Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.
Danno: da recovery faccio wipe compresi system e sd
Ora mi dice che manca il sistema operativo e il computer non vede il telefono.
Funziona solo la recovery
Aiutooooooo
Grazie
Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.
Danno: da recovery faccio wipe compresi system e sd
Ora mi dice che manca il sistema operativo e il computer non vede il telefono.
Funziona solo la recovery
Aiutooooooo
Grazie
Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ma perche fai wipe senza un backup? E poi se fai wipe internal storage cancelli la memoria interna, cosa flashi se e nella memoria interna ad essere messa una eventuale rom? E poi il wipe system ti cancella il sistema e ovvio che non vada più, prima di fare cose se non siete sicuri chiedete....
Ora fai cosi, prendi in cavo usb otg e una penna usb, ti scarichi una rom qualunque e la metti sulla penna, la attacchi al telefono e la usi per flashare la rom, cosi riparte tutto ma alla prossima un bel nandroid sulla penna usb meglio che lo fai
hai fatto wipe external sd?
tre soluzioni :
-se hai un supporto OTG e te lo riconosce puoi mettere la rom e le gapps in una chiavetta e flasharle
-da comandi adb flasha la rom
-flasha la factory image con il toolkit e rifai tutto daccapo
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
ragazzi , tra poco dovrei mandare il telefono a big G per la sostituzione, per ritornare stock completo basta che seguo questa guida sulle factory images ??https://www.androidiani.com/forum/mo...ory-image.html o devo fare altro ??
Buona sera a tutti, grazie a tutti quelli che mi hanno risposto ma sono riuscito a risolvere nel pomeriggio flashando una factory da adb .... Grazie ancora a tutti quanti....so che è sempre meglio il backup ma il wipe diciamo che mi è "scappato" per sbaglio.... Doveva essere un hard reset ma quando hai due bimbi piccoli che ti girano intorno....... Mmmm lol ciao a tutti
Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner
morfances (08-08-15)
L'importante è che hai risolto xD
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)