Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samulomba96
Stessa cosa per viper4android vai a vedere il thread su xda. Chiudo OT
Edit aggiungo che l'equilizzatore ha un proprio kernel
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
Se ha un proprio kernel allora è una cosa fatta bene. Non sei OT qui credo...
-
Ah giusto! Viper4android Ha un miliardo di configurazioni ma se vuoi semplificarti la vita c'è un che thread apposito delle configurazioni (un altro) sempre su xda
-
Ciao,
chi sa dirmi i parametri I/O Scheduler, Governor e buffer size sul kernel stock?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
chi sa dirmi i parametri I/O Scheduler, Governor e buffer size sul kernel stock?
Grazie
ondemand cfq 128
-
Buonasera. Commercio farci questa domanda: il mio kernel preferito è l'elementalx, ci sono altri kernel che reggono il confronto? Se si, elencate i pro e i contro
-
Quote:
SPAstef
Buonasera. Commercio farci questa domanda: il mio kernel preferito è l'elementalx, ci sono altri kernel che reggono il confronto? Se si, elencate i pro e i contro
prova il nuovo kernel di hotto pubblicato poco fa ..il top *-*
-
Quote:
CriGio
prova il nuovo kernel di hotto pubblicato poco fa ..il top *-*
ho visto... monto purity, pensi vada bene? intanto scarico
-
Si si va bene con tutte le aosp ;)
-
Scusate vengo da galaxy s plus e 4x hd in cui avevo sempre moddato dopo una settimana dall'acquisto, da pochi mesi ho il nexus e non ne sto sentendo per niente il bisogno ma la possibilità dei moduli xposed per audio e ricezione mi alletta non poco!
1) Per fare il root serve prima sbloccare il bootloader e se si riblocca dopo il root non funziona più oppure basta "la prima volta"? :(
2) C'è il limite delle 16 volte come su 4x?
3) Mi potete consigliare la miglior rom+kernel 4.4.x e le varie mod che secondo voi vale la pena avere/servono?
-
Quote:
SniperInside
Scusate vengo da galaxy s plus e 4x hd in cui avevo sempre moddato dopo una settimana dall'acquisto, da pochi mesi ho il nexus e non ne sto sentendo per niente il bisogno ma la possibilità dei moduli xposed per audio e ricezione mi alletta non poco!
1) Per fare il root serve prima sbloccare il bootloader e se si riblocca dopo il root non funziona più oppure basta "la prima volta"? :(
Buona la prima
Quote:
SniperInside
2) C'è il limite delle 16 volte come su 4x?
Non c'è nessun limite
Quote:
SniperInside
3) Mi potete consigliare la miglior rom+kernel 4.4.x e le varie mod che secondo voi vale la pena avere/servono?
Questa domanda non ha una risposta visto che ognuno ha le sue esigenze e la sua ROM/kernel/mod preferite.. Un consiglio; PROVANE TANTE TU.
-
Aspetta con "buona la prima" intendi la prima opzione o la prima volta? rotfl
Cerco una rom che ricalchi le prestazioni della stock e non ne peggiori l'autonomia (che a me basta). Idem per il kernel, riguardo ai moduli non avrei problema a trovare quello per togliere i tasti in basso (se volessi) ma che mi dite di quelli per la ricezione?
-
ciao ragazzi non so se sono nella sezione giusta , ma non trovo un thread dove si parla di come scaricare e cambiare la baseband .. aiuti? grazie ;)
ho 4.4.4 e non mi aggancia il segnale, volevo tornare alla baseband della 4.4.3
-
Quote:
samulomba96
ciao ragazzi non so se sono nella sezione giusta , ma non trovo un thread dove si parla di come scaricare e cambiare la baseband .. aiuti? grazie ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5711161
Secondo post
-
Quote:
samulomba96
qui i modem
Listing of Modems
semplice flash da recovery, ho fatto sempre così e mai un problema
-
velocissimi thanks meritati ;)
-
Ciao ragazzi, è un pò che mi sono fermato con i flash di nuove ROM, vengo da Purity e ora Carbon... sono tentato dall stable uscita oggi di Paranoid, ROM che mi ha sempre affascinato... potete consigliarmela anche in funzione delle mie ROM passate? Cosa andrei a perdere?
Grazie
-
Ci sono le descrizioni :)
-
ciao, come si installa viper4android,basta un flash o bisogna anche fare delle altre operazioni, e poi si puó tornare indietro o bisogna ricaricare un backup?
-
Quote:
alone13
ciao, come si installa viper4android,basta un flash o bisogna anche fare delle altre operazioni, e poi si puó tornare indietro o bisogna ricaricare un backup?
Credo sia un semplice apk, una volta installato e avviato chiede di riavviare il telefono. Poi puoi iniziare a settarlo come preferisci
-
Quote:
fabioo123
[quote name="alone13" post=5790331]ciao, come si installa viper4android,basta un flash o bisogna anche fare delle altre operazioni, e poi si puó tornare indietro o bisogna ricaricare un backup?
Credo sia un semplice apk, una volta installato e avviato chiede di riavviare il telefono. Poi puoi iniziare a settarlo come preferisci[/QUOTE]
anche se si ha DSP manager?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
samulomba96
Ci sono le descrizioni :)
Le descrizioni le conosco, chiedevo un consiglio da parte di chi magari ha avuto modo di testarle... questo intendevo ;)
-
Quote:
alone13
[quote name="fabioo123" post=5790370][quote name="alone13" post=5790331]ciao, come si installa viper4android,basta un flash o bisogna anche fare delle altre operazioni, e poi si puó tornare indietro o bisogna ricaricare un backup?
