Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anglo
Grazie! Avendo già la Purity e il Code Blue Kernel basta che faccio direttamente il flash di purity plus, Google apps e kernel o é meglio che faccio un'installazione pulita?
Credo proprio che tu debba fare anche un wipe data
-
Quote:
Anglo
Grazie! Avendo già la Purity e il Code Blue Kernel basta che faccio direttamente il flash di purity plus, Google apps e kernel o é meglio che faccio un'installazione pulita?
Come spiegato nel 3d della ROM si può fare un dirty flash sulla purity originale
Io però personalmente faccio sempre full wipe
-
Quote:
stefanofas
come hai settato il kernel? che impostazioni avevi messo?
-
Quote:
varefaz
come hai settato il kernel? che impostazioni avevi messo?
Non ho settato nulla. Ho solo flashato la rom e il Kerkel Code Blue senza nessun Wipe. Per quanto riguarda la luminosità del display, lo tengo quasi al minimo quando sono a casa, fuori a metà circa. Sono accorgimenti minimi che si devono prendere, nessun Kernel riesce a fare miracoli su una batteria da 2300 mAh.
-
Attualmente sto usando la liquidsmooth ROM, ho visto che nelle impostazioni c'e' la possibilità di aggiornare la rom manualmente. Dopo averla scaricata devo riavviare in recovery e fare wipe data/dalvic cache prima di installarla ??
-
Quote:
NexusSam
Attualmente sto usando la liquidsmooth ROM, ho visto che nelle impostazioni c'e' la possibilità di aggiornare la rom manualmente. Dopo averla scaricata devo riavviare in recovery e fare wipe data/dalvic cache prima di installarla ??
Se hai la twp potresti fare dalvik cache/cache e poi aggiornare, ma non dovrebbe essere obbligatorio farlo. Se devi aggiornare una nightly con una nightly prova a non fare nulla, installala direttamente. Se dovessi avere qualche impuntamento, allora prova a fare i Wipe di cui sopra è poi flashala.
-
Quote:
stefanofas
Non ho settato nulla. Ho solo flashato la rom e il Kerkel Code Blue senza nessun Wipe. Per quanto riguarda la luminosità del display, lo tengo quasi
al minimo quando sono a casa, fuori a metà circa. Sono accorgimenti minimi che si devono prendere, nessun Kernel riesce a fare miracoli su una batteria da 2300 mAh.
forse è real reacing 3 che è troppo pesante e sfrutta pure l'accelerometro....in un ora è mezza gia ho sprecato metà batteria dal 100%
-
Quote:
varefaz
forse è real reacing 3 che è troppo pesante e sfrutta pure l'accelerometro....in un ora è mezza gia ho sprecato metà batteria dal 100%
Probabile. Come hai visto sopra, ho giocato con dead trigger 2 e anche ad altri giochi, qualche telefonata, ho usato la connessione dati ed anche e soprattutto il WiFi, insomma con un uso medio sono riuscito a fare quasi 5 ore di schermo attivo. Che kernel Code usi, ultima o penultima versione? Ma hai fatto un'ora 1/2 di gioco? Se così fosse vedi che non è male, anzi...
-
dopo 3h40min con 2h26min di schermo acceso ho il 20 percento di batteria con wifi attivo e ho giocato a dead trigger 1 e real racing 3. è troppo poco non mi dura niente come posso fare? uso l'ultima 224
-
Raga sto usando da qualche settimana con soddisfazione la ROM purity, e sto provando il linear kernel e mi trovo bene, ma mi chiedevo se è possibile ottenere ancora di più in termino di fluidità ed autonomia usando un altro kernel ad esempio l'elementalx. In definitiva con la purity che kernel mi consigliate per autonomia e fluidità?
-
Quote:
zenzip
Raga sto usando da qualche settimana con soddisfazione la ROM purity, e sto provando il linear kernel e mi trovo bene, ma mi chiedevo se è possibile ottenere ancora di più in termino di fluidità ed autonomia usando un altro kernel ad esempio l'elementalx. In definitiva con la purity che kernel mi consigliate per autonomia e fluidità?
Con purity o stock kernel o il linear, al limite code blue....nient altro va meglio
-
Quote:
dubledude
Con purity o stock kernel o il linear, al limite code blue....nient altro va meglio
Grazie allora al massimo mi documento sulle caratteristiche del code blue, più che altro per capire le differenze con il linear ;)
-
Quote:
zenzip
Grazie allora al massimo mi documento sulle caratteristiche del code blue, più che altro per capire le differenze con il linear ;)
Sarebbe meglio usarli entrambi per almeno un giorno a testa così da valutare... ;)
-
Quote:
stefanofas
Se hai la twp potresti fare dalvik cache/cache e poi aggiornare, ma non dovrebbe essere obbligatorio farlo. Se devi aggiornare una nightly con una nightly prova a non fare nulla, installala direttamente. Se dovessi avere qualche impuntamento, allora prova a fare i Wipe di cui sopra è poi flashala.
Scarico l'ultima versione; riavvio in recovery; wipe dalvik cache/cache ; install from zip card la rom giusto???
-
Quote:
NexusSam
Scarico l'ultima versione; riavvio in recovery; wipe dalvik cache/cache ; install from zip card la rom giusto???
