Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
Beh la mahdi è il massimo in personalizzazione :D
ora come ora per te è difficile scegliere perchè di personalizzazione ce ne è veramente poca per il momento ...
Di simile c'è poco (anzi nulla) ed è un motivo per cui ancora rimango con kit kat su mahdi anche io :D
comunque sia ti suggerisco la cataclysm per le tue necessità ;)
Lo sapevi che la mahdi su lollipop si chiama euphoria? beh se scegli questa saprai più o meno come lavoreranno gli sviluppatori ...
Io penso di aspettare che cm, slim e altri continuino il loro lavoro e poi farò la mia scelta.
--------------------
ah raga ... avete visto la nuova KangDroid? sono curiosissimo :D
Secondo te tra quanto inizieranno ad uscire rom a livello della mahdi??
Non so proprio se buttarmi ora o aspettare :(
-
Quote:
midnighteight
Secondo te tra quanto inizieranno ad uscire rom a livello della mahdi??
Non so proprio se buttarmi ora o aspettare :(
io penso che a gennaio ci saranno un bel po' di novità ma non sono un dev e non sono uno del team di slim o cm quindi non saprei dirti xD
ti devi decidere tu alla fine ...
per me per il momento è solo una perdita di funzioni in cambio di piccolezze
tempo fa pensai che a batteria lollipop migliora ma ho notato che non è che cambi più di tanto
-
Ciao a tutti raga, tra due giorni partirò e starò via per tre giorni, per questo motivo vorrei chiedervi se esiste qualche buona costum rom basate su android lollipop, che accoppiate al codeblue kernel (o anche altri), riesce ad offrirmi un'ottima autonomia.
-
PureWhite Stock, ideale o con code_blue o con Uber
-
Quote:
SPAstef
PureWhite Stock, ideale o con code_blue o con Uber
Tra il code_blue e Uber, che differenze ci sono?
Io perchè prima che uscisse lollipop, ho tenuto: la slim, purity e la paranoid, ma tutte con il codeblue, perchè era quello che mi soddisfaceva di più. ;)
Non so se adesso con android 5 qualcosa è cambiato.
Per quanto riguarda la SlimLP, invece?
É buona come durata della batteria e come stabiltà, prestazioni? Oppure meglio ritornare alla kk?
-
La SlimLP non è affatto male con il suo kernel stock. Code_blue (che su KK non mi aveva mai convinto) è ottimo, anche Uber però sa fare il suo lavoro
-
OK SPAstef, grazie per i consigli :) e scusa per il doppio post.
Adesso sono indeciso tra slim e PureWhite... xD
-
Quote:
erthor
OK SPAstef, grazie per i consigli :) e scusa per il doppio post.
Adesso sono indeciso tra slim e PureWhite... xD
La PureWhite è più fluida, la Slim ha più personalizzazioni.
Scegli tu.
PS per ringraziare usa il tasto thanks
-
Quote:
SPAstef
PS per ringraziare usa il tasto thanks
Hai ragione, mi sono dimenticato perchè è da un po che non entro più in questo forum.
Comunque adesso vado con la slim, poi vedo come va :)
-
Quote:
erthor
Hai ragione, mi sono dimenticato perchè è da un po che non entro più in questo forum.
Comunque adesso vado con la slim, poi vedo come va :)
Benissimo. Ah, ultima cosa, entrambe le ROM fanno qualche "rogna" con MultiROM, quindi ti conisiglio di usarle entrambe (una alla volta, ovvio) come primarie.
-
Quote:
SPAstef
Benissimo. Ah, ultima cosa, entrambe le ROM fanno qualche "rogna" con MultiROM, quindi ti conisiglio di usarle entrambe (una alla volta, ovvio) come primarie.
Perfetto grazie, per adesso multirom infatti non mi interessa ;)
-
raga se disinstallo/distruggo "ricerca google" sulla cataclysm, che ho visto a volte crea weacklock anche se molto poco, possono sorgere problemi?visto che non l'ho mai usata, ho tolto anche il Quick sul tasto home.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f317ee8a06.jpg
-
Quote:
powerix
raga se disinstallo/distruggo "ricerca google" sulla cataclysm, che ho visto a volte crea weacklock anche se molto poco, possono sorgere problemi?
