Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Si infatti. Penso anche io. Un sacco di opzioni, OC e poi lagga!! Incredibile!
PER TUTTI: la mod "google camera fix" della Slimkat funziona anche su altre ROM.
E che ti serve? Installa dal play "camera google" e fai prima
-
Quote:
AI0LIA
E che ti serve? Installa dal play "camera google" e fai prima
Per far andare l'HDR magari?
-
Quote:
SPAstef
Per far andare l'HDR magari?
A parte che sei OT :)
La google fotocamera ha l'hdr ;)
-
Quote:
SPAstef
Si infatti. Penso anche io. Un sacco di opzioni, OC e poi lagga!! Incredibile!
PER TUTTI: la mod "google camera fix" della Slimkat funziona anche su altre ROM.
Strano... A me va benissimo... La uso da due mesi mai avuto un lag... Solo ultimamente ho avuto alcuni problemi di instabilità risolti cambiando kernel.
-
Quote:
AI0LIA
A parte che sei OT :)
La google fotocamera ha l'hdr ;)
Ma allora non ci siamo proprio...
Ripartiamo da 0.
Tutte le ROM recentemente aggiornate, siano esse CAF o no, HANNO UN BUG NELL'HDR+, che non glielo fa andare.
La fotocamera ha si HDR, ma l'app crasha appena lo si attiva.
Questa mod fa si che ciò non accada.
Questa mod è stata sviluppata dal team della slimkat, ma è compatibile anche con altre ROM.
Tutto chiaro adesso?
-
Quote:
SPAstef
Ma allora non ci siamo proprio...
Ripartiamo da 0.
Tutte le ROM recentemente aggiornate, siano esse CAF o no, HANNO UN BUG NELL'HDR+, che non glielo fa andare.
La fotocamera ha si HDR, ma l'app crasha appena lo si attiva.
Questa mod fa si che ciò non accada.
Questa mod è stata sviluppata dal team della slimkat, ma è compatibile anche con altre ROM.
Tutto chiaro adesso?
Io non ho installato nessun fix ma l'hdr funziona perfettamente, ho aggiornato dal play store e l'hdr funziona perfettamente.
Poi, l'hdr lo ha solo la fotocamera google, se installi una rom/gapp che ha fotocamera aosp, non ha hdr.
Tutto chiaro adesso?
-
Quote:
AI0LIA