Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
varefaz
io quella cartella non c'è l ho. mi puoi fare tu questa cortesia creando il file flashabile per la hazy 4 lollipop? :) questo è il
LINKdell apk del framework-res (è quello della hazy 4 lollipop) vorrei la navbar a 36 dpi.
se puoi aiutarmi davvero grazie mille :)
Oggi non posso perché non ho il PC e poi sto avendo problemi con lo zip. Se vuoi se ne parla giovedì. :)
Se riesci, trova qualcuno che ti prepara lo zip.
Io poi ti preparo gli apk.
-
Quote:
fabi_92
tu che sei amante del franco ...
potresti provare il big bum? te lo chiedo per vedere se noti qualche differenza in più nella fluidità e nelle performance. (la batteria del big è uguale a quella del franco se non meglio, promette il dev)
Se é compatibile con il multirom lo provo domani
-
qualcuno conosce una app che permetta di settare i dpi per ogni applicazione (ovvero gmail dpi x, google launcher dpi y ecc..) compatibile con lollipop?
In alternativa sapete se esiste (magari su xda) una versione con dpi modificata del google launcher?
-
Dopo un paio di giorni di utilizzo dell'accoppiata boostpop + elementalx posso ritenermi molto soddisfatto a livello di prestazioni. Ma secondo voi l'elementalx è il kernel giusto per questa rom? Per chi ha provato la boostpop con quale kernel ha avuto un miglior riscontro di prestazioni (e batteria)?
-
Quote:
iEzZo
Dopo un paio di giorni di utilizzo dell'accoppiata boostpop + elementalx posso ritenermi molto soddisfatto a livello di prestazioni. Ma secondo voi l'elementalx è il kernel giusto per questa rom? Per chi ha provato la boostpop con quale kernel ha avuto un miglior riscontro di prestazioni (e batteria)?
Prestazioni sicuramente ElementalX. Batteria probabilmente big bum, ma lagga in un modo che fa venire l'ansia.
Il code_blue è un buon compromesso.
-
Quote:
iEzZo
Io ho boostpop l'ho provata con il suo kernel, uber linaro, ubers sabermod e code blue..Che dire, io non son mai stato amante dell'elemtalx, per carità non discuto le prestazioni ma sei sempre attaccato alla corrente, con uber linaro c'era qualche lag, mentre con sabermod era tutto fluidissimo e lentissimo e la batteria facevo circa 1h e 40/50 di schermo (però erano le release di dicembre), ora son con code blue che consiglio, la batteria fa dalle 2 alle 4h dipende come usi intensamente Facebook ad esempio, sempre wifi (eccetto 5/10 minuti di 3g), nfc spento, GPS alta precisione, sincronizzazione attiva, no greenify, tapatalk, whatsapp e chiamate, luminosità fissa al 40/50%, no ambient display, no luminosità adattiva, lightflow, mail, chrome e dolphin, qualche giochino tipo burraco la companion app di Destiny o puzzlebubble..ovviamente se mi faccio 3h di gioco drena molto di più..qualche lag in Chrome ed in tapatalk ma niente di eccessivamente fastidioso
-
ciao ragazzi, ho una cataclism al momento con kernel elementalX, ma mi piacerebbe molto mettere come icona batteria quella circolare con percentuale, qualcuno di voi saprebbe indicarmi come si puo fare o se ce un pacchetto flash per implementarla? ho visto che gia diverse rom lollipop ce l hanno, grazie mille
-
Quote:
SPAstef
Prestazioni sicuramente ElementalX. Batteria probabilmente big bum, ma lagga in un modo che fa venire l'ansia.
Il code_blue è un buon compromesso.
Avevo l'intenzione di provarlo sulla Dirty Unicorns, ma questo tuo (saggio) commento mi ha fatto passare la voglia, rotfl
Al momento sto con il kernel stock, dopo torno all'ottimo Code Blue visto con la Cataclysm e con la stock stessa.
Quote:
saro1984
ciao ragazzi, ho una cataclism al momento con kernel elementalX, ma mi piacerebbe molto mettere come icona batteria quella circolare con percentuale, qualcuno di voi saprebbe indicarmi come si puo fare o se ce un pacchetto flash per implementarla? ho visto che gia diverse rom lollipop ce l hanno, grazie mille
Non credo si possa implementare flashando... Al massimo puoi scaricare qualche mini app che implementano la percentuale dal play store ma, ovviamente, non danno il risultato che vorresti tu. Purtroppo, e non si capisce il perché, la Cataclysm non ha ancora aggiunto questa larga gestione delle percentuali (per me fondamentale). Sì, appunto, perché?!
-
bhe effettivamente non capisco nemmeno io il perché, fino ad ora é la più versatile e customizzata su cui mi sono imbattuto, con l ausilio di elementaliX peccato é una cosa che mi manca sinceramente.....
-
ehi amanti della batteria...su g+ vedo nella community uber che gente con la optipop+uber raggiunge le 5 ore si schermo acceso col 60% di batteria,addirittura con lte attivo...pareri?
