Visualizzazione stampabile
-
per chiarire il punto di vista dello staff:
se un utente usa un app o uno store per motivi legali e leciti ma questa fa ottenere anche app a pagamento in maniera illegale non ne deve parlare sul forum per il semplice motivo che così facendo oltre a discutere della cosa corretta fa pubblicità al prodotto e crea così possibili nuovi utilizzatori.
Se un utente che non conosce lo store di cui stavate parlando avesse seguito la discussione a questo punto saprebbe che il market "pincopallino" oltre a essere un market alternativo permette di ottenere illegalmente app a pagamento.
spero di avervi chiarito il perchè
buon proseguimento
-
Ciao a tutti ragazzi! Sono passato da poco al sistema android allettato dalla "vasta gamma possibili modifiche concesse per questo sistema operativo".
Prima avevo un iPhone 4, ne sono stato innamorato finche non mi sono reso conto che e ormai da un po che fanno telefoni android con il doppio o addirittura il triplo delle prestazioni. Ho fatto 2 conti e mi sono "buttato" a comprare il nuovo Nexus 5.
Quad-core da 2.3 ghz, non avevo rallentamenti sull iphone percio mi sono preparato alla vista di un "fulmine" piuttosto che di un telefono!
Invece non e stato cosi: rallentamenti ordinari, crash delle applicazioni, inoltre nemmeno "la vasta modificabilità" ho scoperto non sia tanto realizzabile in quanto le operazioni piu "macro" (root, cyanogenmod) fanno perdere la garanzia.
!!!Riguardo la cyanogenmod ho letto che e concessa sui telefoni lg, volevo avere un vostro parere!!!
Del resto siccome sono rimasto ancora molto affezionato all iOS volevo sapere quale fosse la modalita migliore e piu completa per trasformarlo, mantenendo lo stesso la garanzia.
Qualche app o modifica interessante degna di android che metta a dura prova le sue prestazioni?
grazie in anticipo
-
Ciao a tutti, possiedo l'N5 con Rom Stock 4.4.4.+ root+ recovery TWPR + vari Moduli Xposed; con la ROM stock mi trovo bene però vorrei chiedervi delle cose:
1) un buon kernel che non abbia bug (compatibile con la rom stock) che mi permette di avere una maggiore durata della batteria?
2) se volessi provare qualche ROM veramente stabile( nel caso con che kernel accoppiato?) con una buona durata di batteria cosa mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Th4N4Th0S
Ciao a tutti, possiedo l'N5 con Rom Stock 4.4.4.+ root+ recovery TWPR + vari Moduli Xposed; con la ROM stock mi trovo bene però vorrei chiedervi delle cose:
1) un buon kernel che non abbia bug (compatibile con la rom stock) che mi permette di avere una maggiore durata della batteria?
2) se volessi provare qualche ROM veramente stabile( nel caso con che kernel accoppiato?) con una buona durata di batteria cosa mi consigliate?
Il kernel puoi usare questo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5784360
Le rom:slimkat, purity, carbon, mahdi, etc
-
Quote:
CalvinNexus
Ciao a tutti ragazzi! Sono passato da poco al sistema android allettato dalla "vasta gamma possibili modifiche concesse per questo sistema operativo".
Prima avevo un iPhone 4, ne sono stato innamorato finche non mi sono reso conto che e ormai da un po che fanno telefoni android con il doppio o addirittura il triplo delle prestazioni. Ho fatto 2 conti e mi sono "buttato" a comprare il nuovo Nexus 5.
Quad-core da 2.3 ghz, non avevo rallentamenti sull iphone percio mi sono preparato alla vista di un "fulmine" piuttosto che di un telefono!
Invece non e stato cosi: rallentamenti ordinari, crash delle applicazioni, inoltre nemmeno "la vasta modificabilità" ho scoperto non sia tanto realizzabile in quanto le operazioni piu "macro" (root, cyanogenmod) fanno perdere la garanzia.
!!!Riguardo la cyanogenmod ho letto che e concessa sui telefoni lg, volevo avere un vostro parere!!!
Del resto siccome sono rimasto ancora molto affezionato all iOS volevo sapere quale fosse la modalita migliore e piu completa per trasformarlo, mantenendo lo stesso la garanzia.
