizzo 3 ore di screen e 30 minuti di chiamate...
In conclusione posso dire sicuramente una ROM da provare a me piace molto, bravi agli sviluppatori.
EDIT: Dimenticavo mi scuso se ho fatto domande già fatte precedentemente non ho cercato nel thread era da un pò che non bazzicavo nel forum e ho dimenticato le buone abitudini ^^
RIEDIT: Poi mi vengono in mente le cose con calma... non ho capito bene il funzionamento dell OTA center perchè quando era uscito l'aggiornamento dalla 25 che montallavo alla 26 entrando nell'OTA mi diceva che era aggiornata, ma penso sia un problema mio di setting se qualcuno può farmi capire grazie mille...
Quoto su tutto. Mi permetto di far due considerazioni: la fluidità è pari alla stock anche senza runtime art, sto testando ben bene entrambi i runtime e devo dire che non cambia molto uno dall'altro :)
Aggiungo inoltre che il bug delle pagine drawer è legato o alla presenza di bagnato sullo schermo (acqua, sudore...) oppure è un bug di nova, non della rom ;)
Immaginavo che potevo aver scritto in una maniera non troppo chiara hahaha è proprio quello che intendevo dire, siccome come premessa ho inserito che monto la runtime ART su questa è ovvio che la paragono alla stock in runtime ART, e la penso come te fra runtime ART e Dalvick di questa ROM non si notano grandi differenze invece con la stock si sente la differenza.... GRazie per la precisazione ^^
ragazzi volevo chiedere come mai sito mahdi ultimo zip e 05/09 andando goo.im ce un zip 05/25
Allora, l'ultima build con le traduzioni aggiornate è sul sito mahdi(non il mirror) ed è la 26/05. Mahdi non può sempre caricare sul sito ufficiale perché ha una connessione non stabile e usa goo.im perché è più facile da gestire sotto questo punto di vista. :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Toyr99, Miciox mi sapete dire se l'OTA center funzioni correttamente... non in questo momento ovviamente, parlo del fatto che l'altro giorno per l'appunto avevo installato la release del 25 andando sul OTA center mi diceva aggiornata invece ci stava già il file zip. della 26 che avevi segnalato tu toyr99. Devo settare qualche cosa in particolare per farmi segnalare gli aggiornamenti?
Allora, nelle impostazioni OTA puoi scegliere ogni quanto avviene il controllo, ma comunque ci mette un po' ad arrivare non è immediata, a me era un sabato l'aggiornamento mi è arrivato lunedì
La rom del 26 dove la posso scaricare? Ho provato il link piu indietro ma non funziona..
http://mahdi-rom.com/Nexus%204/ ma mi pare non funzioni oggi e nemmeno dall'OTA center oggi la trovi, mi sa ti tocca aspettare penso abbiano problemi di connessione..
An ok grazie :)
Chi sa dirmi come faccio a rimuovere un app di system con la vecchia release c'era un applicazione che ti permetteva di farlo ma con l'aggiornamento alla 26 non la trovo... Devo rimuovere la fotocamera perché non la vedo come app del play Store e quindi non mi propone gli aggiornamenti.
Il caro buon vecchio "link2SD".
App che permette di trasformare di sistema certe app, di mettere in data altre, e pure di disinstallare alcune app di sistema.
Se ti da errore dopo la di dinstallazione, riavvia il terminale. Se dopo il riavvio l'app è ancora lì, tramutala in app utente e se non ti da errore disinstalla. Se ti da errore riavvia e poi disinstalla :)
Non è che non te la fa vedere, è che l'aggiornamento arriva in un po di tempo... Vai in le mie app - tutte - in fondo, è l'ultima
Nei tweacks di impostazioni kernel..cosa serve la voce USB otg?
Hahahaha fantastico link2SD peccato che ora che l'ho rimossa se la installo dal play Store mi dice che è già presente e non me la installa invece non c'è più.... Dovrò rifare il flash... O avete altre soluzioni?
Usb otg serve a collegare periferiche esterne come chiavette usb.. Ma il kernel lo deve permettere..
