Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giammy9
Che rom usate come primaria in multirom? :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Pulse. Secondaria Purity
-
Salve raga,dopo la chiusure del thread della pulse sono alla ricerca di una rom che possa sostituire degnamente quest'ultima,stavo cercando una rom stabile,con una ottima fluidità e buona durata della batteria,che abbia le personalizzazioni basilari(altezza nav bar,icona batteria,quick polldown)e mi stavo orientando sulla purity; voi che ne dite? Avete qualche altra rom da consigliarmi? E poi che kernel ci potrei abbinare?
-
Quote:
Pomponio2196
Salve raga,dopo la chiusure del thread della pulse sono alla ricerca di una rom che possa sostituire degnamente quest'ultima,stavo cercando una rom stabile,con una ottima fluidità e buona durata della batteria,che abbia le personalizzazioni basilari(altezza nav bar,icona batteria,quick polldown)e mi stavo orientando sulla purity; voi che ne dite? Avete qualche altra rom da consigliarmi? E poi che kernel ci potrei abbinare?
Per ora tieni la Pulse. Il thread è chiuso ma non si sa se il progetto è bloccato.
In caso affermativo, la Purity è ottima, come anche la Cataclysm. Non mi piacciono ROM come la Euphoria, quando l'ho provata laggava
-
Quote:
SPAstef
Per ora tieni la Pulse. Il thread è chiuso ma non si sa se il progetto è bloccato.
In caso affermativo, la Purity è ottima, come anche la Cataclysm. Non mi piacciono ROM come la Euphoria, quando l'ho provata laggava
Se tu le hai provate entrambe, le differenze tra purity e pulse quali sono?
-
Quote:
Pomponio2196
Se tu le hai provate entrambe, le differenze tra purity e pulse quali sono?
La pulse è più fluida. La purity dura di più nella batteria, ma ha meno personalizzazioni, e arrivano sempre 2-3 giorni dopo la Pulse (senza togliere nulla a Dario). Sono entrambe ottime sicuramente.
-
Qualcuno sa se ci kernel ,oltre il franco, da la possibilità di regolare la frequenza di touch boost?
-
Quote:
xehon91
Qualcuno sa se ci kernel ,oltre il franco, da la possibilità di regolare la frequenza di touch boost?
Beh, l'Hybrid ha integrati 4 differenti HotPlug, intercambiabili e se non sbaglio personalizzabili
-
buona sera a tutti.come annunciato in altra discussione da pochi giorni ho preso il nexus 5 e subito gli ho messo mano e fatto alcune modifiche.Il tutto è andato bene ma avrei da chiedervi alcune cose:
esiste un applicazione che permette di accendere e spegnere il display senza dover passare per il tastino laterale? Con il gnex ci riuscivo grazie a pgm
Poi volevo chiedervi suggerimenti su un app che permetta di smanettare con il kernel.Vedo che con trickster mod (che ho sempre usato),non mi compaiono molte voci da modificare (monto il kernel code_blue-L 822)
infine volevo il vs aiuto su quanto mi sta capitando.ho montato la rom Pure White LRX22C-G ed ho notato che quando provo ad installare un apk,il tastino installa non si clicca (mentre annulla si).Ho provato a fare wipe,format data e reinstallare il tutto nuovamente,ma il problema persiste.Ho anche abilitato l'instazione di applicazioni con origine sconosciute,ma nulla da fare.
grazie e resto in attesa di un vs riscontro.
-
Quote:
ago82
buona sera a tutti.come annunciato in altra discussione da pochi giorni ho preso il nexus 5 e subito gli ho messo mano e fatto alcune modifiche.Il tutto è andato bene ma avrei da chiedervi alcune cose:
esiste un applicazione che permette di accendere e spegnere il display senza dover passare per il tastino laterale? Con il gnex ci riuscivo grazie a pgm
Poi volevo chiedervi suggerimenti su un app che permetta di smanettare con il kernel.Vedo che con trickster mod (che ho sempre usato),non mi compaiono molte voci da modificare (monto il kernel code_blue-L 822)
infine volevo il vs aiuto su quanto mi sta capitando.ho montato la rom Pure White LRX22C-G ed ho notato che quando provo ad installare un apk,il tastino installa non si clicca (mentre annulla si).Ho provato a fare wipe,format data e reinstallare il tutto nuovamente,ma il problema persiste.Ho anche abilitato l'instazione di applicazioni con origine sconosciute,ma nulla da fare.
