Visualizzazione stampabile
-
Sapete se su xstrasmooth si può settare un tasto che chiuda tutte le app del task?è un disastro avere 70mila schede aperte:-(
-
@Edoardo001 potresti liberare la casella di posta cosi ti mando un PM?
-
Scusate ragazzi, ma ho avuto un problema con l'aggiornamento a lollipop... Ho cambiato ROM da mahdi (versione def.) alla più recente foxhound che è fatta su base lollipop... Il problema è che nonostante abbia aggiornato super su con la beta 2.37 ma titanium backup non funziona perché non ha l'accesso al root... Come posso risolvere? (Scusate se scrivo qua pur non essendo la sezione adatta, ma non rispondendo per tutta la giornata io ho bisogno dei dati del mio backup e quindi cerco soluzioni ovunque... )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riccardo95
Scusate ragazzi, ma ho avuto un problema con l'aggiornamento a lollipop... Ho cambiato ROM da mahdi (versione def.) alla più recente foxhound che è fatta su base lollipop... Il problema è che nonostante abbia aggiornato super su con la beta 2.37 ma titanium backup non funziona perché non ha l'accesso al root... Come posso risolvere? (Scusate se scrivo qua pur non essendo la sezione adatta, ma non rispondendo per tutta la giornata io ho bisogno dei dati del mio backup e quindi cerco soluzioni ovunque... )
Ma da quel che ricordo e potrei dire una cavolata per lollipop si usava titanium beta se non erro
-
Quote:
steppy98
Ma da quel che ricordo e potrei dire una cavolata per lollipop si usava titanium beta se non erro
Ormai la versione stabile del play store è pienamente compatibile con Lollipop ;)
-
Quote:
AI0LIA
Ormai la versione stabile del play store è pienamente compatibile con Lollipop ;)
Come non detto, chiedo umilmente perdono :(
-
avevo moddato il nexus 4 con la mahdi (veramente ottima come rom tra le tante che ho montato) poi ho rotto lo schermo e sono passato al nexus 5 a luglio. ora il telefono è completamente stock apparte x il bootloader che è sbloccato perchè ho flashato la factory image di 5.0.volevo sapere secondo voi quale è la migliore rom lollipop a livello di autonomia prestazioni e personalizzazioni x il mio nexus 5?
-
Quote:
Shaka95
avevo moddato il nexus 4 con la mahdi (veramente ottima come rom tra le tante che ho montato) poi ho rotto lo schermo e sono passato al nexus 5 a luglio. ora il telefono è completamente stock apparte x il bootloader che è sbloccato perchè ho flashato la factory image di 5.0.volevo sapere secondo voi quale è la migliore rom lollipop a livello di autonomia prestazioni e personalizzazioni x il mio nexus 5?
Io proverei la linearboost completamente made in Italy
-
Quote:
tom62
Zyxxeil su XDA
ha rilasciato un zip per pulire e installare un nuovo kernel ,
http://elix-r.com/mods/PreKernelPrepare.zip
potrebbe interessare a qualcuno ? va bene su tutti i kernel come pulizia ?
lui veniva da il kernel Hybrid
Puoi mettete il link di riferimento su xda ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
[QUOTE=maxjaki;6372364]Puoi mettete il link di riferimento su xda ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App=QUOTE]
Si e questo http://forum.xda-developers.com/goog...imple-t2933434
post 331
-
esiste un porting o una rom in stile touchwiz o almeno che non abbia il classico stile stock per il nexus 5 grazie :)
-
Quote:
rikive
esiste un porting o una rom in stile touchwiz o almeno che non abbia il classico stile stock per il nexus 5 grazie :)
Ma è un bisogno puramente estetico? Perché allora basta cambiare tema su una qualsiasi rom custom
-
Quote:
rikive
Dipende se cerchi rom con Android 5.0 (per ora nulla) o rom con kitkat (qualunque abbia il theme choiser integrato, scarichi il tema touchwux ed è fatta)
-
un nome me lo puoi dare a me piace proprio lo stile samsung
-
Un nome di cosa? Di ROM Col theme choser?
-
Quote:
junki
Un nome di cosa? Di ROM Col theme choser?
se e possibile si grazie :)
-
Dove posso trovare la galleria aosp 5.0 che odio quella Google?
-
Quote:
steppy98
Dove posso trovare la galleria aosp 5.0 che odio quella Google?
Prova l apk quickPik la trovi su play store ed è la migliore;)
-
Quote:
cobra698
Prova l apk quickPik la trovi su play store ed è la migliore;)
Quoto! È l'unica vera alternativa alla stock, sempre aggiornata e ottima!
-
-
Quote:
morfances
L'ho usato con la Carbon.
