Visualizzazione stampabile
-
E state buoni dai, litigare per un thanks quando in realtà la cosa importante è l aiuto che si da ;) da quando sono qui non mi avranno dato 1000 thanks circa ma mica lo sottolineo sempre ...l importante è sentirsi appagati per l aver aiutato una persona ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
In realtà per trds si intende non solo la versione scura del menù impostazioni ma anche la versione scura di alcune google app tipo playstore, YouTube, il dialer, etc
Domanda:
Tu che sfoggi in firma:"usate il tasto tanks",e che lo sottolinei quando qualcuno ti dice solo grazie invece di usarlo,
mi domandavo, come mai tu non lo usi MAI quando qualcuno ti aiuta?
Ops, doppio post, scusate
Quote:
SPAstef
Quote:
AI0LIA
Lo hai messo solo dopo, furbo pure.
Fine ot
Scusate mod, ma sta cosa dovevo dirla ce l'ho qui da un bel po...
È diventata una gara a chi ha più thanks adesso???
Forza ragazzi, non facciamo i bambini e finiamo con questi ot!!!
-
Quote:
AI0LIA
In realtà per trds si intende non solo la versione scura del menù impostazioni ma anche la versione scura di alcune google app tipo playstore, YouTube, il dialer, etc
Domanda:
Tu che sfoggi in firma:"usate il tasto tanks",e che lo sottolinei quando qualcuno ti dice solo grazie invece di usarlo,
mi domandavo, come mai tu non lo usi MAI quando qualcuno ti aiuta?
Ops, doppio post, scusate
Si si lo so, per quanto riguarda le altre ROM,non le ho nominate poiché come dice CriGio(se non erro) il loro trds é "preso" da quello dello slimteam
-
Dai metto io tanks a tutti su <3 fate pace
Ragazzi seriamente ma la psx? D:
-
Ciao, so che questa è una sezione per n5 e non per n7, volevo cmq chiedervi, visto che ho letto che avete nominato molte rom per n5, queste rom si trovano in rete un pó sparse o c'è una discussione sulla quale sono raggruppate tutte?
Io per n7 non riesco a trovare delle rom recenti, le nigtly hanno la data di 3 mesi fá, altre anzichè chrome hanno il browser di andoid, insomma quando flasho una rom ho sempre il dubbio che stó flashando qualcosa di vecchio.......come risolvo?
Perdonate l'_ot ma sulla sez per n7 non sá nulla nessuno
-
Quote:
the professionist
Ciao, so che questa è una sezione per n5 e non per n7, volevo cmq chiedervi, visto che ho letto che avete nominato molte rom per n5, queste rom si trovano in rete un pó sparse o c'è una discussione sulla quale sono raggruppate tutte?
Io per n7 non riesco a trovare delle rom recenti, le nigtly hanno la data di 3 mesi fá, altre anzichè chrome hanno il browser di andoid, insomma quando flasho una rom ho sempre il dubbio che stó flashando qualcosa di vecchio.......come risolvo?
Perdonate l'_ot ma sulla sez per n7 non sá nulla nessuno
Nexus 7 - xda-developers
-
Quote:
SPAstef
Io invece appena installo una ROM corro a mettere il tema nero. Ha molto più contrasto, usa meno batteria, ed è più bello (a mio parere).
Usandolo in ambiente luminoso rende le immagini più nitide, in ambiente buio da meno fastidio agli occhi. Io un tema bianco non lo sopporterei.
Poi può anche essere bello.
Eh qui i gusti fanno la differenza...
Io il trds non lo uso mai, la rubrica nera mi piace davvero nulla, anche perché ho visto come sarebbero le impostazioni bianche e trovo tutto molto più elegante ec ordinato.
Per la luminosità hai ragione.. Ma tanto non è che uno sia sempre nella rubrica o nelle impostazioni, quindi le videate che di solito si guardano sono o internet o applicazioni, che di solito sono bianche...
Io sono un ammiratore della miui come qualità grafica, per me sopra tutte..
Pulita, elegante, ordinata.