Se usi il launcher di google ti darà moltissimi problemi, se invece usi nova o altri la puoi congelare tranquillamente. [emoji6]
-
Quote:
8balls
Se usi il launcher di google ti darà moltissimi problemi, se invece usi nova o altri la puoi congelare tranquillamente. [emoji6]
Tutto apposto, ha funzionato, uso il miui comunque
-
Qualcuno ha provato la boostopop?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Giammy9
Qualcuno ha provato la boostopop?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
no, sto aspettando che abbia qualche personalizzazione in più..se crostantin ha fatto lo stesso lavoro della linearboost sarà sicuramente ottima, se decidessi di provarla ti sarei grato se lasciassi un feedback ;)
-
Quote:
crew
[quote name="Giammy9" post=6440144]Qualcuno ha provato la boostopop?
Androidiani App
no, sto aspettando che abbia qualche personalizzazione in più..se crostantin ha fatto lo stesso lavoro della linearboost sarà sicuramente ottima, se decidessi di provarla ti sarei grato se lasciassi un feedback ;)[/QUOTE]
Certo, spero sia come la linearboost che era per me perfetta ! Altri? ;) grazie.
-
Quote:
crew
no, sto aspettando che abbia qualche personalizzazione in più..se crostantin ha fatto lo stesso lavoro della linearboost sarà sicuramente ottima, se decidessi di provarla ti sarei grato se lasciassi un feedback ;)
Andate pure sul sicuro ;)
-
Quote:
Giammy9
Certo, spero sia come la linearboost che era per me perfetta ! Altri? ;) grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sono passato dalla linearboost direttamente alla boostpop il 18 dicembre e non ho mai avuto nessun problema. Per me è la ROM perfetta perché ha le poche personalizzazioni che servono realmente. Per la visione di android che ha Crostantin non credo avrà altre personalizzazioni in più in futuro, forse il centre clock. 0 bug e con il Linear va che è una meraviglia
-
Quoto, appena flashata uno spettacolo.
-
ho provato a flashare la BoostPop senza gapp dopo un full wipe!(volevo vedere com è e quali impostazioni ci sono).purtroppo il tasto home non funziona..non capisco quale sia il motivo:O neppure suono regolazione volume mi funziona..
-
Quote:
cobra698
ho provato a flashare la BoostPop senza gapp dopo un full wipe!(volevo vedere com è e quali impostazioni ci sono).purtroppo il tasto home non funziona..non capisco quale sia il motivo:O
devi flashare anche le gapps!!!!
-
buon di !! da oggi passo dalla sezione del nexus 4 alla sezione del 5 :D
domandina di rito.... per iniziare a smanettare un pò che Rom mi consigliate ?????
io al momento ho messo su la [ROM] AOSP Pure White™ - 5.0.2 LRX22G ( 21/12/2014 )..... ma che differenza c'è con la [ROM] Pure White 5.0.1™ [Lollipop] LRX22C ???
grazie e Buon Natale passato a tutti :)
-
Quote:
gh1acc10
buon di !! da oggi passo dalla sezione del nexus 4 alla sezione del 5 :D
domandina di rito.... per iniziare a smanettare un pò che Rom mi consigliate ?????
io al momento ho messo su la [ROM] AOSP Pure White™ - 5.0.2 LRX22G ( 21/12/2014 )..... ma che differenza c'è con la [ROM] Pure White 5.0.1™ [Lollipop] LRX22C ???
Quella che hai messo tu è una ROM basata sui sorgenti AOSP, con più personalizzazioni perche aggiunte in fase di personalizzazione ma in definitiva più "laggosa". Io uso la PureWhite 5.0.1 Stock, mi piace decisamente di più. Non ha particolari personalizzazioni ma don il kernel Uber o code_blue va benissimo :)
-
Quote:
SPAstef
[quote name="gh1acc10" post=6440877]buon di !! da oggi passo dalla sezione del nexus 4 alla sezione del 5 :D
Quella che hai messo tu è una ROM basata sui sorgenti AOSP, con più personalizzazioni perche aggiunte in fase di personalizzazione ma in definitiva più "laggosa". Io uso la PureWhite 5.0.1 Stock, mi piace decisamente di più. Non ha particolari personalizzazioni ma don il kernel Uber o code_blue va benissimo :)[/QUOTE]
Bene.. Allora vado di multiroom e provo anche l'altra
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
gh1acc10
Quella che hai messo tu è una ROM basata sui sorgenti AOSP, con più personalizzazioni perche aggiunte in fase di personalizzazione ma in definitiva più "laggosa". Io uso la PureWhite 5.0.1 Stock, mi piace decisamente di più. Non ha particolari personalizzazioni ma don il kernel Uber o code_blue va benissimo :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ehmm... Con le ROM di mise ho avuto qualche problema con MultiROM.