-
uber è fantastico...
il problema è che lo sviluppatore da quando ha avuto un bambino ha rallentato molto le cose...
optipop mi sembrava una buona rom con poche personalizzazioni per i miei gusti, il kernel perfetto... sappi solo che quelle 5 ore che raggiungono cmq potrebbero farle anche riducendo le prestazioni di molto...
-
Quote:
fabi_92
uber è fantastico...
il problema è che lo sviluppatore da quando ha avuto un bambino ha rallentato molto le cose...
optipop mi sembrava una buona rom con poche personalizzazioni per i miei gusti, il kernel perfetto... sappi solo che quelle 5 ore che raggiungono cmq potrebbero farle anche riducendo le prestazioni di molto...
leggendo i settings l'utente diceva -50mV e smartmax
tutto in lte aveva il 43% di batteria rimanente...cioè io una prova la farei...tanto per tre giorni starò a studiare per l'esame e posso permettermi qualche flash rotfl
-
Intanto di lì è spuntato lo sviluppatore del big bum ahah
in ogni caso io provai uber con tutti i settaggi possibili e immaginabili senza arrivare a quelle prestazioni (mai usato lo smartmax però)
possibile sia per maggioranza la rom?
-
Quote:
fabi_92
Intanto di lì è spuntato lo sviluppatore del big bum ahah
in ogni caso io provai uber con tutti i settaggi possibili e immaginabili senza arrivare a quelle prestazioni (mai usato lo smartmax però)
possibile sia per maggioranza la rom?
tutti i thread della optipop evidenziano le ottimizzazioni della rom..sabermod ecc....anche se arrivo a 5 h con tutto il 100% mi accontento rotfl...faccio questa prova mentre attendo la prossima nightly della cata
-
Quote:
dubledude
tutti i thread della optipop evidenziano le ottimizzazioni della rom..sabermod ecc....anche se arrivo a 5 h con tutto il 100% mi accontento rotfl...faccio questa prova mentre attendo la prossima nightly della cata
Provo anche io va.
Se faccio 3h 30 in WiFi con il 100% sono contento lo stesso. 5h in 4G le faccio con 2 ricariche (100-0;100-0;100-0)
-
Quote:
SPAstef
Provo anche io va.
Se faccio 3h 30 in WiFi con il 100% sono contento lo stesso. 5h in 4G le faccio con 2 ricariche (100-0;100-0;100-0)
Condivido, io neanche in WiFi faccio 3h e mezza. Mi dite dove posso trovare quest'uber?
-
Quote:
Pizzarrone24
Condivido, io neanche in WiFi faccio 3h e mezza. Mi dite dove posso trovare quest'uber?
Penso che più che l'Uber sia la optipop con Uber. Trovi il thread qui su androidiani
-
Quote:
Pizzarrone24
https://www.androidiani.com/forum/mo...highlight=uber
-
Quote:
SPAstef
Penso che più che l'Uber sia la optipop con Uber. Trovi il thread qui su androidiani
Ah capito, siccome devo cambiare per forza kernel dato che quello che monta la Euphoria non ha la compatibilità con MultiROM, il CodeBlue da problemi nelle ultime versioni?
-
Quote:
Pizzarrone24
Ah capito, siccome devo cambiare per forza kernel dato che quello che monta la Euphoria non ha la compatibilità con MultiROM, il CodeBlue da problemi nelle ultime versioni?
Con il multirom no, è perfetto. E' il kernel più equilibrato e stabile che ho trovato fin'ora.
Ma questo uber è compatibile con tutte le ROM?
-
Quote:
Pizzarrone24
Nono nessun problema.
Quote:
ManuxTheKing
Con il multirom no, è perfetto. E' il kernel più equilibrato e stabile che ho trovato fin'ora.
Ma questo uber è compatibile con tutte le ROM?
Certamente
-
Ci sono delle gapps che sostituiscono la tastiera e il launcher? Tranne le PA full
-
Quote:
SPAstef
Certamente
Tra CodeBlue e questo, qual'è il più equilibrato autonomia/prestazioni?
Perché lo vorrei provare, ma qualche opinione prima non sarebbe male ;)
Quote:
dubledude
ehi amanti della batteria...su g+ vedo nella community uber che gente con la optipop+uber raggiunge le 5 ore si schermo acceso col 60% di batteria,addirittura con lte attivo...pareri?
Tenendo lo schermo acceso su sospensione ogni 30 minuti e giochicchiando con la home avanti e indietro senza fare nient'altro?
Perché solo così può succedere una cosa del genere.
Mi sembra troppo esagerato 5 ore al 60%, allora alla fine saranno più di 10 le ore?!
-
Quote:
ManuxTheKing
Tra CodeBlue e questo, qual'è il più equilibrato autonomia/prestazioni?
Perché lo vorrei provare, ma qualche opinione prima non sarebbe male ;)
Tenendo lo schermo acceso su sospensione ogni 30 minuti e giochicchiando con la home avanti e indietro senza fare nient'altro?
Perché solo così può succedere una cosa del genere.
Mi sembra troppo esagerato 5 ore al 60%, allora alla fine saranno più di 10 le ore?!
