Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vit79
ragazzi mi date una mano? non so che rom scegliere ne vorrei una con una buona durata della batteria, stabile, con una grafica gradevole e con qualche featues carina...niente di che
Nameless rom
-
Quote:
vit79
ragazzi mi date una mano? non so che rom scegliere ne vorrei una con una buona durata della batteria, stabile, con una grafica gradevole e con qualche featues carina...niente di che
Carbon + kernel linear! ;)
-
Quote:
vit79
Fatti un giro qui
Rom Spirit👻👻+kernel Chaos
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5940795
-
Esistono rom basate su android l??? Sono utilizzabili giornalmente ? Immagino non ci sia di meglio di una base android l come durata della batteria
-
Quote:
dartho19
Esistono rom basate su android l??? Sono utilizzabili giornalmente ? Immagino non ci sia di meglio di una base android l come durata della batteria
Solo la preview https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5796012
E questa fase poco uscita
Ottima durata batteria ;) http://forum.xda-developers.com/goog...-2014-t2840901
-
Quote:
dartho19
questa è appena uscita;) [ROM STOCK] Pure•White•Preview•L™ [LPV79]•07… | Nexus 5 | XDA Forum
-
Quote:
stefanofas
Nameless rom
stefanofas ma la nameless vedevo nelle caratteristiche che aveva le impostazioni bianche ,ma invece sono nere....
-
Quote:
cobra69
La hai provata? O qualcun altro lo ha fatto?sembra interessante..
-
Quote:
junki
La hai provata? O qualcun altro lo ha fatto?sembra interessante..
SI IERI ,ma, ogni volta che flasho android l da twrp mi nasconde la sd card e non la vedo piu dal telefono ;) ma a parte questo mistero degno di VOYAGER la rom è molto carina, ha per esempio icona batteria/rete leggermente diverse, DPI ottimizzati e alcune app in piu come la galleria motox ( che non mi va però..) .
per ora però alcuni fc , come per esempio l'hdr+ della fotocamera.
su xda questi problemi li hanno avuti in molti .
miseu dovrebbe aggiornare nel ween end ;)
-
Quote:
bonusax
SI IERI ,ma, ogni volta che flasho android l da twrp mi nasconde la sd card e non la vedo piu dal telefono ;) ma a parte questo mistero degno di VOYAGER la rom è molto carina, ha per esempio icona batteria/rete leggermente diverse, DPI ottimizzati e alcune app in piu come la galleria motox ( che non mi va però..) .
Ah ottimo, quindi aspetto un po' che passino le prime noie di gioventù e poi la prossima settimana flasho:cool:
-
Per flashare una rom come questa basata su android l serve qualche procedura particolare o bastano i soliti wipe ? Per ora ho la paranoid android 4.4.4
-
Quote:
dartho19
Per flashare una rom come questa basata su android l serve qualche procedura particolare o bastano i soliti wipe ? Per ora ho la paranoid android 4.4.4
Segui la stessa procedura di qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5796012
-
Quote:
dartho19
La guida dice full wipe , format system, flash ROM flash supersu
-
Quote:
bonusax
Sono riuscito ad installarla con la SD funzionante!!!!!!
Ti spiego (e credo che questa cosa serva a molti visto che è un problema di Android L) come sono riuscito ad installarla perfettamente funzionante!
Prima cosa sottolineo che utilizzo la TWRP 2.7.1.1
1° Ho fatto un backup completo della SD su pc FONDAMENTALE!!!!!
2° Ho messo su chiavetta USB lo zip della rom e lo zip di superSU
3° sono andato in recovery con cavo OTG e chiavetta collegata ed ho fatto full wipe, factory reset e format SD
4° poi ho fatto Install from USB ed ho fatto il normale flash ma da USB della rom e superSU
5° riavviato - TUTTO FUNZIONANTE!
-
Quote:
mkh979
Sono riuscito ad installarla con la SD funzionante!!!!!!
Ti spiego (e credo che questa cosa serva a molti visto che è un problema di Android L) come sono riuscito ad installarla perfettamente funzionante!
Prima cosa sottolineo che utilizzo la TWRP 2.7.1.1
1° Ho fatto un backup completo della SD su pc FONDAMENTALE!!!!!
2° Ho messo su chiavetta USB lo zip della rom e lo zip di superSU
3° sono andato in recovery con cavo OTG e chiavetta collegata ed ho fatto full wipe, factory reset e format SD
4° poi ho fatto Install from USB ed ho fatto il normale flash ma da USB della rom e superSU
5° riavviato - TUTTO FUNZIONANTE!
AHAHH ottimo metodo!
per fortuna la sd dal pc la vede perfettamente quindi non ho cosi tanti problemi;)
stasera rifaccio il mitico flash all bath da pc diretamente con la nuova !