;)
-
Quote:
cobra69
Ciao, se vado sul link che hai postato e poi scelgo rom, ci sono prima le carateristiche di nexus 7, ma parla solo del vecchio n7, io ho n7 2013
Poi di rom ce ne sono tante, ma come faccio a sapere se sono anche per n7 2013?
Grazie
-
Quote:
the professionist
Ciao, se vado sul link che hai postato e poi scelgo rom, ci sono prima le carateristiche di nexus 7, ma parla solo del vecchio n7, io ho n7 2013
Poi di rom ce ne sono tante, ma come faccio a sapere se sono anche per n7 2013?
Grazie
Questo credo propri sia un super OT,ti aiuto via PM
-
ragazzi sapete dove posso trovare il tema di questo port? [ROM] [PORT] MIUI v5 [BETA 1] KitKat [RIL WO… | Google Nexus 5 | xda-developers
ho messo la miui ufficiale ma vorrei il tema di questo porting per la status bar.. dove potrei trovarlo?
-
Prova cercando qualche tema miui v6...il porting ha un tema diverso perche è una miui v6, mentre l attuale miui ufficiale è la v5 ;) al massimo attendi un po!
-
Quote:
Cru0r
Soni felice che ti piaccia, e sarei anche interessato di sapere il tuo parere;). Personaomente La cosa che più mi piace di questa ROM é che, anche se in realtà non sono molto importanti le modifiche , da l' impressione di essere graficamente molto curata, per non parlare poi della fluidità....
Dopo una giornata di utilizzo ti posso dire il mio parere:
Sono sempre stato lontano dalle Stock Based, proprio per l'assenza di personalizzazioni, e devo ammettere che un po' ne risento (avevo la carbon prima).
Nonostante ciò mi ritengo veramente soddisfatto, per la velocità e la fluidità. Inoltre, come facevi notare tu stesso, è molto curata graficamente, la animazioni le adoro e anche la navbar (che anche se non è ridimensionabile, è comunque più piccola dell'originale).
Sono molto soddisfatto anche della durata della batteria che, anche se non posso dare una valutazione completa (in quanto quando ho installato la rom, la batteria era già a 70%), mi è sembrata ottima, forse anche sopra la media!
Piano piano mi abbituerò anche alla mancanza di personalizzazioni, perchè per il resto è imbattibile! :)
-
Quote:
CriGio
E state buoni dai, litigare per un thanks quando in realtà la cosa importante è l aiuto che si da ;) da quando sono qui non mi avranno dato 1000 thanks circa ma mica lo sottolineo sempre ...l importante è sentirsi appagati per l aver aiutato una persona ...
Bravissimo.
-
Quote:
metghost
Sono sempre stato lontano dalle Stock Based, proprio per l'assenza di personalizzazioni, e devo ammettere che un po' ne risento (avevo la carbon prima).
Nonostante ciò mi ritengo veramente soddisfatto, per la velocità e la fluidità. Inoltre, come facevi notare tu stesso, è molto curata graficamente, la animazioni le adoro e anche la navbar (che anche se non è ridimensionabile, è comunque più piccola dell'originale).
Sono molto soddisfatto anche della durata della batteria che, anche se non posso dare una valutazione completa (in quanto quando ho installato la rom, la batteria era già a 70%), mi è sembrata ottima, forse anche sopra la media!
Piano piano mi abbituerò anche alla mancanza di personalizzazioni, perchè per il resto è imbattibile! :)
Concordo in tutto meno che per la batteria che mi sembra durari poco (da verificare). Se posso darti un consiglio , per rimediare ai pochi tile nella barra di notifiche installa power toggles e dagli i permessi di root.
-
Quote:
Cru0r
Concordo in tutto meno che per la batteria che mi sembra durari poco (da verificare). Se posso darti un consiglio , per rimediare ai pochi tile nella barra di notifiche installa power toggles e dagli i permessi di root.