Qualche app o modifica interessante degna di android che metta a dura prova le sue prestazioni?
grazie in anticipo
Se ti piace lo stile ios prova questo http://www.androidgalaxys.net/miglio...-rom-cucinata/
-
Quote:
pablito71
che tu sia bannato:O
-
Quote:
CalvinNexus
grazie in anticipo
Rallentamenti e crash delle app? Secondo me hai un nexus difettoso, secondo me hai un nexus con qualche problema, io in famiglia ho parenti con tutta la gamma IPhone e ti posso assicurare (mano sul fuoco) che ho parecchi vantaggi rispetto a loro, e ti parlo anche come ex possessore di IPhone 4, anche io ne ero innamorato, ma android poi mi ha fatto cambiare strada.
-
Quote:
CalvinNexus
grazie in anticipo
Sicuro di avere un nexus? Mi sa che lo hai scambiato per un iPhone😧
Lag?crash?difficile a fare root modifiche di modding?installati una recovery, fatti un backup della ROM! E poi divertiti a flashare ROM! Mahdi/carbon/ Vanir/ purity/ etc..... Non nomino la cyano perche non mi stimola😁😁😁
-
Quote:
alex71184
Sicuro di avere un nexus? Mi sa che lo hai scambiato per un iPhone😧
Lag?crash?difficile a fare root modifiche di modding?installati una recovery, fatti un backup della ROM! E poi divertiti a flashate ROM! Mahdi/carbon/ Vanir/ purity/ etc..... Non nomino la cyano perche non mi stimola😁😁😁
SlimKat...... :p
-
Quote:
AI0LIA
proverò il kernel.
riguardo alle ROM che hai elencato qual'è la + stabile secondo te?
-
Quote:
Th4N4Th0S
proverò il kernel.
riguardo alle ROM che hai elencato qual'è la + stabile secondo te?
Sono tutte ottime davvero, poi va a gusti, io preferisco la slimkat ;)
-
Con la slim c'è un modo per portare i DPI come erano prima?
-
Quote:
erthor
Con la slim c'è un modo per portare i DPI come erano prima?
Si, e sono sicuro che al primo post della rom sia scritto
-
Quote:
fabioo123
Si, e sono sicuro che al primo post della rom sia scritto
Si, hai ragione, non ci avevo fatto caso. Comunque grazie lo stesso.
-
Quote:
erthor
Si, hai ragione, non ci avevo fatto caso. Comunque grazie lo stesso.
Ringrazia Fabio col tasto apposito ;)
-
Quote:
AI0LIA
Ringrazia Fabio col tasto apposito ;)
Ecco fatto, non so se l'ha preso perchè sono con tapatalk ;)
-
Sto provando da 3 giorni la Purity plus con kernel Linear, veramente veramente perfetta! Non ci sono moltissime features, ma comunque mi bastano, l'N5 è stabilissimo, nessun bug riscontrato ed i consumi di batteria sono veramente ottimi!!! Abbinata assolutamente da provare!!!!
-
Quote:
mkh979
Sto provando da 3 giorni la Purity plus con kernel Linear, veramente veramente perfetta! Non ci sono moltissime features, ma comunque mi bastano, l'N5 è stabilissimo, nessun bug riscontrato ed i consumi di batteria sono veramente ottimi!!! Abbinata assolutamente da provare!!!!
Io l'ho provata per un paio di giorni con il suo kernel stock e ne sono molto soddisfatto. Proprio adesso stavo andando a scaricare l'ultima versione del linear. Vi farò sapere le mie impressioni ;)
-
Anche la slim con il code blue è un'accoppiata perfetta.
Il linear non è male, ma con il code blue si riesce a giocare con più FPS (rispetto al linear)e scalda di meno.
Consiglio vivamente di provare questa accoppiata per chi vuole performance per il gaming e una buona durata di batteria ;)
-
Per me meglio il linear, più fluido del code blue ...ma non faccio uso pesante di giochi ;)
-
Quote:
CriGio
Per me meglio il linear, più fluido del code blue ...ma non faccio uso pesante di giochi ;)
Un uso pesante non lo faccio neanche io, però avvolte ci gioco, e quando gioco faccio anche dei test. Ad esempio con l'app FPS meter, su GTA san Andres prima con il linear facevo dai 15 ai 25 FPS, mentre ora arriva anche a 40 e il terminale non sembra scaldarsi eccessivamente.
-
Ragazzi qualcuno di voi usa la Purity ROM plus? Perché sinceramente ho dei problemini.. Non so se è la discussione adatta
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Davil96
Ragazzi qualcuno di voi usa la Purity ROM plus? Perché sinceramente ho dei problemini.. Non so se è la discussione adatta
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La sto usando io con kernel linear. Tutto perfetto, per ora zero problemi riscontrati.