-
Come si comporta il code blu con la purity? É un custom kernel consigliato da Dario.
A me interessa la durata della batteria
-
Quote:
pablito71
stefanofas ma la nameless vedevo nelle caratteristiche che aveva le impostazioni bianche ,ma invece sono nere....
Non mi pare. Dove l'hai visto? Se ti piacciono le rom con le impostazioni bianche prova la aosp enhanced, la trovi qui: [ROM][4.4.4] AOSP Enhanced [Hammerhead] | Nexus 5 | XDA Forum
Scusami se mi permetto, prima di flashare una rom, prova a cercarla su youtube, se ti piacciono le caratteristiche allora la installi ;)
-
Quote:
pablito71
Prendi qualsiasi rom con il theme engine e metti il tema heraton Light (lo trovi su xda).
Ad esempio io sono su liquid smooth, mi trovo molto bene. Questo è il risultato.
http://img.tapatalk.com/d/14/08/08/na3umaza.jpg
-
Quote:
stefanofas
Non mi pare. Dove l'hai visto? Se ti piacciono le rom con le impostazioni bianche prova la aosp enhanced, la trovi qui:
[ROM][4.4.4] AOSP Enhanced [Hammerhead] | Nexus 5 | XDA Forum
Scusami se mi permetto, prima di flashare una rom, prova a cercarla su youtube, se ti piacciono le caratteristiche allora la installi ;)
Quote:
fabioo123
Allora ho risolto perché la rom installa temi,perciò ho istallato un tema che avevo comprato per un modulo che poi li non ha funzionato,sia chiama elegant,perciò impostazioni bianche fatto.
La rom e molto carina adesso ci vuole un po' di giorni per provarla,mancano un po' di cose che avevo con i moduli xposed che vorrei,le barre in tinta nelle applicazioni,la modifica dei testi nav bar + assegnargli alcune cose alla doppia premuta ai tasti.
Adesso la provo così vedo come và,poi installo xposed sperando sia compatibile.
-
Quote:
pablito71
Allora ho risolto perché la rom installa temi,perciò ho istallato un tema che avevo comprato per un modulo che poi li non ha funzionato,sia chiama elegant,perciò impostazioni bianche fatto.
La rom e molto carina adesso ci vuole un po' di giorni per provarla,mancano un po' di cose che avevo con i moduli xposed che vorrei,le barre in tinta nelle applicazioni,la modifica dei testi nav bar + assegnargli alcune cose alla doppia premuta ai tasti.
Adesso la provo così vedo come và,poi installo xposed sperando sia compatibile.
Xposed funziona praticamente ovunque basta che io runtime sia "dalvik" e non "art". Per la tinta puoi usare il modulo tinted status bar (o qualcosa simile), per gli altri non saprei forse gravity. Solitamente monto rom con la possibilità di modificare la navbar senza utilizzare xposed quindi non so dirti con precisione cosa usare.
-
Quote:
fabioo123
Xposed funziona praticamente ovunque basta che io runtime sia "dalvik" e non "art". Per la tinta puoi usare il modulo tinted status bar (o qualcosa simile), per gli altri non saprei forse gravity. Solitamente monto rom con la possibilità di modificare la navbar senza utilizzare xposed quindi non so dirti con precisione cosa usare.
Puoi usare anche il modulo translucent style
-
Con la Mahdi rom quale kernel è consigliabile????
-
Quote:
mkh979
Con la Mahdi rom quale kernel è consigliabile????
Questo ;) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5784360
-
Se può interessare a qualcuno online ho trovato una versione della SwiftKey con con il tema in stile Android L, veramente molto bello, qui uno screen e il link
https://www.dropbox.com/s/6dli8fihlm...key5.0.2.4.apk
http://img.tapatalk.com/d/14/08/09/9uduvy3u.jpg
-
C'è un apk della tastiera di android L anche e funziona egregiamente..
-
Quote:
junki
C'è un apk della tastiera di android L anche e funziona egregiamente..
Si, solo che io non riesco a scollarmi dalla SwiftKey. Praticamente scrive lei per me :) ormai prevede quasi tutte le parole che digito.
-
Quote:
fabioo123
Si, solo che io non riesco a scollarmi dalla SwiftKey. Praticamente scrive lei per me :) ormai prevede quasi tutte le parole che digito.
Quoto, non se ne può fare a meno :)
-
Quote:
AI0LIA
Quoto, non se ne può fare a meno :)
Ri quoto anche io dopo una settimana che la usi impara tutto quello che scrivi.... Dialetto compreso! Uahahaha
-
Buona sera. Volevo chiedervi un parere su come ridurre la temoeratura durante l'ottimizzazione ART.
Il processore (ROM LiquidSmooth, kernel stock) è arrivato a 60° (o più) e la batteria a 50°.
