Già che ci siamo... E se tolgo momentaneamente il root con qualche app scaricabile dal playstore? ( già usate e funzionanti, ma non mi ricordo il nome)
Visualizzazione stampabile
Il discorso qui è diverso rispetto a gnex ;)
Se hai solo root, senza custom recovery e nessuna altra modifica di sistema, puoi aggiornare via ota, gli aggiornamenti verranno notificati normalmente.
Non cambia nulla...
Esiste il thread per l'aggiornamento, posto in rilievo nella sezione normale, poni lì domande di questo genere.
https://www.androidiani.com/forum/go...allazione.html
raga non riesco a trovare il backup che ho fatto con twrp 2.8.1.0
la memoria è diminuita e torna con la grandezza del backup, e lo vedo anche da recovry, ma da solid explorer, nella cartella twrp cè solo un file che si backup ed è 0bite
Da recovery lo vedo e mi dice la grandezza e mi torna, ma non lo trovo con l'explorer...l'ho anche rinominato dopo per cercarlo meglio
ciao a tutti vorrei chiedervi come posso tornare alla rom stock 5.0?
che ho su trwp e purewhite 5.0
che non mi ricordo praticamente niente a quello che avevo fatto un mese fa ^.^"
volevo mettere anche la recovery stock, come se fosse veramente originale.
Ragazzi!! Domandona da un milione di euro!! ;O)
Qual'è, secondo voi, la ROM Lollipop con il miglior bilanciamento tra fluidità e consumi?
Vale anche ROM con kernel non "stock".
Grazie mille!!!
Ora ho la N5X con Linear ma la batteria va via alla grande.....
Prova la xtrasmoot, ma è una stock senza personalizzazioni, apparte ambient, ci sono screen da 6.30 ore. È una super ottimizzata alleggerita
Mi sono ormai rotto di Lollipop ed ho deciso di tornare a kitkat.
Approfittando del facotory vorrei passare ad una rom ( ho sempre usato stock + xposed).
In tema di personalizzazioni, dato che ho le mie "abitudini" qual'è una rom che mi consenta di modificare e personalizzare i quick toggle, l'anello in basso premendo il pulsante home, e la navigation bar aggiungendo pulsanti e funzioni ( ad esempio tenendo premuto il pulsante app recenti si apre direttamente l'ultima utilizzata).
In pratica voglio una rom con tutte le opzioni che mi dava gravitybox :)
http://forum.xda-developers.com/goog...mized-t2924150
Per ora zero bug
Ho flashato la ROM.
Ma ho un problema molto grave, quando sforzo il telefono anche guardando facebook o qualsiasi cosa il telefono si riavvia improvvisamente e non riesco a capire perche 😭
Lo faceva anche con la ROM purewhite.
Spero di non mandarlo in assistenza che non ho altri telefoni e poi doveri anche metterlo del tutto stock.
Qualcuno ha un link per scaricare il lineare 02?
Non si possono postare link se non sotto autorizzazione di hottix :) rischio infrazione ;)
Uomo avvertito...[/QUOTE]
È anche vero che si può dare il link del 3d del linear. (Che è pure di hottix)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me risulta che il link non sia funzionante, ergo non c'è modo di scaricarlo ;)
[quote name="Tymills" post=6399684][quote name="CriGio" post=6399657][quote name="kekkopf" post=6399592]Qualcuno ha un link per scaricare il lineare 02?[/QUOTE]
Non si possono postare link se non sotto autorizzazione di hottix :) rischio infrazione ;)
Uomo avvertito...[/QUOTE]
Il link del 3d di hottix da errore 404, l'unico che può passarti lo zip del kernel e hottix in persona! Io mi guardo bene dal cambiare rom, la linear boost a mio parere è il top, l'unica che forse si avvicina e la rastapop con code blue kernel![/URL][/QUOTE
Inviato dal mio Nexus 5 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App]
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ogni volta che apro l'applicazione gmail e provo ad inviare e-mail l'applicazione va in force close . sono su mahdi ROM kitkat
ma il kernel di hottix il linear per intenderci dove lo prendo che hanno chiuso tutto per non so quale ragione?
inoltre che set di colori preimpostati mi consigliate per far si di avere una buona colorazione? che non sia scura però più sul chiaro