Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
Quote:
alex71184
Ma solo a me fa c....e ? Quel colore verdino mi urta e quei 3 tasti senza significato mi sembrano i tasti della PS..
-
Quote:
Vobiscum
Ma solo a me fa c....e ? Quel colore verdino mi urta e quei 3 tasti senza significato mi sembrano i tasti della PS..
anche per me non è il massimo.....
-
Quote:
Vobiscum
Preferivi i tasti dell XBOX :D:D
-
Quote:
Vobiscum
Si effettivamente è molto minimal...
Forse un po' troppo. A me comunque non dispiacciono, e il telefono fa un cross ogni volta che premo il cerchio!
-
Quote:
Vobiscum
non è...verdino,si chiama verde arduino;)a dire il vero è anche solo il cambiamento dei soliti tasti/colori che rende piacevole questo nuovo android L:)
-
Quote:
Vobiscum
Io che adoro il black, pensa quanto ne sono entusiasta!
-
Quote:
Vobiscum
Cmq anche a me non è che piaccia tanto...secondo me si sta facendo tanto rumore per cambiamenti minimi, come è già stato da JB a KK secondo me...
Google rilascia queste versioni per farci felici, ma quali sono in realtà le migliorie? Le icone che da azzurre sono diventate bianche, o il tasto home che da pentagono è diventato un cerchio?
Mi sembrano gli aggiornamenti di IOS
Quote:
SPAstef
e il telefono fa un cross ogni volta che premo il cerchio!
Ahah bellissima questa!
-
Ciao ragazzi volevo chiedere una cosa, premesso che ho già cercato su questo e altri forum e spero di scrivere nel thread giusto,
Quali sono le migliori rom compatibili con il franco kernel r54? Mi interessa sopratutto la batteria con alcune personalizzazioni come le notifiche e la lockscreen, ho letto di rom basate su AOSP, sarebbero?
Grazie ancora
-
Quote:
markN5
Ciao ragazzi volevo chiedere una cosa, premesso che ho già cercato su questo e altri forum e spero di scrivere nel thread giusto,
Quali sono le migliori rom compatibili con il franco kernel r54? Mi interessa sopratutto la batteria con alcune personalizzazioni come le notifiche e la lockscreen, ho letto di rom basate su AOSP, sarebbero?
Grazie ancora
Tutte le rom compilate partendo dai sorgenti di android, e basate sulla ROM stock. Quindi non sono compatibili la Cyanogenmod e le ROM CAF
-
Grazie,
ma installando una rom ad esempio purity, non hanno un kernel proprio non è che "sostituisce" il franco.kernel, se dopo aver scaricato la rom e le gapps, faccio un full wipe e poi? installo direttamente lo zip della rom e delle gapps?
-
Ciao ragazzi, so che è una domanda stupida, ma qualè secondo voi la migliore rom per n5, adesso sto provando la developer l, ma voglio cambiare , sarei propenso pettere la slimkat, oppure consigliatemi voi.
Non ho esigenze particolari, voglio solo fluiditá e durata batteria normale e stabilitá
-
Quote:
grinc999
Ciao ragazzi, so che è una domanda stupida, ma qualè secondo voi la migliore rom per n5, adesso sto provando la developer l, ma voglio cambiare , sarei propenso pettere la slimkat, oppure consigliatemi voi.
Non ho esigenze particolari, voglio solo fluiditá e durata batteria normale e stabilitá
Ciao io ti consiglio la Carbon! ;)
Inoltre in questi giorni la sto provando in accoppiata con il kernel Linear e mi sto trovando ancora meglio, anche se comunque il kernel della Carbon rimane ottimo! ;)
-
Quote:
grinc999
io vengo dalla Droidkang, che adoravo, poi ho provato C-Rom e Madhi, ed ora monto la Madhi e ne sono soddsisfatto
-
Se sono sul android L prewiev per mettere recovery e installare una custom ROM si usano sempre gli stessi procedimenti?
-
Quote:
steppy98
Se sono sul android L prewiev per mettere recovery e installare una custom ROM si usano sempre gli stessi procedimenti?
La cosa più semplice e andare in recovery e ripristinare un nandroid.
Oppure full wipe e flashi normale.
-
Quote:
AI0LIA
La cosa più semplice e andare in recovery e ripristinare un nandroid.
Oppure full wipe e flashi normale.
Ho fatto il flash della factory image e non ho ne recovery ne backup
-
Quote:
steppy98
Ho fatto il flash della factory image e non ho ne recovery ne backup
Perché scusa dopo aver flashato la factory un nandroid non dovevi farlo prima di mettere Android L?
Comunque argomento da SOS modding ;)
-
Quote:
AI0LIA
Perché scusa dopo aver flashato la factory un nandroid non dovevi farlo prima di mettere Android L?
Comunque argomento da SOS modding ;)
Ma non è SOS modding, chiedo solo se con android L posso mettere la recovery da fastboot tramite adb ?
-
Ciao a tutti, mi potete consigliare una rom il cui maggior pregio sia la durata della batteria?
-
Quote:
marste881
Ciao a tutti, mi potete consigliare una rom il cui maggior pregio sia la durata della batteria?
La droidkang
-
Quote:
steppy98
La droidkang
Che però è stata abbandonata da febbraio circa!
-
Quote:
AI0LIA
la Madhi e la Crom, per quanto ho potuto provare si avvicinano alla droidkang (lo so, son ripetitivo, ma ne deduco che i vecchi msg non vengano letti....)
-
Dato che ho la macchinina ora...una modalità alla guida come si deve? Delle ROM le hanno ma come funziona?
-
Quote:
AI0LIA
e la cyanogen ?
