Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bazzy
Dati no , root si :)
dipende da che ROM hai, tendenzialmente però, che io sappia, non si fanno mai aggiornamenti Ota con il root (a meno che l'OTA in questione non sia quello della ROM)[/QUOTE]
Quando lo feci io ( ero su stock root ) mi aggiornò la ROM ma dovetti rifare il root :/
-
Quote:
Save1
dipende da che ROM hai, tendenzialmente però, che io sappia, non si fanno mai aggiornamenti Ota con il root (a meno che l'OTA in questione non sia quello della ROM)
Quando lo feci io ( ero su stock root ) mi aggiornò la ROM ma dovetti rifare il root :/[/QUOTE]
perchè la ROM stock aggiornata ti ha cambiato i dati di sistema che erano stati modificati per la ROM non stock....
-
-
[quote name="bazzy" post=5793167][quote name="Save1" post=5792944]Ok grazie tutto chiaro per le release , mentre se faccio l'aggiornamento via ota lo perdo il root e i vari dati?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dati no , root si :)[/QUOTE]
dipende da che ROM hai, tendenzialmente però, che io sappia, non si fanno mai aggiornamenti Ota con il root (a meno che l'OTA in questione non sia quello della ROM)[/QUOTE]
No io com ROM ho la stock 4.3.3 con robot e xposed per installare questa nuova release come devo fare senza perdere il root ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ma dove sta il problema del Root :/ basta avere nexus toolkit sul PC e fa tutto lui :/
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Chi mi sa dire la differenza tra Hover e Heads up come utilizzo? Quale è migliore? O comunque più comodo?
-
Quote:
Gaetano.a90
Chi mi sa dire la differenza tra Hover e Heads up come utilizzo? Quale è migliore? O comunque più comodo?
Non sono proprio la stessa cosa, hover é incentrato sulle notifiche, a mio modo di vedere hover, al momento, é migliore, anche perché può rendere flottanti tutte le app
-
Per parlare di android l dove bisogna andare azz... Sn stati creati 2 post ma i moderatori continuano a chiuderli.... Cosa bisogna fare per parlarne.... Non eravamo in ot
-
Quote:
grinc999
Per parlare di android l dove bisogna andare azz... Sn stati creati 2 post ma i moderatori continuano a chiuderli.... Cosa bisogna fare per parlarne.... Non eravamo in ot
Mi accodo alla richiesta. Se c'è qualche Topic ufficiale postate il link gentilmente, credo manchi poco prima che venga pubblicato l'aggiornamento in formato zip flashabile
-
-
Quote:
AI0LIA
Se flasho il nuovo file radio, rischio di avere dei problemi?
-
Quote:
SPAstef
Se flasho il nuovo file radio, rischio di avere dei problemi?
Sempre di beta trattasi, ma se leggi quel 3d non ci sono problemi evidenti.
-
Quote:
AI0LIA
Quando il download è disponibile fate un fischio :)
-
Quote:
AI0LIA
aprite dei threads appositi per quelle rom e potrete parlarne liberamente, pur rimanendo IT ;)
-
Quote:
-Zof-
aprite dei threads appositi per quelle rom e potrete parlarne liberamente, pur rimanendo IT ;)
Aperto https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5796012
Zip disponibile
-
Salve, ho appena flashato la franco kernel nel mio Nexus 5, e installato l'app Franco Kernel Updater Pro.. Che settaggi mi consigliate di utilizzare per migliorare la durata della batteria senza rinunciare a velocità e fluidità, e migliorare gamma cromatica? Anche altri miglioramenti generali sono accetti, grazie (:
-
Nuovo utente Nexus 5. Quale combinazione di rom +KERNEL+radio mi consigliate? Dovrò viaggiare quindi prioritarie sono autonomia e stabilità. Come si comporta la miui?
Grazie!!
-
Quote:
hero96
Nuovo utente Nexus 5. Quale combinazione di rom +KERNEL+radio mi consigliate? Dovrò viaggiare quindi prioritarie sono autonomia e stabilità. Come si comporta la miui?
Grazie!!
SlimKat + kernel linear del nostro utente hotto ;)
-
Quote:
hero96
Grazie!!
la miui si comporta bene,però usa la versione odex di mise e flasha il kernel linear di hotto o elementalx, altrimenti le foto con flash sono bianche. io la uso senza LTE e non sò dirti se funziona con LTE
-
Quote:
AI0LIA
SlimKat + kernel linear del nostro utente hotto ;)
Faccio una ricerca veloce non mi sembra, ma ci somo delle impostazioni per quanto riguarda la CPU (clock, voltaggio, governor ) che funzionino meglio con questo Nexus 5 e quel kernel?
La slimkat già la uso sul Galati S i9000 e funziona bene nonostante la sua età.
-
Quote:
cobra69
la miui si comporta bene,però usa la versione odex di mise e flasha il kernel linear di hotto o elementalx, altrimenti le foto con flash sono bianche. io la uso senza LTE e non sò dirti se funziona con LTE
No, LTE non lo userei. Grazie :)
-
Quote:
hero96
Faccio una ricerca veloce non mi sembra, ma ci somo delle impostazioni per quanto riguarda la CPU (clock, voltaggio, governor ) che funzionino meglio con questo Nexus 5 e quel kernel?
Scusami non ho capito la domanda!
-
Quote:
hero96
Dovresti chiederlo nel thread del kernel. In ogni caso il kernel è già settato bene, non ha senso modificare i parametri.