Credo sia un semplice apk, una volta installato e avviato chiede di riavviare il telefono. Poi puoi iniziare a settarlo come preferisci[/QUOTE]
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
No o uno o l'ho altro.. Consiglio vivamente viper4android
-
Quote:
samulomba96
[quote name="alone13" post=5790396][quote name="fabioo123" post=5790370][quote name="alone13" post=5790331]ciao, come si installa viper4android,basta un flash o bisogna anche fare delle altre operazioni, e poi si puó tornare indietro o bisogna ricaricare un backup?
No o uno o l'ho altro.. Consiglio vivamente viper4android
Inviato dal mio Nexus 5 roftl[/QUOTE]
come tolgo DSP manager?
-
Buona sera. Volevo citare le ultime parole del tipo che ha appena finito di parlare al Google i/o:
"Devs, you can start to develop for them [nexus 5 and 7 running android L] from today!"
-
Per togliere Dsp manager devi andare in system/app/qui ed rinominare l'apk..e riavviare. Altrimenti usi titanium backup, link2sd, o clean master
-
Ciao é appena stata rilasciata android l, solo per nexus 5 e 7, per i developer, trapela questa factory image oppure bisogna essere developer? Come si fa? Grazie
-
Quote:
grinc999
Ciao é appena stata rilasciata android l, solo per nexus 5 e 7, per i developer, trapela questa factory image oppure bisogna essere developer? Come si fa? Grazie
Spero qualcuno condivida dato che è stupenda rotfl
-
Quote:
dubledude
Spero qualcuno condivida dato che è stupenda rotfl
non capisco di cosa state parlando:'(fammi capire debledude;)
-
Quote:
cobra69
Apri la home di androidiani e segui il google i/o
Hanno presentato android L
Android wear
Android auto
Android TV
Gran bel lavoro
Stop ot comunque
-
Quote:
dubledude
Apri la home di androidiani e segui il google i/o
Hanno presentato android L
Android wear
Android auto
Android TV
Gran bel lavoro
Stop ot comunque
Quote:
cobra69
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5790851
Qui le features ;)
-
Raga appena qualcuno ha la factory image di android 5.0 la posti perché è troppo bella
-
Quote:
samulomba96
Per togliere Dsp manager devi andare in system/app/qui ed rinominare l'apk..e riavviare. Altrimenti usi titanium backup, link2sd, o clean master
non trovo il tread di viper4android...
-
Scrivi su google viper4android e ti esce.. Su xda, perché qua non è aggiornato.. :)
-
Quote:
samulomba96
Scrivi su google viper4android e ti esce.. Su xda, perché qua non è aggiornato.. :)
Messo ma non è un kernel, ti sei sbagliato, io uso playtube quindi non me ne faccio niente di un app con 3000 impostazioni audio, al momento l'unica app che mi può servire per l'audio è fauxsound
-
Buon giorno ragazzi scusate il disturbo io ho un problema ho un nexus 5 con root e rom stock con xposed sta mattina e arrivato via ota l'aggiornamento a 4.4.4, ora se faccio l'aggiornamento perdo il root, oppure cosa perdo e quali rischi incorro a livello di perdita dati? Poi volevo sapero se questo aggiornamento riguarda la release lollipop o e solo una prerelease alla 5.0 ? Ringrazio chiunque per la risposta
-
Quote:
edwin
Buon giorno ragazzi scusate il disturbo io ho un problema ho un nexus 5 con root e rom stock con xposed sta mattina e arrivato via ota l'aggiornamento a 4.4.4, ora se faccio l'aggiornamento perdo il root, oppure cosa perdo e quali rischi incorro a livello di perdita dati? Poi volevo sapero se questo aggiornamento riguarda la release lollipop o e solo una prerelease alla 5.0 ? Ringrazio chiunque per la risposta
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Questa release 4.4.4 serve per andare a sistemare alcuni bug della sicurezza della precedente versione 4.4.3 per quanto riguarda la nuova release che hanno presentato ieri è la lollipop cioè un major update che sarà disponibile a partire da autunno.
-
Quote:
pittar
[quote name="edwin" post=5792722]Buon giorno ragazzi scusate il disturbo io ho un problema ho un nexus 5 con root e rom stock con xposed sta mattina e arrivato via ota l'aggiornamento a 4.4.4, ora se faccio l'aggiornamento perdo il root, oppure cosa perdo e quali rischi incorro a livello di perdita dati? Poi volevo sapero se questo aggiornamento riguarda la release lollipop o e solo una prerelease alla 5.0 ? Ringrazio chiunque per la risposta
Androidiani App
Questa release 4.4.4 serve per andare a sistemare alcuni bug della sicurezza della precedente versione 4.4.3 per quanto riguarda la nuova release che hanno presentato ieri è la lollipop cioè un major update che sarà disponibile a partire da autunno.[/QUOTE]
Ok grazie tutto chiaro per le release , mentre se faccio l'aggiornamento via ota lo perdo il root e i vari dati?
-
Quote:
edwin
Questa release 4.4.4 serve per andare a sistemare alcuni bug della sicurezza della precedente versione 4.4.3 per quanto riguarda la nuova release che hanno presentato ieri è la lollipop cioè un major update che sarà disponibile a partire da autunno.
Ok grazie tutto chiaro per le release , mentre se faccio l'aggiornamento via ota lo perdo il root e i vari dati?
Dati no , root si :)
-
Salve a tutti.. Ho letto sul blog dell'uscita della paranoid final 4.4.. Che ne pensate? Conviene provarla? O ancora ha qualche problema? (mi seccherebbe flashare e dover tornare subito alla stock) grazie a chi risponderà
-
Quote:
Save1
Androidiani App
Dati no , root si :)[/QUOTE]
dipende da che ROM hai, tendenzialmente però, che io sappia, non si fanno mai aggiornamenti Ota con il root (a meno che l'OTA in questione non sia quello della ROM)