Spostato in discussione apposita
-
per pgm lo usavo anche io...
il touch control qui si chiama dubletaptowake.. sweeptosleep.. sweeptowake... (d2tw, s2s, s2w)
insomma ci sono e si abilitano da kernel manager come appunto trickster...
quanto al problema dell apk.. per caso hai applicazioni come filtro luce blu? quest'ultima ad esempio non permette quando usata, di installare app..
sono delle norme di non so cosa e quindi potrebbe amche essere un app di questo genere ma non saprei ;)
ah dimenticavo... nel codeblue non è presente lo sweeptosleep che che è lo spegnimento da navbar
-
Quote:
ago82
Per la prima domanda, double tap to wake e doppio tap sulla statusbar ( nella ROM mi pare che ci siano) occhio che consuma leggermente di più
Per la seconda cosa scusa hai il code blues e non hai messo synapse ?? Bhe vai sul theard del kernel e segui la procedura per mettere l'app
Per le app hai attivato origini sconosciute ?, a me le fa installare
-
Quote:
fabi_92
per pgm lo usavo anche io...
il touch control qui si chiama dubletaptowake.. sweeptosleep.. sweeptowake...
insomma ci sono e si abilitano da kernel manager come appunto trickster...
quanto al problema dell apk.. per caso hai applicazioni come filtro luce blu? quest'ultima ad esempio non permette quando usata, di installare app..
sono delle norme di non so cosa e quindi potrebbe amche essere un app di questo genere ma non saprei ;)
fabi ti ringrazio.Per la verità non so quale sia l'applicazione flitro luce blu (almeno se si chiama cosi non credo di averla).Non so come risolvere questo problema.
Mentre per l'app risveglia schermo quale mi consigli,sulla base delle tue esperienze?
grazie
Quote:
0raziel0
Per la prima domanda, double tap to wake e doppio tap sulla statusbar ( nella ROM mi pare che ci siano) occhio che consuma leggermente di più
Per la seconda cosa scusa hai il code blues e non hai messo synapse ?? Bhe vai sul theard del kernel e segui la procedura per mettere l'app
Per le app hai attivato origini sconosciute ?, a me le fa installare
per synase provvedo subito.ci sono particolari indicazioni da seguire?
Mentre per il problema relativo all'installazione delle app,confermo che ho abilitato origine sconosciute,ma non va.
-
Quote:
ago82
fabi ti ringrazio.Per la verità non so quale sia l'applicazione flitro luce blu (almeno se si chiama cosi non credo di averla).Non so come risolvere questo problema.
Mentre per l'app risveglia schermo quale mi consigli,sulla base delle tue esperienze?
grazie
eh ma magari hai un app simile che fa conflitto non saprei...
il risveglia schermo è il dubletaptowake (doppio tap su schermo)
oppure lo sweep to wake (swipe sulla navbar)
li trovi come ti dicevo in synapse, in trickstermod e altri gestori del kernel non serve una app come pgm
ho editato prima lo spegnimento da navbar (sweeptosleep) non è presente su code blue
ps: non fare doppi post ;)
-
Quote:
ago82
per synase provvedo subito.ci sono particolari indicazioni da seguire?
Mentre per il problema relativo all'installazione delle app,confermo che ho abilitato origine sconosciute,ma non va.
Va flashato un pacchetto prima di installare synapse, io non ho toccato nulla e sono al 40% con 2 ore e 50 di schermo
Per le app ti hanno consigliato una cosa che non so, magari aspetta che ti rispondano, io un wipe cache e dalvik lo farei
-
Quote:
fabi_92
eh ma magari hai un app simile che fa conflitto non saprei...
il risveglia schermo è il dubletaptowake (doppio tap su schermo)
oppure lo sweep to wake (swipe sulla navbar)
li trovi come ti dicevo in synapse, in trickstermod e altri gestori del kernel non serve una app come pgm
ho editato prima lo spegnimento da navbar (sweeptosleep) non è presente su code blue
ps: non fare doppi post ;)
ti ringrazio.
scusami,ma non essendo molto pratico,ti sono sincero non ho capito nulla su come procedere.