Al massimo metti la AOSP come secondaria e la Stock come primaria.
-
Raga ciao a tutti, volevo chiedervi se potete consigliarmi una rom e un kernel con i consumi di batteria molto ridotti, potrei fare anche a meno delle personalizzazioni.
-
Quote:
capitanharlock1023
Raga ciao a tutti, volevo chiedervi se potete consigliarmi una rom e un kernel con i consumi di batteria molto ridotti, potrei fare anche a meno delle personalizzazioni.
Androidiani App
Guarda qua https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6441020
-
Salve ragazzi! Innanzi tutto auguri a tutti, anche se un po' in ritardo! Mi chiedevo se qualcuno di voi potesse linkarmi una guida su come odexare una rom deodex. Quelle che ho trovato in rete risalgono alla preistoria (leggasi gb e ics) rotfl
-
Quote:
SPAstef
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Al massimo metti la AOSP come secondaria e la Stock come primaria.[/QUOTE]
installata... essa come primaria e tutto ok...... ma è totalmente stock ??? nemmeno la possibilità di mettere la percentuale della batteria ? :( e accendere il cel con i tasti del volume ???
-
Quote:
gh1acc10
Al massimo metti la AOSP come secondaria e la Stock come primaria.
installata... essa come primaria e tutto ok...... ma è totalmente stock ??? nemmeno la possibilità di mettere la percentuale della batteria ? :( e accendere il cel con i tasti del volume ???[/QUOTE]
Si, la % la metti con l'app "battery percent KK/L".
Il risveglio tasti volume non è presente.
Se vuoi queste funzioni e molte altre, devi mettere la PureWhite AOSP o la SlimLP o la Cataclysm
-
Cin la percentuale ho risolto mettendo un app... Era nella discussione della rom che va a modificare un file di sistema... Ora mi manca il risveglio. Chiedo direttamente di la
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi, qual'è per voi l'accoppiata rom + Kernel per avere la migliore autonomia possibile? Anche rom basate su kitkat mi vanno bene..
-
Buon Santo Stefano a tutti!
Ieri sera ho adocchiato la crDroid...qualcuno l'ha provata?
Ho provato ad installarla in MultiROM ma mi è fallito il flash...qualcuno ha esperienze simili?
Grazie [emoji4]
-
Ragazzi ho urgente bisogno di aiuto! ho installato la terminus mentre ero precedentemente su rastapop e ho installato con un full wipe . dopo il flash non mi legge piu la memoria esterna! dalle impostazioni del telefono ho la memoria occupata ma non ho piu accesso ai file della sd card.. ho provato a tornare su rastapop ma lo stesso .
Attendo la vostra risposta
-
Quote:
Petros98
Ragazzi ho urgente bisogno di aiuto! ho installato la terminus mentre ero precedentemente su rastapop e ho installato con un full wipe . dopo il flash non mi legge piu la memoria esterna! dalle impostazioni del telefono ho la memoria occupata ma non ho piu accesso ai file della sd card.. ho provato a tornare su rastapop ma lo stesso .
Attendo la vostra risposta
Intendi la memoria interna?
Risolvi usando il comando SU restorecon -fr /data/media/0
-
Quote:
SPAstef
Intendi la memoria interna?
Risolvi usando il comando SU restorecon -fr /data/media/0
sto provando il comando da emulatore ma quando digito -fr mi da not found
-
Quote:
Petros98
sto provando il comando da emulatore ma quando digito -fr mi da not found
I comandi sono:
su (invio)
restorecon -FR data/media/0 (invio)
Invio è la conferma, non devi scriverlo ovviamente
Qui comunque siete OT ;)
-
Ragazzi sono un cerca della ROM più veloce che si possa trovare.le uniche personalizzazioni per me necessarie sono percentuale batteria ,menù di reboot(volendo è l unico a cui potrei rinunciare) e dimensione nav bar.anche se non sono inserite nella ROM se ci sono guide per inserirle In modo fisso. Consigli?
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi sono un cerca della ROM più veloce che si possa trovare.le uniche personalizzazioni per me necessarie sono percentuale batteria ,menù di reboot(volendo è l unico a cui potrei rinunciare) e dimensione nav bar.anche se non sono inserite nella ROM se ci sono guide per inserirle In modo fisso. Consigli?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6099574