-
Quote:
marste881
e la cyanogen ?
La cyanogen non l'ho trovata per nulla performante su questo dispositivo. Non regge il confronto con le altre e non ha nemmeno una durata della batteria migliore.
-
Quote:
wmet
La cyanogen non l'ho trovata per nulla performante su questo dispositivo. Non regge il confronto con le altre e non ha nemmeno una durata della batteria migliore.
Quote:
marste881
e la cyanogen ?
Le ultime cyano vanno sempre più lente, dopo l'introduzione dei Kernel caf vanno praticamente sempre a 300mhz. Da evitare se vuoi un consiglio ;)
-
Quote:
AI0LIA
Le ultime cyano vanno sempre più lente, dopo l'introduzione dei Kernel caf vanno praticamente sempre a 300mhz. Da evitare se vuoi un consiglio ;)
E siccome audio e schermo creano drain li hanno disattivati...
Ahahahahah ahahahahaha :p
Hover VS Head UP
link
-
Quote:
marste881
Prova la liquidsmooth o la rom aokp (la prima però é 4.4.3). La rom aokp l'ho provata di recente e la durata della batteria devo dire che non é male. Un'altra ROM con durata decente é la aospe 4.4.4 devEdition. La puoi trovare nel sito xda developers. Se ti va, provale.
-
consiglio su quale kernel mettere con la stock?
-
Quote:
AlanSmith17
consiglio su quale kernel mettere con la stock?
Linear 2.1 di @hotto e una bomba in fluida e batteria! E la cosa più bella e che il tel. Rimane sempre freddo!! specialmente con questo caldo che d molto soggetto
-
Raga da un paio di giorni ho un problema con Google play service che praticamente non mi fa andare il telefono in deep sleep, come posso risolvere?
Edit: carbon rom con kernel linear
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Raga da un paio di giorni ho un problema con Google play service che praticamente non mi fa andare il telefono in deep sleep, come posso risolvere?
Edit: carbon rom con kernel linear
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se togli la sincronizzazione va in deep sleep! Se si cancella e termina i dati/cache di google+, Prova a terminare l applicazione play service e cancellare i dati/ cache!!
Se non funziona prova a eliminare l account e poi rimetterlo!! E se poi non funziona full wipe
-
ma quindi, dite un pò, sulla 4.4.4 come va ART?
-
Come faccio a rimettere il fonts orginale del Nexus 5??
-
Quote:
AlanSmith17
Come faccio a rimettere il fonts orginale del Nexus 5??
C'è il file zip del font roboto mi pare su xda
-
Visti i recenti aggiornamenti, ho deciso di lasciare la Cataclysm. Vorrei un consiglio su una rom che sia simile a livello di personalizzazioni come l'accensione del display con i tasti volume, la percentuale della batteria, modifica della lockscreen e cose simili. Tutto senza l'utilizzo di moduli. Grazie :)
-
Quote:
trane617
Visti i recenti aggiornamenti, ho deciso di lasciare la Cataclysm. Vorrei un consiglio su una rom che sia simile a livello di personalizzazioni come l'accensione del display con i tasti volume, la percentuale della batteria, modifica della lockscreen e cose simili. Tutto senza l'utilizzo di moduli. Grazie :)
Scontatamente dico slimkat :p
-
Quote:
trane617
Oppure Mahdi...
-
Ciao a tutti, sto avendo problemi con l'app Google Play Services, che si è da poco aggiornata all'ultima versione.
Purtroppo non mi fa andare il telefono in deep sleep, utilizzando better battery stats posso dirvi che nei partial wakelocks il problema è "SystemUpdateService".
Ho provato qualche soluzione e ho scoperto che l'unico modo per bloccare questo wakelock è andare in impostazioni->app e cancellare i dati dell'app "Google Play Services".
Cancellare i dati di google+ o bloccare la sincronizzazione automatica purtroppo non danno nessun risultato.
Il problema purtroppo però non finisce qui, perchè se cancello i dati del play services risolvo ma solo temporaneamente, infatti appena riavvio il telefono il wakelock riparte, impedendo al telefono di andare in deep sleep e consumandomi tantissima batteria.
Per favore aiutatemi a trovare una soluzione! Qualsiasi consiglio o aiuto è ben accetto! Grazie a tutti! :)
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, sto avendo problemi con l'app Google Play Services, che si è da poco aggiornata all'ultima versione.
Purtroppo non mi fa andare il telefono in deep sleep, utilizzando better battery stats posso dirvi che nei partial wakelocks il problema è "SystemUpdateService".
Ho provato qualche soluzione e ho scoperto che l'unico modo per bloccare questo wakelock è andare in impostazioni->app e cancellare i dati dell'app "Google Play Services".
Cancellare i dati di google+ o bloccare la sincronizzazione automatica purtroppo non danno nessun risultato.
Il problema purtroppo però non finisce qui, perchè se cancello i dati del play services risolvo ma solo temporaneamente, infatti appena riavvio il telefono il wakelock riparte, impedendo al telefono di andare in deep sleep e consumandomi tantissima batteria.
Per favore aiutatemi a trovare una soluzione! Qualsiasi consiglio o aiuto è ben accetto! Grazie a tutti! :)
Stesso identico problema. Ho fatto la stessa cosa che hai fatto te e ho ottenuto lo stesso risultato. In più ho provato i wipe cache e dalvik ma nada.
Penso che la prossima cosa che farò sarà di riflashare la ROM con un dirty flash e sperare che magari stavolta l update non stecchi.
Ho chiesto ad un amico che ha la mia stessa versione della carbon e stesso kernel ma non sembrerebbe avere questo problema.
Boh