Quote:
0raziel0
Va flashato un pacchetto prima di installare synapse, io non ho toccato nulla e sono al 40% con 2 ore e 50 di schermo
Per le app ti hanno consigliato una cosa che non so, magari aspetta che ti rispondano, io un wipe cache e dalvik lo farei
fatti i wipe ma non risolvo nulla.
-
Quote:
ago82
ti ringrazio.
scusami,ma non essendo molto pratico,ti sono sincero non ho capito nulla su come procedere.
xD
allora prima cosa...
disinstalla trickster mod
fai wipe system, wipe cache e dalvik (non perdi dati) (così vediamo se risolvi la storia delle app intanto e puliamo un po' il sistema)
flashi la rom che hai ora
flashi le gapps
flashi supersu se lo usi e riavvia
vai nel topic in sezione di code blue e leggi come installarlo
lo flashi
flashi ukm.zip
riavvi
installi da play store synapse
ora da synapse vai nella categoria WAKE (touchcontrol)
e troverai le impostazioni di cui parlavo.
dubletaptowake ti risveglia il dispositivo con il doppio tap
sweeptowake te lo risveglia swippando sulla navbar
spero di essere stato chiaro xD
-
Quote:
ago82
ti ringrazio.
fatti i wipe ma non risolvo nulla.
In pratica da synapse puoi integrare il doppio tap per risvegliare e per spegnere perche il code blue non li integra ( la tua ROM mi pare di si però )
Per le app mi viene in mente una cosa ma le installi da pop-up o da file manager? Se lo fai da pop-up neppure a me le installa, altrimenti hai un app che va in conflitto
-
grazie a 0raziel0 e fabi per la pazienza e la disponibilità
ora provo a seguire le vs indicazioni,che sono chiare e precise.
@fabi grazie alla tua indicazione,sono riuscito a risolvere per la questione app,era l'applicazione lux (credo simile all'app da te indicata).Disattivando lux tutto funziona.
grazie ragazzi.
-
Quote:
ago82
grazie a 0raziel0 e fabi per la pazienza e la disponibilità
ora provo a seguire le vs indicazioni,che sono chiare e precise.
@
fabi grazie alla tua indicazione,sono riuscito a risolvere per la questione app,era l'applicazione lux (credo simile all'app da te indicata).Disattivando lux tutto funziona.
grazie ragazzi.
se hai risolto la storia delle app allora non riflashare la rom a questo punto ;)
-
si ho risolto come detto era lux che dava problemi
a questo punto (correggetemi se sbaglio) faccio due wipe,flash di flashi ukm.zip ed al riavvio scarico l'app da voi suggerita dal play store?
-
wipe cache e dalvik
flash code blue
flash ukm.zip
riavvio
installa synapse
si esatto
-
Ciao a tutti, attualmente ho CM 12, vorrei provare anche la miui 4.4 senza togliete CM 12 è possibile in multirom ? È una procedura difficile ? Con il multirom le prestazioni del telefono diminuiscono ? Grazie a chi mi risponderà !
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
maxjaki
Ciao a tutti, attualmente ho CM 12, vorrei provare anche la miui 4.4 senza togliete CM 12 è possibile in multirom ? È una procedura difficile ? Con il multirom le prestazioni del telefono diminuiscono ? Grazie a chi mi risponderà !
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si
No
No
C'è il thread per multirom qui in sezione N5, ma ho visto che hai già trovato dove si trova ;)
-
Quote:
fabi_92
wipe cache e dalvik
flash code blue
flash ukm.zip
riavvio
installa synapse
si esatto
provato il tutto ma non funziona.quando apro synapse mi da errore - device not supported
-
Quote:
ago82
provato il tutto ma non funziona.quando apro synapse mi da errore - device not supported
mmm... prova così allora.
disinstalla synapse
wipe system + cache + dalvik
flash rom
flash gapps
flash supesu se lo usi
flash code blue
flash ukm. zip
riavvia
installa e avvia synapse
se non funziona ancora magari bisogna disinstallare ukm... insomma in quel caso chiedi nel topic di codeblue e vedi se ti aiutano ;)
-
Quote:
ago82
Oppure riflasha il kernel il file per synapse in un flash solo e ovviamente prima di farlo togli synapse e anche la cartella dalla memoria interna poi i flash e reinstalli synapse
-
Quote:
0raziel0
Oppure riflasha il kernel il file per synapse in un flash solo e ovviamente prima di farlo togli synapse e anche la cartella dalla memoria interna poi i flash e reinstalli synapse
si meglio così ago.. segui questa soluzione che è più rapida e fattibile ugualmente
-
grazie ancora ragazzi.visto che la prima pagina dedicata al kernel non riesco a vederla (non so per quale motivo),mi confermate che il file zip ukm è la versione 3.6.1?