Si ... Se usi un kernel modificato alla fine installa anche quello
-
Ok ma perché bisogna SEMPRE fare wipe cache/dalvic cache prima di installare una nuova versione della rom?? Non ho capito perché va fatto
-
Quote:
NexusSam
Ok ma perché bisogna SEMPRE fare wipe cache/dalvic cache prima di installare una nuova versione della rom?? Non ho capito perché va fatto
Non c e bisogno di farli, quasi tutte le ROM eseguono da soli i wipe (cache dalvik e system), anzi se fai tu il format system poi devi pure riflashare le gapps, quindi è inutile. Ad ogni modo in rilievo c e una guida sui wipe, leggila se hai dubbi
-
Ho letto la guida dice che per aggiornare la ROM bisogna fare wipe cache / dalvic cache
-
Quote:
NexusSam
Ho letto la guida dice che per aggiornare la ROM bisogna fare wipe cache / dalvic cache
Si, è consigliato farli tutti e due.
Il wipe data solo se si cambia ROM.
-
Ho notato che da ieri sono state rilasciate le m9 della cm11 ma per il nexus 5 ancora niente ... È possibile?
-
Quote:
Petros98
Ho notato che da ieri sono state rilasciate le m9 della cm11 ma per il nexus 5 ancora niente ... È possibile?
Si, ancora per Hammerhead deve uscire ;)
-
Quote:
AI0LIA
Si, ancora per Hammerhead deve uscire ;)
Entro oggi? Ho visto addirittura nexus 4 :/
-
Quote:
Petros98
Entro oggi? Ho visto addirittura nexus 4 :/
Non so quando ma entro poco tempo ;)
-
Quote:
NexusSam
Allora, se per esempio provieni da una nightly e devi aggiornare con una nighlty, devi fare: riavvio in recovery - wipe cache/cache -flash rom. Se invece devi aggiornare/cambiare kernel, devi fare: flash rom (la stessa che hai installato nel telefono), flash kernel e riavvii (senza alcun wipe). ;)
-
Vorrei un consiglio. Tra i vari baseband (radio) della 4.4.1, 4.4.3, 4.4.4 e L, quale va meglio?
-
cioè ragazzi ho giocato circa 30 min a dead trigger è ho sprecato più di 35 punti percentuali. il grafico è più ripido di un esponenziale :( (lol xD) che devo fare? la code blue e la slimkat non sono le soluzioni migliori, cosa mi consigliate?
-
Quote:
slksurf
Vorrei un consiglio. Tra i vari baseband (radio) della 4.4.1, 4.4.3, 4.4.4 e L, quale va meglio?
Le ultime due secondo me, con poche differenze ;)
Quote:
varefaz
cioè ragazzi io mi vergogno del mio nexus 5 ho giocato circa 30 min ha dead trigger è ho sprecato piu di 20 punti percentuali. il grafico è più ripido di un esponenziale :( (lol xD) che devo fare?
Scusa, che domanda è???
-
perdonami ho ricorretto il post
-
Quote:
varefaz
perdonami ho ricorretto il post
Ma tu parli di performance o della batteria???
-
Quote:
varefaz
cioè ragazzi io mi vergogno del mio nexus 5 ho giocato circa 30 min ha dead trigger è ho sprecato piu di 35 punti percentuali. il grafico è più ripido di un esponenziale :( (lol xD) che devo fare? la code blue e la slimkat non sono le soluzioni migliori cosa mi consigliate?
Giocare ad un gioco pesante e consumare molta batteria è assolutamente normale, non devi fare nulla se non vuoi perdere performance rotfl
-
batteria.....si ma ragazzi c e chi con dead trigger 2 fa 5 ore com'è possibile tutta questa differenza?
-
Quote:
varefaz
batteria.....si ma ragazzi c e chi con dead trigger 2 fa 5 ore com'è possibile tutta questa differenza?
I giochi consumano, c'è poco da fare! Provato il Linear?
-
Quote:
varefaz
Stai parlando di mezzora di gioco...mettoci la fatica del processore, mettici la temperatura elevata...e la batteria va giù che è una meraviglia
-
Quote:
varefaz
Alcuni giochi sono meglio ottimizzati, Ecco la differenza ;)
-
Quote:
stefanofas
ragazzi non avete capito guardate qui!!! io avevo la stessa configurazione....ora provo il linear con purity
-
Quote:
varefaz
Dipende anche quanto ci giochi con i giochi (scusa il giro di parole), 5 ore di display sono riuscito a farli giocando non più di dieci minuti con dead trigger e non più di cinque con altri giochi. Se giochi parecchio, la batteria scenderà inesorabilmente con la Slim, con la purity o qualsiasi altra rom e a poco servirà accoppiare alle rom i vari kernel che tutti conosciamo. Questi possono aiutare ad aumentare di una mezz'oretta o di un'ora l'autonomia, non certo giocando ma con un utilizzo normale. Per normale intendo telefonate, whatsapp, telegram etc. etc. Se noti il primo screenshot, il telefono si è scaricato in circa dieci ore di utilizzo è cinque di schermo attivo. Questo significa che ho utilizzato è stressato il terminale parecchio ma con un utilizzo normale non certo giocando. Per giocare ci sono altri terminali come computer, xbox etc etc.
-
perdonami...ma come hai usato 5h ore di schermo? o.o
-
Io neanche con un note 2 faccio 5 ore di schermo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dubledude
Rispetto alla pa come si comporta a durata della batteria???
C'è la possibilità di usare la modalità immersiva con i controlli della pa? O in alternativa diminuire i dpi della navbar?
-
Ragazzi ho comprato un n5 in Italia ma attualmente sto in inghilterra, noto che non mi fa scaricare delle app inglesi dal play store dicendomi che non è compatibile col tuo paese .. Come faccio a risolvere???