Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
No guarda che bionic funziona sia con dalvik sia con art, quindi flashale entrambe che vai più veloce.
Ho già delle librerie.. Devo fare wipe per cambiarle??
-
Quote:
Albxd98
No guarda che bionic funziona sia con dalvik sia con art, quindi flashale entrambe che vai più veloce.
OK, devo fare wipe vari??poi per tornare stock basta riflashare la KTU84p??
-
Per flasharle dovete essere con la ROM stock, se avete le librerie originali flashate senza wipe ecc. ecc. invece se avete delle librerie modificate scaricate lo zip che flasha quelle originali, fate partire il telefono per poi riandare in recovery e flashare le nuove (questa è solo una procedura di sicurezza). Per ripristinare tutto stock basta che flashate appunto lo zip delle librerie originali.
-
Non si può fare dalla custom rom?
-
Quote:
iTzBrad9
Non si può fare dalla custom rom?
Dipende se è compatibile... e su questo non posso aiutarti, però so per certo che le ROM basate su cyano non lo sono. Inoltre molte custom hanno già librerie modificate per andare più veloce.
-
-
Quote:
alex71184
Si ma non esce da noi ;) è solo per nuova zelanda , India e qualche altro paese che aveva bisogno di un fix per gli operatori... Inutile metterla :)
-
Come flasho l'aggiornamento Adreno GPU? Ho purity.. Devo fare wipe ec ecc?
-
Secondo voi qual'è la migliore radio? (4.4, 4.4.1, 4.4.2, 4.4.3, 4.4.4, Android L)
-
A puro scopo energetico la i minori consumi li dovrei avere su slimkat piuttosto che su PA?
-
Quote:
cobra69
Fatto ma non va
-
Quote:
steppy98
Fatto ma non va
se hai già provato a flashare la rom e ti rimane ancora la boot che avevi flashato non riesco proprio a capire come sia possibile o_O
Con il format sistem spazzi via tutto il sistema e il flash della rom dovrebbe ripristinarti la boot stock.....
-
Sono in astinenza da flash :) a parte Carbon, slimkat, mahdi, c-rom e sokp che posso provare? Sono uscite rom nuove carine? Requisiti principali sono stabilità, fluidità e personalizzazioni simili ad mahdi
-
Quote:
fabioo123
Sono in astinenza da flash :) a parte Carbon, slimkat, mahdi, c-rom e sokp che posso provare? Sono uscite rom nuove carine? Requisiti principali sono stabilità, fluidità e personalizzazioni simili ad mahdi
La liquid smooth l'hai provata?
-
Quote:
fabioo123
Ti suggerisco la Sonic e la Nameless. Quest' ultima é una rom molto carina ed é aggiornata quasi tutti i giorni.
-
Quote:
cobra69
se hai già provato a flashare la rom e ti rimane ancora la boot che avevi flashato non riesco proprio a capire come sia possibile o_O
Con il format sistem spazzi via tutto il sistema e il flash della rom dovrebbe ripristinarti la boot stock.....
Ora riprovo e ti dico
-
Quote:
fabioo123
Flonaro,rastakat,aokp..
-
Esiste uno zip da flashare per avere Android L?
-
Come flasho aggiornamento gpu? Quali wipe? Heelp
-
Quote:
Vobiscum
Flonaro,rastakat,aokp..
Quote:
stefanofas
Ti suggerisco la Sonic e la Nameless. Quest' ultima é una rom molto carina ed é aggiornata quasi tutti i giorni.
Quote:
M1keLe
La liquid smooth l'hai provata?
Grazie a tutti e 3, credo di provarle tutte piano piano.. Inizio il download ;)
-
Quote:
pierluigi1
Esiste uno zip da flashare per avere Android L?
No.. c'è la rom completa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=411465
[ROM] N5 L Developer Preview LPV79 (zip flashabile) + Root + IMG
Quote:
iTzBrad9
Come flasho aggiornamento gpu? Quali wipe? Heelp
Fai un nandroid backup e poi installa..
-
Quote:
fabioo123
Grazie a tutti e 3, credo di provarle tutte piano piano.. Inizio il download ;)
Se decidi di provare la Nameless fammi sapere le tue impressioni.