Ottimo ma era già ottima la ROM ;O))
-
Quote:
morfances
messo ieri per la prima volta insieme alla Euphoria lollipop
-
uber l ha tante di quelle personalizzazioni :D davvero figo ...
purtroppo non ne ho potuto testare l'autonomia ...
come fluidità ci siamo e quasi quasi lo rimetto
-
Quote:
fabi_92
uber l ha tante di quelle personalizzazioni :D davvero figo ...
purtroppo non ne ho potuto testare l'autonomia ...
come fluidità ci siamo e quasi quasi lo rimetto
Fammi sapere xd
-
Quote:
morfances
Fammi sapere xd
quello che posso dirti per ora è che ha un config che agisce un po' come il linear ...
lo si può modificare con root explorer ... mi è piaciuto il fatto che si può fare undervolt direttamente da lì ...
fluidità ottima ... e consumi normali per quello che l'ho usato (1 giorno)
insomma fai prima a provarlo tu, io non so quanto ci metterò xD
-
Ditemi che non sono l'unico a rimpiangere le aosp di kitkat..
-
Quote:
Tymills
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io solo per certi aspetti
-
Quote:
Tymills
Androidiani App
L'unica cosa che manca è la personalizzazione del nav ring.. Poi c'è tutto perché rimpiangerle
-
Ragazzi ma il franco è ancora il miglior kernel per durata della batteria? Al momento sono su cata con linear ed è già più di quanto mi aspettassi da lollipop.. Mi consigliate franco, code blue o altri per incrementare ancora la durata? Grazie in anticipo
-
Quote:
dubledude
L'unica cosa che manca è la personalizzazione del nav ring.. Poi c'è tutto perché rimpiangerle
ma quando mai xD
mancano un sacco di cose ancora...
esempio al volo: slim pie e theme chooser
-
Quote:
paride09
Ragazzi ma il franco è ancora il miglior kernel per durata della batteria? Al momento sono su cata con linear ed è già più di quanto mi aspettassi da lollipop.. Mi consigliate franco, code blue o altri per incrementare ancora la durata? Grazie in anticipo
Passare da linear a franco è come passare da lamborghini a bicicletta
-
Quote:
Miciox
[quote name="paride09" post=6380499]Ragazzi ma il franco è ancora il miglior kernel per durata della batteria? Al momento sono su cata con linear ed è già più di quanto mi aspettassi da lollipop.. Mi consigliate franco, code blue o altri per incrementare ancora la durata? Grazie in anticipo
Passare da linear a franco è come passare da lamborghini a bicicletta[/QUOTE]
Hahahahhahahah rido troppo hahahha
-
Quote:
Miciox
Passare da linear a franco è come passare da lamborghini a bicicletta
Ehi! La mia bici è bellissima!
-
C'è già una ROM stabile (pari alla stock) in circolazione? Non mi va di cambiare ROM ogni uno e due, vorrei una ROM le cui performance non si de gradino nel medio-lungo periodo, come accade spesso con ROM beta o comunque ancora in lavorazione.
Inoltre, c'è già qualche ROM lollipop con il theme engine cyano??? O devono ancora adattarlo a lollipop?
-
Quote:
dartho19
C'è già una ROM stabile (pari alla stock) in circolazione? Non mi va di cambiare ROM ogni uno e due, vorrei una ROM le cui performance non si de gradino nel medio-lungo periodo, come accade spesso con ROM beta o comunque ancora in lavorazione.
Inoltre, c'è già qualche ROM lollipop con il theme engine cyano??? O devono ancora adattarlo a lollipop?
Per ROM stabile ti posso consigliare la rastapop, link in firma. Per il gestore temi ancora nessuna ROM l'ha integrato perché bisogna aspettare cm. ;)
-
Ciao a tutti, il miglior kernel per durata batteria? Delle prestazioni mi frega poco.
-
Quote:
Iwoker
Ciao a tutti, il miglior kernel per durata batteria? Delle prestazioni mi frega poco.
Androidiani App
Code_blue; Linear; elementalX questi sono i migliori kernel in assoluto. Poi dipende da quale rom hai installato. Ti consiglio di provarle, poi sarai tu stesso a decidere quale di questi soddisfi le tue esigenze ;)
-
Invece esiste anche una custom rom di Lollipop con buona durata della batteria? Attualmente arrivo alle 3h15min in full wifi e vorrei trovare una buona accoppita per raggiungere almeno le 4h
-
Quote:
Anglo
Invece esiste anche una custom rom di Lollipop con buona durata della batteria? Attualmente arrivo alle 3h15min in full wifi e vorrei trovare una buona accoppita per raggiungere almeno le 4h
Linearboost, che comprende anche già linear kernel
-
Ciao ragazzi, sto xstrasmooth al momento, non c'è male come fluidità e durata ma non ha nulla di personalizzabile , per voi vale la pena di passare alla cataclysm? Un'altra cosa, ora greenify è compatibile pienamente con lollipop?