grazie
-
Quote:
ago82
grazie ancora ragazzi.visto che la prima pagina dedicata al kernel non riesco a vederla (non so per quale motivo),mi confermate che il file zip ukm è la versione 3.6.1?
grazie
come non riesci a vederla :/ è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...f-synapse.html
in ogni caso si è il 3.6.1
-
Quote:
fabi_92
ok è quello che ho anche io.allora provo quanto mi avete suggerito.
confermo che non riesco a vedere quanto scritto nel primo post della discussione del kernel.
grazie ancora.
-
ho riprovato ma purtroppo il problema persiste ancora....
-
Quote:
ago82
ho riprovato ma purtroppo il problema persiste ancora....
Mi sembra impossibile. Se hai il kernel, il root e UKM dovrebbe andare Synapse...
-
Quote:
SPAstef
Mi sembra impossibile. Se hai il kernel, il root e UKM dovrebbe andare Synapse...
ragazzi vi ringrazio di cuore per la vostra partecipazione,pazienza e per il supporto.
se può servire vi scrivo quello che visualizzo quando apro l'app:
the last applied settings have not been deemed stable due to a possible crash or reboot of device. settings are deemed stable 2 minutes after they're applied at boot. press cancel to reset to the last saved setting
-
stranissimo veramente :/
EDIT: the last applied settings have not been deemed stable due to a possible crash or reboot of device. settings are deemed stable 2 minutes after they're applied at boot. press cancel to reset to the last saved setting
rispondigli di si e continua... cosa ti da?
-------------------------------------------------------------------------
senti su che rom lo usi?
prova da android terminale a digitare questo:
su (invio)
uci reset (invio)
uci (invio)
oppure questo:
flash ukm unistaller https://www.androidfilehost.com/?fid=23610159112654044
cancellare la cartella Synapse dalla sdcard
flash ukm
installa questa https://play.google.com/store/apps/d...xonrails&hl=it e applica ...
Synapse
-
Sto pensando di trovare una valida alternativa alla Pulse ROM, che mi piace moltissimo ma che purtroppo è stata abbandonata. Che cosa mi consigliate?
Stavo pensando di provare la CM, che non uso dal 2013... Che ve ne pare?
-
Ma di OmniROM non si sa niente?
-
Quote:
SPAstef
Sto pensando di trovare una valida alternativa alla Pulse ROM, che mi piace moltissimo ma che purtroppo è stata abbandonata. Che cosa mi consigliate?
prova sta screw'd visto che euphoria non ti piace (bastemmia D:) U_U
non te ne dico altre perché da come vedo anche tu ne hai provate tante ahah
-
Cerco una Rom che sia fluida e veloce, come un odexed, l'importante è che abbia il google now launcher, non mi interessano le personalizzazioni.
L'importante è che abbia una buona autonomia.
Riassumendo, fluida, stabile, anche senza personalizzazioni, buona batteria e con google now launcher.
Grazie mille in anticipo !!
P.S. Magari basata su KitKat, dato che da quando ho messo Lollipop mi è morta la ram praticamente...
-
Quote:
P4tChEr
Cerco una Rom che sia fluida e veloce, come un odexed, l'importante è che abbia il google now launcher, non mi interessano le personalizzazioni.
L'importante è che abbia una buona autonomia.
Riassumendo, fluida, stabile, anche senza personalizzazioni, buona batteria e con google now launcher.
Grazie mille in anticipo !!
P.S. Magari basata su KitKat, dato che da quando ho messo Lollipop mi è morta la ram praticamente...
xtrasmooth o purity o pure white e vai sul sicuro per le tue esigenze :)
-
Quote:
SPAstef
Boostpoo + code blue ultima versione.. Ho tutto attivo eccetto nfc son al 46% con 2h di schermo, inoltre fluidissima come sempre