Visualizzazione stampabile
-
Ah capito, ma neppure purity+ ha la locksceen notification, giusto? E la mahdi come si comporta invece in termini di fluidità e autonomia in confronto alla purity?
-
Quote:
Originariamente inviato da
darksidegi
Ah capito, ma neppure purity+ ha la locksceen notification, giusto? E la mahdi come si comporta invece in termini di fluidità e autonomia in confronto alla purity?
Non ho mai provato la mahdi quindi non so dirti ma io ricordo che la purity+ ha il lock screen notification (comunque bisogna verificar) ma sicuramente non ha il theme chooser
-
Quote:
Cru0r
Non ho mai provato la mahdi quindi non so dirti ma io ricordo che la purity+ ha il lock screen notification (comunque bisogna verificar) ma sicuramente non ha il theme chooser
Ma qui leggo il contrario, che ha il theme engine ma non la lockscreen notification (a meno che non sia inclusa ma non specificato)
-
Quote:
darksidegi
La purity non ha le lockscreen notification, è la lego (basata su purity) ad averle. La mahdi è la supercustom più fluida e duratura.
-
Ok, allora le proverò entrambe :)
Ma la purity e la purity+ hanno le stesse prestazioni o quelle poche personalizzazioni in più nella seconda inificiano in qualche modo su fluidità/autonomia?
-
Quote:
darksidegi
Ok, allora le proverò entrambe :)
Ma la purity e la purity+ hanno le stesse prestazioni o quelle poche personalizzazioni in più nella seconda inificiano in qualche modo su fluidità/autonomia?
Sulla fluidità no, sull'autonomia un po si, però io mi baso sul mio settaggio che comprende un trilione di mod. se la provi, ti consiglio elementalx come kernel con l'elementalx governor
-
Quote:
Albxd98
Sulla fluidità no, sull'autonomia un po si, però io mi baso sul mio settaggio che comprende un trilione di mod. se la provi, ti consiglio elementalx come kernel con l'elementalx governor
Io con la purity uso il kernel Linear di hotto. Un po' lo preferisco all'ElementalX
-
Quote:
SPAstef
Io con la purity uso il kernel Linear di hotto. Un po' lo preferisco all'ElementalX
Io non lo faccio a cambio con nessuno... ovvio che io strafregandomene della batteria uso l'ondemand che è una spada
-
Io la mahdi l'ho usata per tanto e credo sia la migliore. Scalda pochissimo, 4 ore di schermo usandolo tantissimo, e discretamente fluido. Ora ho purity, è velocissima ma 0 personalizzazioni.. Penso di tornare alla mahdi. Qualcuno sa consigliare qualcosa per rendere tutto più veloce? (Mahdi o purity)
-
Quote:
darksidegi
Salve ragazzi! Sto cercando una rom che aggiunga qualche personalizzazione in più rispetto alla stock (mi ineterssano particolarmente theme engine e lockscreen notification) senza intaccare fluidità e autonomia. Ho provato sia la AICP che la Paranoid, che rispondono alle mie esigenze, ma ho un fastidioso problema con la galleria, che non mi fa vedere tutte le foto scattate, ma solo le ultime (le restanti sono riquadri grigi)...problema che non ho con la rom stock ed è per questo che sono tornato stock. Considerando che non cerco e non mi interessano grosse personalizzazioni, anche un po' inutili e che magari intaccano l'autonomia, cosa mi consigliereste?
Prova la Slimkat
-
Quote:
Rufyz
Prova la Slimkat
Gli hai consigliato la peggiore :p
-
Quote:
Rufyz
Prova la Slimkat
Io direi purity!
-
Quote:
AI0LIA
Gli hai consigliato la peggiore :p
Ovviamente... ;)
-
Ho installato la mahdi, ma sono dovuto tornare stock. Credevo fosse la rom, ma a questo punto non so più da cosa dipenda: nella galleria posso vedere soltanto le ultime foto, mentre le altre appaiono come riquadri grigi. Ho avuto lo stesso problema sia con la paranoid che con la aicp ed ora anche con la mahdi. Con la rom stock invece è tutto ok. Potrebbe dipendere dalle gaps? Ho sempre usato quelle della paranoid...
-
Quote:
darksidegi
Ho installato la mahdi, ma sono dovuto tornare stock. Credevo fosse la rom, ma a questo punto non so più da cosa dipenda: nella galleria posso vedere soltanto le ultime foto, mentre le altre appaiono come riquadri grigi. Ho avuto lo stesso problema sia con la paranoid che con la aicp ed ora anche con la mahdi. Con la rom stock invece è tutto ok. Potrebbe dipendere dalle gaps? Ho sempre usato quelle della paranoid...
Torni stock con un nandroid?
Per prima cosa salva tutte le foto sul PC
Fai installazioni pulite? Escono grigie quando non creano le thumbnails ovvero le anteprime...di solito si risolve cancellando i dati della galleria riavviare e riaprendola
-
Quote:
dubledude
Torni stock con un nandroid?
Per prima cosa salva tutte le foto sul PC
Fai installazioni pulite? Escono grigie quando non creano le thumbnails ovvero le anteprime...di solito si risolve cancellando i dati della galleria riavviare e riaprendola
Sì, tramite nandroid, con TWRP. Ho già provato a salvare le foto sul pc e poi ricopiarle nella memoria interna, cancellare i dati della galleria, fare un wipe della memoria interna e ricopiarci le foto...nulla! Si vedono sempre le ultime foto. Però se cambio la data di creazione della foto, impostandola ad oggi, la foto mi viene visualizzata. Non so davvero da cosa possa dipendere :/
Solo con la rom stock mi visualizza tutto correttamente. Bah
EDIT: mi ero dimenticato di dire che ho anche installato la galleria motorola, ma ho lo stesso problema. Non credo sia la galleria quindi...