-
Quote:
fabioo123
Dovresti chiederlo nel post del kernel. In ogni caso il kernel è già settato bene, non ha senso modificare i parametri.
OK mi sposto nel thread del kernel per chiedere su configurazione e autonomia. Grazie :)
-
Sono su stock 4.4.4,piu vari moduli, vorrei provare un kernel, qualcuno parlava benissimo di uber, ma non riesco a trovare quello che va bene per la mia situazione, potrei provare anche qualcos'altro, soprattutto mi interessa la durata, sapendo che assolutamente non gioco con il tel. Grazie
-
Quote:
pablito71
Sono su stock 4.4.4,piu vari moduli, vorrei provare un kernel, qualcuno parlava benissimo di uber, ma non riesco a trovare quello che va bene per la mia situazione, potrei provare anche qualcos'altro, soprattutto mi interessa la durata, sapendo che assolutamente non gioco con il tel. Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5784360
-
Raga chi sta provando android L? Molti utenti in giro per il web hanno avuto problemi con lo zip flashabile, infatti consiglio (come ho fatto io) di installare la preview tramite fastboot. Comunque volevo chiedere se esistono già custom kernel, perché ho assoluto bisogno di faux sound...
-
Quote:
Albxd98
Raga chi sta provando android L? Molti utenti in giro per il web hanno avuto problemi con lo zip flashabile, infatti consiglio (come ho fatto io) di installare la preview tramite fastboot. Comunque volevo chiedere se esistono già custom kernel, perché ho assoluto bisogno di faux sound...
Perché non chiedi qui? :) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5796012
-
Ragazzi chi sa consigliarmi una rom fluida efficiente,di buona durata della batteria e da buona personalizzazione? Sono orientato per la Cyanogenmod che ve ne pare? In più una cosa che cerco e che per fortuna è stata introdotta in Android L e la schermata di blocco. Ora come ora devo ricorrere a lockscreen di terze parti perchè se ho un pin all'accensione vedo direttamente quello..
-
Quote:
SpecialOne1992
Ragazzi chi sa consigliarmi una rom fluida efficiente,di buona durata della batteria e da buona personalizzazione? Sono orientato per la Cyanogenmod che ve ne pare? In più una cosa che cerco e che per fortuna è stata introdotta in Android L e la schermata di blocco. Ora come ora devo ricorrere a lockscreen di terze parti perchè se ho un pin all'accensione vedo direttamente quello..
Dai un'occhiata alla Carbon! ;)
-
Scusate io ho la rom stock con root e bootloader sbloccato e xposed installato...come faccio ad aggiornare al 4.4.4? Mi è arrivata la notifica di aggiornamento sul cell ma se riavvio mi rimanda alla TWRP e non installa nulla...
Per la 4.4.3 ho scaricato i due zip, quello della 4.4.3 appunto e quello SuperSU e ho flashato tutto. Ho utilizzato questa guida:
Come installare Android 4.4.3 su Nexus 5 e mantenere il root » Modding - AndroidWorld.it
...c'è un sistema simile anche per 4.4.4? Grazie.
-
Quote:
Gianpi91
Scusate io ho la rom stock con root e bootloader sbloccato e xposed installato...come faccio ad aggiornare al 4.4.4? Mi è arrivata la notifica di aggiornamento sul cell ma se riavvio mi rimanda alla TWRP e non installa nulla...
Per la 4.4.3 ho scaricato i due zip, quello della 4.4.3 appunto e quello SuperSU e ho flashato tutto. Ho utilizzato questa guida:
Come installare Android 4.4.3 su Nexus 5 e mantenere il root » Modding - AndroidWorld.it
...c'è un sistema simile anche per 4.4.4? Grazie.
qui siamo ot!questo è il link della rom stock [ROM] Stock 4.4.4 KTU84P ODEX & DEODEX +… | Google Nexus 5 | xda-developers
-
Ciao a tutti che kernel mi consigliate per avere un aumento della batteria? (rom stok)
-
Quote:
omar98
Ciao a tutti che kernel mi consigliate per avere un aumento della batteria? (rom stok)
Franco Kernel. Per ora è quello che mi ha dato i risultati migliori
-
Quote:
omar98
ElementalX. Il franco ha un ottima durata, ma va a scatti tutto. L'elementalx ha una durata eccellente, e performance a dir poco ottime.
Un altro kernel che vale la pena guardare è il linear kernel di @hotto!
-
Quote:
SPAstef
ElementalX. Il franco ha un ottima durata, ma va a scatti tutto. L'elementalx ha una durata eccellente, e performance a dir poco ottime.
Un altro kernel che vale la pena guardare è il linear kernel di @hotto!
Ok con elementalx di quanto incrementa la durata della batteria rispetto al kernel stock?
-
Quote:
omar98
Ok con elementalx di quanto incrementa la durata della batteria rispetto al kernel stock?
Dipende dall'uso, adesso non ho i dati alla mano, ma a grandi linee, da 30 minuti fino a un ora o più, l'unico modo per saperlo è provarlo ;)
-
ciao ragazzi, qualcuno ha mai provato il linear kernel sulla mahdi? mi sapete dire come si comporta in durata e prestazioni e se ha il 2tap2wake?
-
ciao ragazzi,guardate questa rom kitkat con tema bianco come android L quanto bella è:p [ROM] "L Kat" - Holo White Stock … | Google Nexus 5 | xda-developers
-