Per quanto riguarda la batteria a me è sembrata durare abbastanza. Però farò valutazioni più accurate in questi giorni :D
-
Quote:
metghost
Mi avete messo voglia di provare questa elixr
Vediamo se da patito delle personalizzazioni mi colpisce così tanto da tenerla su;)
-
Quote:
bonusax
Mi avete messo voglia di provare questa elixr
Vediamo se da patito delle personalizzazioni mi colpisce così tanto da tenerla su;)
Io non ce l'ho fatta...tenuta mezz ora...già la mancanza di accendere lo schermo con i tasti volume e la non personalizzazione dei navring (metto il blocco schermo con uno slide verso l alto) mi hanno allontanato dalla elixr
-
Quote:
Cru0r
Sai per caso se c'è un modo per attivare il riavvio avanzato, e per togliere il limite di sicurezza nel volume delle cuffie?
Magari con qualche mod, o app...
-
Quote:
metghost
Sai per caso se c'è un modo per attivare il riavvio avanzato, e per togliere il limite di sicurezza nel volume delle cuffie?
Magari con qualche mod, o app...
Sicuramente lo si può fare con xposed,però io non lo amo molto quindi ti consiglio quickboot per il riavvio avanzato, per il limite di sicurezza non so dirti ma interesserebbe molto pure a me...
-
Per il riavvio avanzato, tra poco vi preparo la mod :)
-
Quote:
CriGio
Per il riavvio avanzato, tra poco vi preparo la mod :)
CriGio, dovrebbero farti santo rotfl rotfl
-
Quote:
Cru0r
CriGio, dovrebbero farti santo rotfl rotfl
Forse se vado a Roma faccio ancora in tempo rotfl
Comunque: DOWNLOAD
Ovviamente non l'ho testato, fatevi un backup prima, ma dovrebbe funzionare (a meno che la elix non usi un android_policy diverso da quello stock ma mi pare strano) :)
-
2 allegato(i)
Mi permetto di segnalare una ROM, la liquidsmooth. Credo di fare cosa gradita a chi come me sia interessato alla durata della batteria. i risultati sono i seguenti: Allegato 109413Allegato 109414
-
possibile che nessuno ha mai avuto a che fare con la psx ? D:
-
Quote:
dubledude
possibile che nessuno ha mai avuto a che fare con la psx ? D:
Di questa rom mi pare di ricordare che era abbastanza fluida ma non eccelle nei consumi di batteria.
-
Quote:
stefanofas
Di questa rom mi pare di ricordare che era abbastanza fluida ma non eccelle nei consumi di batteria.
mi annoio devo flashare qualcosa rotfl
al massimo si procederà con un altro kernel dato che ha il "proprietario" PSK
-
Quote:
stefanofas
Mi permetto di segnalare una ROM, la liquidsmooth. Credo di fare cosa gradita a chi come me sia interessato alla durata della batteria. i risultati sono i seguenti:
Allegato 109413Allegato 109414
Ma consuma moltissimo, o mi sbaglio?
Non ho n5 ma un'altro nexus.........7 2013
Quando mi resta il 20% di batteria, ho avuto in media 8,5//9 ore di schermo acceso, wifi sempre acceso, usato perlopiú in navigazione in rete, moltissimi video su youtube che son quelli che consumano di piú e altro, poi la cpu di n7 è di 1.5ghz, io l'ho oc a 1.7ghz, tanto che sono riuscito ad alzare il punteggio antutu di 8mila punti, cambiando anche rom e kernel.
Forse sono due device diversi e il paragone non regge ma 4 ore d'uso al 20% di batt. Residua mi sembra un consumo enorme.
-
Quote:
the professionist
Quando mi resta il 20% di batteria, ho avuto in media 8,5//9 ore di schermo acceso, wifi sempre acceso, usato perlopiú in navigazione in rete, moltissimi video su youtube che son quelli che consumano di piú e altro, poi la cpu di n7 è di 1.5ghz, io l'ho oc a 1.7ghz, tanto che sono riuscito ad alzare il punteggio antutu di 8mila punti, cambiando anche rom e kernel.
Forse sono due device diversi e il paragone non regge ma 4 ore d'uso al 20% di batt. Residua mi sembra un consumo enorme.