-
Quote:
stefanofas
Se decidi di provare la Nameless fammi sapere le tue impressioni.
Più tardi le metto in download e domani le provo. Vi faccio sapere se riesco a schiodarmi dalla crom che ormai monto da mesi.
Per Sonic intendi la Sonic open Kang Project (sokp) ?
-
Quote:
fabioo123
Più tardi le metto in download e domani le provo. Vi faccio sapere se riesco a schiodarmi dalla crom che ormai monto da mesi.
Per Sonic intendi la Sonic open Kang Project (sokp) ?
Proprio quella ;)
-
Per quanto riguarda la batteria, sono arrivato a 4 ore e 30 di schermo attivo con la rom Nameless. Credo sia un ottimo risultato perché ho usato la connessione dati. (Sono in vacanza e non ho il wifi ). Questa rom continua a piacermi sempre di piú.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/17/u5ubu5yv.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/17/y7ytedu7.jpg
-
Ottimo ,se fatto tutto in 3g,te lo dico perché uso solo quello per vedere i consumi.com'è la rom ,personalizzazioni?,è in italiano?kernel?.mi stai tentando.
-
Quote:
pablito71
Ottimo ,se fatto tutto in 3g,te lo dico perché uso solo quello per vedere i consumi.com'è la rom ,personalizzazioni?,è in italiano?kernel?.mi stai tentando.
Per quanto mi riguarda é ottima in tutto e per tutto (stabilità, velocità, e come hai visto, i consumi) é molto fluida e viene aggiornata tutti i giorni. Guarda questa rom é stata per me una scoperta, la consiglio.
-
-
Quote:
iTzBrad9
E personalizzazioni?
Piú della mahdi o della purity, poi si va nel soggettivo. Per le mie esigenze va benissimo. In una rom, guardo soprattutto l'autonomia e questa come ho detto poco fa é stata una scoperta. 4 ore e 30 sono stati fatti solo con connessione dati. Un identico risultato l'ho ottenuto con la liquid. In quel caso peró ho usato solo il wifi.
-
Ho flashato ieri la purity quindi non cambierò subito ma grazie delle informazioni;)
-
Provata la nameles (per circa 15min) la rom é ottima, fluida e abbastanza personalizzabile. Per me ha solo un enorme mancanza, la possibilità di modificare totalmente la navbar. Non si possono aggiungere tasti se questi non fanno parte di una lista molto ristretta. Credo sia la navbar dell'aokp. Per il resto a chi non interessa questa funzione consiglio di provarla.
Edit: ho provato anche elix-r, dirty unicorn, rastakat e flonaro, tutte senza la personalizzazione della navbar. La liquidsmooth invece sembra molto carina e completa. Più tardi la provo meglio.
-
Quote:
fabioo123
Provata la nameles (per circa 15min) la rom é ottima, fluida e abbastanza personalizzabile. Per me ha solo un enorme mancanza, la possibilità di modificare totalmente la navbar. Non si possono aggiungere tasti se questi non fanno parte di una lista molto ristretta. Credo sia la navbar dell'aokp. Per il resto a chi non interessa questa funzione consiglio di provarla.
Edit: ho provato anche elix-r, dirty unicorn, rastakat e flonaro, tutte senza la personalizzazione della navbar. La liquidsmooth invece sembra molto carina e completa. Più tardi la provo meglio.
Io sono rimasto innamorato della elix-r da quando l'ho provata. Mai visto nulla di più fluido! Purtroppo però è praticamente una ROM stock, personalizzazioni pari a zero e con xposed perde un po' di quella reattività fuori dal comune. Tra l'altro è ferma ad android 4.4.2. Pare che verrà aggiornata solo una volta rilasciato android L. Non vedo l'ora di riprovarla.
-
Quote:
fabioo123
Non potevi mettere xposed?
-
Buongiorno,
per cominciare a moddare un po' questo Nexus5 vi chiedo se è consigliabile cominciare con un approccio soft usando Xposed o direttamente una rom moddata?
Mi spieghereste i motivi delle voste risposte?
