Visualizzazione stampabile
-
sto per postare una mini guida composta di tante guide ... poi edito questo messaggio e te la linko.
ovviamente non c'entra se la rom era stock ... può essere qualunque app
-
In anni di modding è la prima volta che mi capita sta cosa non so proprio che fare sinceramente ora ho la voce varie e sistema operativo android che dominano
-
Quote:
Originariamente inviato da
2lame4fame
Ma quando ha iniziato avevo la ROM stock e non avevo installato niente di strano!
Con rom stock ho solo kit kat come riferimento..
Passato a lollipop gli unici problemi grossi do wakelock me li hanno dati solo i play services.. Risolto seguendo una guida postata da fabi_92 che immagino sia fra quelle che ha detto linkerá a breve..
-
Quote:
trisnor
Con rom stock ho solo kit kat come riferimento..
Passato a lollipop gli unici problemi grossi do wakelock me li hanno dati solo i play services.. Risolto seguendo una guida postata da fabi_92 che immagino sia fra quelle che ha detto linkerá a breve..
Finora lollipop non mi ha mai dato un problema!magari dovrei riprovare a riflashare una immagine di lollipop stock da adb
-
-
Ciao ragazzi, per ora sono con cataclysm + Franco. Sono interessato a passare a purity per provare a guadagnare qualcosina in batteria... Secondo voi? Oppure consigliatemi anche altre ROM, ma con le personalizzazioni tipo cataclysm
-
Quote:
janapal
Ciao ragazzi, per ora sono con cataclysm + Franco. Sono interessato a passare a purity per provare a guadagnare qualcosina in batteria... Secondo voi? Oppure consigliatemi anche altre ROM, ma con le personalizzazioni tipo cataclysm
Purity è tutt'altro che simile alla Cataclysm. Potresti provare la boostpop per avere qualche personalizzazione, ottima fluidità e batteria.
La purity ha la batteria che dura molto, ma poche personalizzazioni
-
Quote:
SPAstef
[quote name="janapal" post=6558328]Ciao ragazzi, per ora sono con cataclysm + Franco. Sono interessato a passare a purity per provare a guadagnare qualcosina in batteria... Secondo voi? Oppure consigliatemi anche altre ROM, ma con le personalizzazioni tipo cataclysm
Purity è tutt'altro che simile alla Cataclysm. Potresti provare la boostpop per avere qualche personalizzazione, ottima fluidità e batteria.
La purity ha la batteria che dura molto, ma poche personalizzazioni[/QUOTE]
Grazie,
Ho spulciato un po' il 3d della purity, ho visto che le personalizzazioni che mi interessano le dovrebbe avere tutte (power reboot, modifica ora e batteria nella status bar, modifica quick toggles)
Forse mi accontento di poca personalizzazione...
-
Quote:
janapal
Grazie,
Ho spulciato un po' il 3d della purity, ho visto che le personalizzazioni che mi interessano le dovrebbe avere tutte (power reboot, modifica ora e batteria nella status bar, modifica quick toggles)
Forse mi accontento di poca personalizzazione...[/QUOTE]
È una tua scelta. Devi provare per decidere.
-
Quote:
janapal
Grazie,
Forse mi accontento di poca personalizzazione...[/QUOTE]
Tutta la vita boostpop più code blue.. Ora che è stato chiuso (o no? Non ho capito) son indeciso se passare ad uber sabermod
-
Sono su euphoria ragazzi, hells kernel o big bum per la durata batteria?
-
Quote:
junki
tutti e 2 allo stesso livello più o meno...
ho appena fatto 5 ore e 35 di schermo con il big bum e a poco a poco diventa più fluido...
tenendo anche conto che ha anche i wake, lo sviluppatore qui in più.
ora come ora però ti direi hells kernel perché è fluido stabile e duraturo ;)
magari dalle prossime versioni di big bum passi a questo
-
Quote:
junki
Com'è questo hells kernel?