Si ho provato anche a pulire la cache con 2SD ma niente ora provo a riavviare di nuovo ma non ho speranze
Edit: infatti nulla non funziona... La fotocamera si installa con le gapps vero o con la rom?[/QUOTE]
Con le gapps
Comunque per il n4 serve anche una alimentazione esterna perché sulla uscita microusb non arrivano i 5V
Avevo finito la batteria.... stamattina ho fatto un flash con i wipe di rito della gapps e è tornato tutto ok infatti ora fotocamera c'è anche sulle mia app. del playstore e mi ha fatto anche aggiornare :)
EDIT: domanda perchè se setto il risveglio del device con il doppio tap quando riavvio lo dimentica, quale spunta mi manca da mettere perchè se lo ricordo ad ogni reboot?
Avevo finito la batteria.... stamattina ho fatto un flash con i wipe di rito della gapps e è tornato tutto ok infatti ora fotocamera c'è anche sulle mia app. del playstore e mi ha fatto anche aggiornare :)
EDIT: domanda perchè se setto il risveglio del device con il doppio tap quando riavvio lo dimentica, quale spunta mi manca da mettere perchè se lo ricordo ad ogni reboot?[/QUOTE]
Devi mettere la spunta sia sul quadratino che sul cerchietto affianco
Hahahaha toyr sei un disastro per il quote non ne azzecchi uno hahahah.. La spunta la ho sia sul quadratino che sul tondone mmmmmm a voi funziona? Perchè l'ho installata anche a un mio collega e fa uguale a me con il riavvio lo dimentica :(
EDIT: Come non detto al mio collega funziona solo che il doppio tap per il risveglio fa fatto al centro dello schermo e non ovunque come mai?
Nuova build, link:
http://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358539777
-Fix theme chooser
-Sfondi sfondi (no navigation bar nera)
-Update AppOps
-Opzioni di scuotimento
-Tile personalizzati doppio tocco
-Aggiornamento tile QuickRecord
-Permetti tutti i widget in lockscreen
-Quicksettings:tile Equalizzatore
-fix giorno e settimana nell'utilizzo dati mobili
-InCallUI: trasparenza
-torcia pulsante durante chiamata in arrivo
-nascondi menu power in lockscreen
-update APN
-Traduzioni italiane e di altre lingue aggiornate grazie a @toyr99 e CM
*se i temi non si applicano disinstallarli e rimetterli
Eliminate per favore mod
clap clap clap finalmente un quote come si deve ^^ SPAM a parte... cosa c'è di nuovo in questo changelog non mi pare di scorgere cose importanti è corretto?
Toyr se non ho capito male sei tu che fai le traduzioni in italiano giusto? Nel caso ti segnalo che c'è una parola italiana scritta errata in schermata di blocco hai scritto scorciatouie... se poi può esserti utile se ne scorgo altri ti faccio sapere :)
Si, comunque ho tradotto il changelog, nulla di importante... Si, le faccio io, mi sarebbe di grande aiuto se voi mi aiutaste :)
Nelle impostazioni Kernel (Kernel Tweaker) vai nel menu Imposta all'avvio\Anteprima.Quote:
Hahahaha toyr sei un disastro per il quote non ne azzecchi uno hahahah.. La spunta la ho sia sul quadratino che sul tondone mmmmmm a voi funziona? Perchè l'ho installata anche a un mio collega e fa uguale a me con il riavvio lo dimentica :(
EDIT: Come non detto al mio collega funziona solo che il doppio tap per il risveglio fa fatto al centro dello schermo e non ovunque come mai?
Verifica che sotto le impostazioni KERNEL ci sia la voce DoubleTap 2 Wake impostata a 1. Se non lo fosse, e invece è impostata a 0, "tappa" sullo 0 e cambia il valore a 1.
In questa maniera dovresti avere il DT2W persistente al riavvio...
Ragazzi, ho messo da poco questa rom, e gli ho anche messo l'hellscore.. Solo che ora voglio rimettere quello originale.. C'è un link da cui scaricarlo?
Altra cosa che non sono riuscito a capire.. Ho attivato il double tap to wake, solo che appena blocco lo schermo è lo tocco anche solo una volta mi si accende da solo.. E continua a farlo anche dopo parecchi secondi..