Grazie
-
Quote:
Rastakhan
Buongiorno,
per cominciare a moddare un po' questo Nexus5 vi chiedo se è consigliabile cominciare con un approccio soft usando Xposed o direttamente una rom moddata?
Mi spieghereste i motivi delle voste risposte?
Grazie
Se vuoi provare xposed non è proprio modding vero e proprio è molto semplice perché basta scaricare un modulo installarlo e settarlo come piace più a te e quindi maggiori personalizzazioni anche su stock, mentre cambiare ROM è già più divertente e per il gusto di flashare una nuova ROM e l'ansia dopo il reboot system now e con le ROM si possono trarre numerosi nuovi benefici e sulle ROM si può mettere xposed inoltre
-
Quote:
junki
Non potevi mettere xposed?
Preferisco avere tutto sulla rom piuttosto che usare xposed.
-
Quote:
steppy98
Se vuoi provare xposed non è proprio modding vero e proprio è molto semplice perché basta scaricare un modulo installarlo e settarlo come piace più a te e quindi maggiori personalizzazioni anche su stock, mentre cambiare ROM è già più divertente e per il gusto di flashare una nuova ROM e l'ansia dopo il reboot system now e con le ROM si possono trarre numerosi nuovi benefici e sulle ROM si può mettere xposed inoltre
E proprio quello che voglio evitare, l'ANSIA!;)
Anche perché tempo e capacità sono limitati e stare con il telefono down per un flash non riuscito non è nelle mie priorità.
Poi dopo tutto ancora non riesco a capire quale potrebbe essere la rom moddata che più si potrebbe adattare alle mie esigenze, per questo vorrei cominciare con Xposed mettendo su il/i modulo/i per risolvere qualche piccolo bug ancora presente (led batteria che segnala la carica e magari il suo livello, magari un modulo che mi permetta di eliminare questa fastidiosissima R del roaming cho ho dopo l'aggiornamento alla 4.4.3, batteria che riesca a durare qualcosina in più, una radio un pochettino più performante, e altre cosucce) e magari mettere in atto qualche personalizzazione.
Premetto che a me la grafica del Nexus5 così com'è piace moltissimo, unico appunto lo farei ai numeri della tastiera in secondo piano sulle lettere che nel colore grigio con poca luce sono difficili da decifrare, sarebbero meglio nello stesso colore delle lettere.
Tnx!
-
Quote:
Rastakhan
Anche perché tempo e capacità sono limitati e stare con il telefono down per un flash non riuscito non è nelle mie priorità.
Poi dopo tutto ancora non riesco a capire quale potrebbe essere la rom moddata che più si potrebbe adattare alle mie esigenze, per questo vorrei cominciare con Xposed mettendo su il/i modulo/i per risolvere qualche piccolo bug ancora presente (led batteria che segnala la carica e magari il suo livello, magari un modulo che mi permetta di eliminare questa fastidiosissima R del roaming cho ho dopo l'aggiornamento alla 4.4.3, batteria che riesca a durare qualcosina in più, una radio un pochettino più performante, e altre cosucce) e magari mettere in atto qualche personalizzazione.
Premetto che a me la grafica del Nexus5 così com'è piace moltissimo, unico appunto lo farei ai numeri della tastiera in secondo piano sulle lettere che nel colore grigio con poca luce sono difficili da decifrare, sarebbero meglio nello stesso colore delle lettere.
Tnx!
Nessuna ansia...se sai quel che fai non devi avere alcuna ansia, le guide spiegano tutto senza errori
Ti piace lo stock con qualche chicca e la batteria che dura di più? Purity ROM!
Sei sicuro dell'affidabilità, non devi aggiornarla ogni sera...la metti e la tieni senza alcun pensiero
Rinuncia a xposed per art! Purity + art
Un altro telefono ;)!
Ed affidabile
Sembra una pubblicità rotfl
-
Quote:
Rastakhan
Tnx!
Esiste l apk della tastiera di android L, sul playstore, funziona molto bene
-
Quote:
stefanofas
Non mi hai risposto su se è tutta in italiano,e che kernel hai messo.grazie