Mi linki?
-
Quote:
morfances
Com'è questo hells kernel?
Mi linki?
L'ho installato da stamane e mi sembra spettacolare! Equilibrato tra ottima autonomia e ottima fluidità.
CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO ;)
-
Sono su Xtrasmooth, e non essendoci presente app ops l'ho scaricato dal play store (il primo dei risultati di ricerca se nel play store cerchiamo "app ops"), successivamente per diminuire i wakelocks ho spuntato la voce keep awake sia da play services che da app google. Il problema è che dopo queste operazioni con wakelock detector la voce rossa awake cresce col tempo (adesso è arrivata a 19%), se però i dati relativi ad app google rimangono gli stessi lo stesso non vale per play services, infatti andando nelle impostazioni/batteria la voce di mantieni attivo di play services continua ad aumentare e nel grafico della batteria la barra "attivo" è tutta verde, mentre non è cosi con lo schermo. In poche parole sembra che io abbia ottenuto l'effetto contrario a quello desiderato agendo con app ops (solo per play services e non per app google).... ho scaricato l'app sbagliata? c'è una sorta di app ufficiale da scaricare da xda? Consigli per risolvere?
-
Quote:
maffia37
Sono su Xtrasmooth, e non essendoci presente app ops l'ho scaricato dal play store (il primo dei risultati di ricerca se nel play store cerchiamo "app ops"), successivamente per diminuire i wakelocks ho spuntato la voce keep awake sia da play services che da app google. Il problema è che dopo queste operazioni con wakelock detector la voce rossa awake cresce col tempo (adesso è arrivata a 19%), se però i dati relativi ad app google rimangono gli stessi lo stesso non vale per play services, infatti andando nelle impostazioni/batteria la voce di mantieni attivo di play services continua ad aumentare e nel grafico della batteria la barra "attivo" è tutta verde, mentre non è cosi con lo schermo. In poche parole sembra che io abbia ottenuto l'effetto contrario a quello desiderato agendo con app ops (solo per play services e non per app google).... ho scaricato l'app sbagliata? c'è una sorta di app ufficiale da scaricare da xda? Consigli per risolvere?
Solitamente non si parla di applicazione in questo caso ma è una funziona propria installata in tutte le ROM, nelle impostazioni ;)
In quasi tutte a questo punto, visto che manca nella tua. Mentre nella mia attuale (Dirty Unicorns) crasha appena ci clicco sopra roftl
-
Quote:
ManuxTheKing
confermo in pieno..!!..davvero ottimo,fluidissimo e batteria grandiosa..!!
-
Quote:
ManuxTheKing
ho visto ma a quanto pare è solo per rom su base AOSP
invece qualcuno ha provato/conosce questo kernel?
[Kernel][4.4.4][5.0.X][25jan] PwnKernel - Pw… | Google Nexus 5 | XDA Forums
-
Ho seguito poco lo sviluppo delle nuove rom, ne esiste qualcuna che permette la personalizzazione della navbar per aggiungere dei tasti direttamente alla navbar oppure sull'anello dove c'è la ricerca google?
-
Quote:
lorisdodaro
Ho seguito poco lo sviluppo delle nuove rom, ne esiste qualcuna che permette la personalizzazione della navbar per aggiungere dei tasti direttamente alla navbar oppure sull'anello dove c'è la ricerca google?
kangdroid, blisspop e dalla prossima release screw'd ;)
-
Quote:
lorisdodaro
Quote:
fabi_92
kangdroid, blisspop e dalla prossima release screw'd ;)
Per la nav bar anche simpleaosp rro by Aldrin Holmes
-
La XenonHD-5.0.2 è fantastica, supporta rro, ha molte personalizzazione ed è fluidissima :).