-
Quote:
darksidegi
Sì, tramite nandroid, con TWRP. Ho già provato a salvare le foto sul pc e poi ricopiarle nella memoria interna, cancellare i dati della galleria, fare un wipe della memoria interna e ricopiarci le foto...nulla! Si vedono sempre le ultime foto. Però se cambio la data di creazione della foto, impostandola ad oggi, la foto mi viene visualizzata. Non so davvero da cosa possa dipendere :/
Solo con la rom stock mi visualizza tutto correttamente. Bah
EDIT: mi ero dimenticato di dire che ho anche installato la galleria motorola, ma ho lo stesso problema. Non credo sia la galleria quindi...
non è un problema delle rom dato che nessuno ha questo problema...io flasharai l'image e farei da capo tutto...per avere una situazione pulita
-
Quote:
dubledude
non è un problema delle rom dato che nessuno ha questo problema...io flasharai l'image e farei da capo tutto...per avere una situazione pulita
Sì già fatto. Ho reinstallato tutto con il nexus toolkit...
-
Quote:
darksidegi
O.o anche formattando tutto, non so proprio cosa possa essere
-
Quote:
darksidegi
Mi succedeva su un vecchio terminale flashando la tsunami, non ho mai capito di cosa si trattasse precisamente..so che avevo tot foto grige
-
Ma il fatto strano è che mi succede solo con le rom custom o_O
-
Quote:
darksidegi
E solo a te rotfl
Ogni nexus storia a se è proprio vero rotfl
-
Quote:
darksidegi
Comunque con quick pick non dovresti vedere più i grigi, almeno a me succedeva cosi
-
Ma forse sbaglio io a flashare le rom? In ordine
1. wipe cache, dalvik, data, system
2. flash della rom
3. flash delle gaps
4. flash del kernel
5. riavvio
Credo sia corretto, no?
-
Quote:
darksidegi
Ma forse sbaglio io a flashare le rom? In ordine
1. wipe cache, dalvik, data, system
2. flash della rom
3. flash delle gaps
4. flash del kernel
5. riavvio
Credo sia corretto, no?
Si tutto giusto, quale è il problema?
-
Quote:
AI0LIA
Si tutto giusto, quale è il problema?
Con le custom rom nella galleria posso vedere soltanto le ultime foto scattate, le altre appaiono come riquadri grigi. Questo non mi succede con la rom stock...
-
Quote:
darksidegi
Con le custom rom nella galleria posso vedere soltanto le ultime foto scattate, le altre appaiono come riquadri grigi. Questo non mi succede con la rom stock...
Stesso problema cin alcune gallerie, prova ad usare app come quickpick
-
Io tenterei gli erase da fastboot di tutte le partizioni, format da fastboot di tutte le partizioni, reinstalla la trwp recovery e prova con la rom custom. Ovviamente salva tutti i dati della sd su una chiavetta con anche la rom da installare poiché la recovery supporta l'otg. Così pulisci tutto fino all'osso! :-)
-
Con quickpic sono riuscito a visualizzare le foto correggendo la data (c'è un'opzione che permette di farlo). Tramite la galleria normale riesco a vedere le stesse foto. riescoa vedere solo le foto scattate dal 30 giugno in poi, quando ho tolto per la prima volta la rom stock. Anche con multirom è la stessa cosa
-
Ragazzi come posso fare ad avere migliori risultati su antutu?
-
Quote:
steppy98
Ragazzi come posso fare ad avere migliori risultati su antutu?
Cazziatone tra 3...2...1...
-
Quote:
Albxd98
Cazziatone tra 3...2...1...
OK so di aver sbagliato sezione, dove lo posso postare?
-
Quote:
steppy98
OK so di aver sbagliato sezione, dove lo posso postare?
No no, non è che hai sbagliato sezione, è proprio una domanda da non fare! rotfl
-
Quote:
morrigan91
No no, non è che hai sbagliato sezione, è proprio una domanda da non fare! rotfl
Poveretto preso per... In giro anche dai Mod.... :p:p
-
Quote:
morrigan91
E come faccio a saperlo visto che non la ho mai fatta?
-
Quote:
steppy98
E come faccio a saperlo visto che non la ho mai fatta?
Si scherza ;) ma essendo i bench una cosa praticamente inutile, che portano solo a gare a chi ce l'ha più lungo, spam e discussione chiuse... Diciamo che è un argomento non ben visto.
Se proprio vuoi perder tempo ad avere numeri alti, credo che fare il test a rom "nuda", senza gapps o altre app, con kernel spinti ed a temperature basse sia un inizio. Però gia da queste cose capisci che non ha senso..
-
Quote:
morrigan91
Si scherza ;) ma essendo i bench una cosa praticamente inutile, che portano solo a gare a chi ce l'ha più lungo, spam e discussione chiuse... Diciamo che è un argomento non ben visto.
Se proprio vuoi perder tempo ad avere numeri alti, credo che fare il test a rom "nuda", senza gapps o altre app, con kernel spinti ed a temperature basse sia un inizio. Però gia da queste cose capisci che non ha senso..
Posso contattati via PM?
-
Ragazzi secondo voi c'è molta differenza di fluidità tra purity+ e mahdi? Sono su p+ ma vorrei provare qualcosa con maggiori personalizzazioni...quali kernel consigliati con la mandi?
-
Code blue o linear
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Quote:
Alexh2o
Ragazzi secondo voi c'è molta differenza di fluidità tra purity+ e mahdi? Sono su p+ ma vorrei provare qualcosa con maggiori personalizzazioni...quali kernel consigliati con la mandi?
Linear o elementalX