-
Ok io sono nella tua stessa situazione! Praticamente, il primo problema è che quando tiro giù la tendina delle notifiche mi appare sempre la seconda pagina delle navtools, e non la prima (dove vedi le notifiche, per intenderci). Il secondo problema è che tutto mi sembra un po' piccolo, ma non so se è una mia impressione... Non ci sono opzioni per ingrandire la visione generale delle immagini e del testo? Poi, le notifiche... Se ne arrivano più di una, quella precedente si cancella e non me la fa vedere. Inoltre, non riesco a modificare il colore delle luci... Soluzioni?
-
Quote:
Davil96
Ok io sono nella tua stessa situazione! Praticamente, il primo problema è che quando tiro giù la tendina delle notifiche mi appare sempre la seconda pagina delle navtools, e non la prima (dove vedi le notifiche, per intenderci). Il secondo problema è che tutto mi sembra un po' piccolo, ma non so se è una mia impressione... Non ci sono opzioni per ingrandire la visione generale delle immagini e del testo? Poi, le notifiche... Se ne arrivano più di una, quella precedente si cancella e non me la fa vedere. Inoltre, non riesco a modificare il colore delle luci... Soluzioni?
Androidiani App
Non so rispondere a nessuno dei tuoi quesiti..... Io non ho nessuno di questi problemi!!!! Posso solo chiederti se vieni da una installazione pulita?!?! Io vengo da full wipe.
-
Si, full wipe xD.... Bo, che vi devo dire... Non e che c'è qualcosa da modificare?
-
Quote:
Davil96
Si, full wipe xD.... Bo, che vi devo dire... Non e che c'è qualcosa da modificare?
Androidiani App
Cambia ROM!!!😀😀😀
Edit!!
-
Si aprono i quicksettings perché è attiva l opzione di default che trascinando da destra la tendina si aprono i quicksettings ;) per quanto riguarda la grandezza i DPI sono 480 come nella stock, tua impressione quindi :) le luci si configurano senza problemi, in cosa non riesci? Nessun problema con le notifiche
@alex ...quella è la discussione della purity non della plus, che non c'è su androidiani :)
-
Quote:
CriGio
Si aprono i quicksettings perché è attiva l opzione di default che trascinando da destra la tendina si aprono i quicksettings ;) per quanto riguarda la grandezza i DPI sono 480 come nella stock, tua impressione quindi :) le luci si configurano senza problemi, in cosa non riesci? Nessun problema con le notifiche
@alex ...quella è la discussione della purity non della plus, che non c'è su androidiani :)
Grazie cri, per le luci il problema è che quando provo a cambiare il colore restano sempre bianche!
-
Per chi ama le PA gapps ma la vorrebbe con qualche feature in piu con velocita e durata della batteria,cercate su xda Paranoid Rastakat ;)
-
Quote:
fornaiojr
Per chi ama le PA gapps ma la vorrebbe con qualche feature in piu con velocita e durata della batteria,cercate su xda Paranoid Rastakat ;)
Hai messo un gapps di troppo!
-
-
1 allegato(i)
Allegato 117814
È normale? Ho franco.kernel con Paranoid Android..
-
Quote:
Mattia15
Se hai fatto 3 ore e 13 consecutive di schermo si, altrimenti no.
-
Quote:
fornaiojr
ahaha vero! *PA rom
Incuriosito l ho provata, sono un bimbo curioso io rotfl
Davvero molto fluida..sarà per l odex è anche molto veloce
-
Che differenza c'è tra la purity e la purity plus?
Per ora sono con la PA 4.45, kernel stock della pa, come vi sembrano questi consumi? http://img.tapatalk.com/d/14/08/03/3emuby9e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/08/03/duja6ynu.jpg
-
Quote:
dartho19
La purity plus ha il theme manager e altre cosine tipo le slim recents , peek e slim headsup
-
Quote:
dubledude
La purity plus ha il theme manager e altre cosine tipo le slim recents , peek e slim headsup
Dove la trovo la Purity Plus?
Ho cercato in Google, ma nulla...
attualmente ho la Purity
-
Quote:
Anglo
Dove la trovo la Purity Plus?
Ho cercato in Google, ma nulla...
attualmente ho la Purity
Xda ;-) http://forum.xda-developers.com/goog...odies-t2791011
-
Quote:
dubledude
Grazie! Avendo già la Purity e il Code Blue Kernel basta che faccio direttamente il flash di purity plus, Google apps e kernel o é meglio che faccio un'installazione pulita?