-
Ringraziato entrambi, messe in download tutte le consigliate. Quale preferite voi? :)
-
tra quelle che ti ho detto preferisco la screw'd (fluidissima e stabile) ... ma non ha ancora la navbar editabile fino alla prossima release
quindi la kangdroid che è più ricca (ha pure i pie ad esempio) anche essa stabile..
poi la simple aosp non l'ho provata e la blisspop non mi piace come stile
-
Quote:
fabi_92
tra quelle che ti ho detto preferisco la screw'd (fluidissima e stabile) ... ma non ha ancora la navbar editabile fino alla prossima release
quindi la kangdroid che è più ricca (ha pure i pie ad esempio) anche essa stabile..
poi la simple aosp non l'ho provata e la blisspop non mi piace come stile
Bene, darò un'occhiata a tutte :)
-
Sto valutando un cambio di ROM per prova, come la vedete la combo dirty unicorns ( o anche euphoria) hells core kernel ??
Sono le 2 cose che tengo d'occhio tra ROM e kernel
-
Quote:
0raziel0
Sto valutando un cambio di ROM per prova, come la vedete la combo dirty unicorns ( o anche euphoria) hells core kernel ??
Io la vedo bene!
-
hells kernel vai sul sicuro...
euphoria e DU anche ;)
-
Quote:
0raziel0
E' la combinazione che sto usando dall'altro ieri: DU + Hells Core.
Per ora con ottimi risultati, più che nella media. Specie per il rapporto fluidità/autonomia ;)
-
Per chi fisse interessato ad un bel tema RRO, in collaborazione con @8balls:
Presto sui vostri nexus...
-
Come vi odio quando mi mettete la.scimmia sulla spalla che insiste a flashare sto hellscore per verificarne la fluidità,se Compete con lo stock guadagnando batteria...
@SPAstef bello ;) ma se lo fate dark insieme a quell' azzurro, è spettacolare
-
Quote:
dubledude
Come vi odio quando mi mettete la.scimmia sulla spalla che insiste a flashare sto hellscore per verificarne la fluidità,se Compete con lo stock guadagnando batteria...
@
SPAstef bello ;) ma se lo fate dark insieme a quell' azzurro, è spettacolare
Facciamo sia dark che light. Non ti preoccupare
-
Quote:
SPAstef
Io la vedo bene!
Quote:
fabi_92
hells kernel vai sul sicuro...
euphoria e DU anche ;)
Quote:
ManuxTheKing
E' la combinazione che sto usando dall'altro ieri: DU + Hells Core.
Per ora con ottimi risultati, più che nella media. Specie per il rapporto fluidità/autonomia ;)
Mi sa che andrò con la DU e l'hells allora, domani giorno di flash.....
-
dubledude mi fai morire rotfl
torno a ribadire che è best kerner evah solo per te rotfl
-
Quote:
0raziel0
Mi sa che andrò con la DU e l'hells allora, domani giorno di flash.....
Io uso hells con boostpop. Ma la boostpop e la DU sono lì
-
Quote:
fabi_92
dubledude mi fai morire rotfl
torno a ribadire che è best kerner evah solo per te rotfl
Ma è per aosp...la cataclysm è su base stock... La tristezza...
-
Quote:
dubledude
Ma è per aosp...la cataclysm è su base stock... La tristezza...
gira gira... dovrebbe girare mmm
anzi se provi e mi dai una conferma vediamo anche di modificare il thread che non è la prima persona che lo chiede
-
Quote:
fabi_92
gira gira... dovrebbe girare mmm
anzi se provi e mi dai una conferma vediamo anche di modificare il thread che non è la prima persona che lo chiede
Se devo fare da cavia vedo domani rotfl cerco su xda anche
-
Quote:
dubledude
Se devo fare da cavia vedo domani rotfl cerco su xda anche
ma io avevo già letto
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=515
ti tocca... non puoi fuggire
-
Quote:
fabi_92
Non amo i nandroid, se non va io faccio fullwipe sempre e a quest'ora la voglia è poca rotfl...
Sono preoccupato per la fluidità...