All'avvio della ROM il tasto di accensione non rispondeva. C'è un modo per impedire il surriscaldamento?
-
Salve ragazzi ho acquistato da poco il google phone sugli stockisti, mi cominciavo a chiedere se ci sono benefici reali moddando il telefono già cosi' stock sembra ottimo !!
-
Quote:
sistemia
Salve ragazzi ho acquistato da poco il google phone sugli stockisti, mi cominciavo a chiedere se ci sono benefici reali moddando il telefono già cosi' stock sembra ottimo !!
Diciamo che non è più come sui terminali bramdizzati di qualche anno fa che cambiava dal giorno alla notte tra moddato e non, però la personalizzazione col modding ha una gamma molto ampia e i consumi migliorano un pochino, insomma un po' tutto si ottimizza, certo ti ripeto partiamo già da un'ottima base..
-
Quote:
fabioo123
Grazie fabio123,ho provato il tema che mi hai detto, molto bello, cambia un po' tutta la grafica stile l, solo i tasti della nav non mi piacciono. unica cosa ho dovuto installare una versione più vecchia la 5,perche le nuove oltre ad darmi degli errori le impostazioni sono nere.
Peccato non ci sia una discussione qui su androidiani della rom nameless, veramente buona anche se ci sono piccoli bug
-
Quote:
pablito71
Grazie fabio123,ho provato il tema che mi hai detto, molto bello, cambia un po' tutta la grafica stile l, solo i tasti della nav non mi piacciono. unica cosa ho dovuto installare una versione più vecchia la 5,perche le nuove oltre ad darmi degli errori le impostazioni sono nere.
Peccato non ci sia una discussione qui su androidiani della rom nameless, veramente buona anche se ci sono piccoli bug
Ci sono due versioni di questo tema, devi prendere la versione Light per avere i menu bianchi. Comunque tu in alto a sinistra ti trovi come un pixel bruciato? Lo fa nelle impostazioni e su Tapatalk. Non è un pixel bruciato da me perché lo vedo anche su uno screenshot spostando ovviamente la posizione dello screen sullo schermo
-
Quote:
junki
Diciamo che non è più come sui terminali bramdizzati di qualche anno fa che cambiava dal giorno alla notte tra moddato e non, però la personalizzazione col modding ha una gamma molto ampia e i consumi migliorano un pochino, insomma un po' tutto si ottimizza, certo ti ripeto partiamo già da un'ottima base..
Si infatti i vecchi con i vecchi device c'era più gusto e differenze abissali, lo tengo un po originale poi decido !! grz
-
Quote:
sistemia
Si infatti i vecchi con i vecchi device c'era più gusto e differenze abissali, lo tengo un po originale poi decido !! grz
È un po' quello che ho fatto io...inizialmente il telefono è perfetto, e non si sente il bisogno di moddarlo... Dopo un po' però non si riesce ad avere un Nexus tra le mani senza sbloccarlo, si inizia a sentire l'astinenza da modding, che qualcosina in più della stock te lo offre sempre, vedi la possibilità di personalizzare in quick setting ad esempio, per me fondamentale
-
Quote:
fabioo123
Ci sono due versioni di questo tema, devi prendere la versione Light per avere i menu bianchi. Comunque tu in alto a sinistra ti trovi come un pixel bruciato? Lo fa nelle impostazioni e su Tapatalk. Non è un pixel bruciato da me perché lo vedo anche su uno screenshot spostando ovviamente la posizione dello screen sullo schermo
No non vedo nessun pixel bruciato.
Per quanto riguarda il tema è chiuso l ot,naturalmente ho provato tutte le versioni 6 e 7 sia light che n...,ma niente,in più mi dava errori di app,poi vedendo le caratteristiche della 5v era scritto proprio tema bianco,ho provato e tutto perfetto senza chiusure di app,penso dipenda dalla rom comunque.
-
Sono curioso di provare la miui, come va con la batteria fluidità e prestazioni?
-
Quote:
erthor
Sono curioso di provare la miui, come va con la batteria fluidità e prestazioni?
Fluidissima, batteria nella norma. Se non fosse per il bug della vibrazione assente nella keyboard e nella navbar sarebbe fantastica...
-
Quote:
Cru0r
Fluidissima, batteria nella norma. Se non fosse per il bug della vibrazione assente nella keyboard e nella navbar sarebbe fantastica...
Rispetto alla slim è migliorata la batteria?
Perchè ultimamente sto notando consumi maggiori, anche dopo l'aggiornamento e wipe cache e dalvik
Edit:
Ci si può flashare kernel come il code blue?
-
Quote:
erthor
Rispetto alla slim è migliorata la batteria?
Perchè ultimamente sto notando consumi maggiori, anche dopo l'aggiornamento e wipe cache e dalvik
Edit:
Ci si può flashare kernel come il code blue?
Si senza problemi ;)