No, è un ottimo consumo ;)
Il nexus fa dalle 3 alle 5 ore di schermo :)
-
Quote:
the professionist
il tablet ha una batteria molto più grossa,non puoi fare paragoni...il forum è una famiglia ma se continui a postare nella sezione sbagliata crei solo confusione,farai arrabiare i mod
per di più andiamo pure ot quindi rivolgiti qui Google Nexus 7 2013 - Forum Android Italiano
chiuso ot
-
Quale ROM permette di avere la gestione di messaggi come sui Samsung ovvero notifica sulla home e possibilità di rispondere sempre dalla home.
-
Ok........hai ragione, solo che mi è parso un consumo alto.......fine
Ps/ ma cosa hai postato, dove l'hai preso il link?
-
Quote:
the professionist
Sono due dispositivi completamente diversi. Il tuo é un tablet con una batteria di gran lunga più capiente, il mio é uno smartphone. Non é possibile fare un confronto. Invece posso dirti che 4,5 ore di display attivo é un ottimo risultato. In media, con altre ROM, come ad esempio la Mahdi, Purity, droidkang etc. si arriva a fare al massimo 4 ore. Considerando che avevo ancora un 20% di autonomia, avrei raggiunto e sicuramente superato le 5 ore di display attivo. Un risultato più che ottimo.
-
Quote:
stefanofas
con altre ROM, come ad esempio la Mahdi, droidkang etc. si arriva a fare al massimo 4 ore. .
:eek:
Sei proprio sicuro?!
-
Quote:
AI0LIA
:eek:
Sei proprio sicuro?!
Si. Con la droidkang, ad esempio, sono arrivato al massimo a 4,30. Anche questo é un ottimo risultato.
-
Dai, non iniziamo ancora con la gara a chi fa durare di più la batteria, è un fattore influenzato da infinite cose, prima fra tutte il posto dove si è e la rete che si prende, se sei sempre connesso non in wifi e prendi male in un giorno puoi fare anche solo 3 ore di schermo e sei a terra, se fai tutti gli accorgimenti possibili superi le 6, ognuno deve valutare da se l'autonomia di una rom/kernel..
Poi si può dire che alcune rom consumano più o meno di altre, ma parlare esclusivamente di ore di schermo è inutile
-
Quote:
morrigan91
Dai, non iniziamo ancora con la gara a chi fa durare di più la batteria, è un fattore influenzato da infinite cose, prima fra tutte il posto dove si è e la rete che si prende, se sei sempre connesso non in wifi e prendi male in un giorno puoi fare anche solo 3 ore di schermo e sei a terra, se fai tutti gli accorgimenti possibili superi le 6, ognuno deve valutare da se l'autonomia di una rom/kernel..
Poi si può dire che alcune rom consumano più o meno di altre, ma parlare esclusivamente di ore di schermo è inutile
Concordo perfettamente con quello che hai detto. Il consumo della batteria con una determinata ROM, dipende da tanti fattori come ad es. quelli che hai menzionato tu. É anche vero che alcune ROM sono più "avide" di altre nel consumare la batteria. La liquid appartiene a quelle che sono un po meno avide. Tutto qua.
-
Quote:
stefanofas
Concordo perfettamente con quello che hai detto. Il consumo della batteria con una determinata ROM, dipende da tanti fattori come ad es. quelli che hai menzionato tu. É anche vero che alcune ROM sono più "avide" di altre nel consumare la batteria. La liquid appartiene a quelle che sono un po meno avide. Tutto qua.
Mica tanto, la liquid lavora a frequenze piuttosto alte...
-
Quote:
capitanouncino
Mica tanto, la liquid lavora a frequenze piuttosto alte...
Concordo infatti con la LS non mi sono trovato bene ne in prestazioni ne in batteria.
-
Fra mahdi e Carbon quale consigliate? Attualmente sono con Carbon. Mi conviene cambiare?
-
Quote:
SPAstef
Fra mahdi e Carbon quale consigliate? Attualmente sono con Carbon. Mi conviene cambiare?
Io personalmente trovo la Carbon migliore anche per batteria