Per questo le cose vanno provate...ma dopo aver avuto l's2 con il quale facevo anche 7 ore di schermo con utilizzo normale (senza giocare sulla home) grazie a script del grandioso N1m0Y...tutto è possibile
-
più o meno hanno lo stesso stile.
io preferisco uber, molti codeblue.
sulla batteria puoi vedere nella mia firma quando li provai... siamo lì e io riesco a far durare più uber
personalizzazioni meglio uber
fluidità meglio codeblue di una minimissima differenza
stabilità in entrambi
all'uber preferisco il racer però...
sembra un uber ottimizzato ma attualmente il dev sta rilasciando vari test;
-
Dipende molto dal governo che usi. Per esempio con optimax Uber è più fluido. Il rapporto migliore in teoria ce l'ha il code_blue
A chi interessasse ho messo la optipop con Uber e con i settaggi da 5h di schermo che ha postato @Dubledube, è più fluido del code_blue
-
Quote:
SPAstef
Dipende molto dal governo che usi. Per esempio con optimax Uber è più fluido. Il rapporto migliore in teoria ce l'ha il code_blue
A chi interessasse ho messo la optipop con Uber e con i settaggi da 5h di schermo che ha postato @
Dubledube, è più fluido del code_blue
Quale versione di uber?
-
Quote:
dubledude
Quale versione di uber?
Sabermod. Le altre non le ho provate
-
Quote:
SPAstef
Sabermod. Le altre non le ho provate
Flashato anche io...moooolto laggoso il tutto...ma è stato appena avviato rotfl
-
Quote:
dubledude
Flashato anche io...moooolto laggoso il tutto...ma è stato appena avviato rotfl
Devi settare bene il governor (smartmax, optimax, intellimm i più quotati)
-
e ricordati se usi qualche kernel manager di disattivare il config in etc
-
Quote:
fabi_92
e ricordati se usi qualche kernel manager di disattivare il config in etc
Ah si? Come si disattiva?
-
Quote:
SPAstef
Devi settare bene il governor (smartmax, optimax, intellimm i più quotati)
Messo smartmax adesso
-
Quote:
SPAstef
Ah si? Come si disattiva?
stesso discorso del config linear ecc.
ultima domanda terzo post qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=443445
così non si hanno conflitti di sicuro ;)
-
Ragazzi sono uno degli orfani del kernel linear. Ho aggiornato da poco la purity a lollipop ed ho scoperto con sommo rammarico che hottix ha chiuso i battenti. Per me il linear era la mia idea di un kernel perfetto. Trovare un sostituto non sarà facile. Che mi consigliate?
È triste aver perso il linear.
-
Quote:
IImanuII
Ragazzi sono uno degli orfani del kernel linear. Ho aggiornato da poco la purity a lollipop ed ho scoperto con sommo rammarico che hottix ha chiuso i battenti. Per me il linear era la mia idea di un kernel perfetto. Trovare un sostituto non sarà facile. Che mi consigliate?
È triste aver perso il linear.
Se cerchi un ottima durata il franco kernel.
Prestazioni e, per certi versi simile al linear, l'elementalx.
Code blue è consigliato da molti, ma personalmente non mi ha convinto..
-
Secondo me, come bilanciamento, il migliore è code_blue. Ottima fluidità e molto parsimonioso nei consumi. Ma sicuramente, se parliamo di reattività, stravince l'elementalx. Riesce a far aprire in un istante anche un'app come youtube che è notoriamente lenta.
-
Quote:
VashTheS
Se cerchi un ottima durata il franco kernel.
Prestazioni e, per certi versi simile al linear, l'elementalx.
Code blue è consigliato da molti, ma personalmente non mi ha convinto..
idem con patate ma al posto del franco ti dico big bum [uguale a franco ma ottimizzato anche nelle personalizzazioni] (sopratutto ora che abbiamo lo sviluppatore qui)
ah altra cosa ... se cerchi il config come nel linear .... uber ti piacerà moltissimo visto che è pieno di funzioni ;)
----------
ps: raga stavo provando l'hellskernel proprio ora e leggo questo messaggio: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6553633 :rotfl:
se mi piace ve lo posto domani :)
-
Quote:
fabi_92
idem con patate ma al posto del franco ti dico big bum [uguale a franco ma ottimizzato anche nelle personalizzazioni] (sopratutto ora che abbiamo lo sviluppatore qui)
ah altra cosa ... se cerchi il config come nel linear .... uber ti piacerà moltissimo visto che è pieno di funzioni ;)
----------
ps: raga stavo provando l'hellskernel proprio ora e leggo questo messaggio:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6553633 :rotfl:
se mi piace ve lo posto domani :)
Sarei molto interessato!
-
Io su Uber non uso il config proprio perché ha un sacco di roba, e con il file mi perdo. Per me è più comodo usare TricksterMod.
Riguardo all'HellsKernel: l'ho provato tempo fa, quindi potrebbero essere cambiate diverse cose, ma ricordo che non supportava bene l'UV (comunque potrebbero aver sistemato)