Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
sono 2 stili diversissimi... dipende da cosa ti interessa
Personalizzazioni :)
Se no proponimi una buona rom tu conta che bliss hazy pure euphoria già le ho provate :) se c e RRO è meglio :)
-
Ragazzi ero indeciso tra le rom xenon hd e purity ma appena ho scoperto che quest'ultima non ha l'opzione per disattivare le (per me) noiosissime notifiche heads up, l'ho scartata.... spero di non trovare "sorprese" con la xenon....
-
Quote:
varefaz
Personalizzazioni :)
Se no proponimi una buona rom tu conta che bliss hazy pure euphoria già le ho provate :) se c e RRO è meglio :)
screw'd tutta la vita ma non ha rro ;)
Quote:
Fonzie444
Ragazzi ero indeciso tra le rom xenon hd e purity ma appena ho scoperto che quest'ultima non ha l'opzione per disattivare le (per me) noiosissime notifiche heads up, l'ho scartata.... spero di non trovare "sorprese" con la xenon....
cosa ti piace della xenon?
-
Quote:
fabi_92
cosa ti piace della xenon?
Ti spiego... al momento ho la rom n5x perchè è simile alla stock, quindi ho cercato una rom altrettanto simile alla stock e con supporto rro. La xenon mi sembra rispecchi queste caratteristiche almeno dagli screenshot che ho visto... Che ne pensi?
-
Quote:
Fonzie444
Ti spiego... al momento ho la rom n5x perchè è simile alla stock, quindi ho cercato una rom altrettanto simile alla stock e con supporto rro. La xenon mi sembra rispecchi queste caratteristiche almeno dagli screenshot che ho visto... Che ne pensi?
sinceramente penso ci sia di meglio...
ad esempio simple aosp (rro per eccellenza) e boostpop (se la vuoi minimale)
-
Quote:
fabi_92
sinceramente penso ci sia di meglio...
ad esempio simple aosp (rro per eccellenza) e boostpop (se la vuoi minimale)
Bene ero arrivato ad una decisione e ora mi hai messo altri dubbi... [emoji23]
-
Quote:
Fonzie444
Bene ero arrivato ad una decisione e ora mi hai messo altri dubbi... [emoji23]
ahah che te devo di...
la xenon l'ho provata e non trovo una cosa positiva in cui si distingue dalle altre aosp xD è molto simile ad altre emche a mio parere sono migliori....
ovviamente sono solo pareri poi vedi tu ;)
-
Quote:
fabi_92
ahah che te devo di...
la xenon l'ho provata e non trovo una cosa positiva in cui si distingue dalle altre aosp xD è molto simile ad altre emche a mio parere sono migliori....
ovviamente sono solo pareri poi vedi tu ;)
Si ora dò un'occhiata anche alle altre due che mi hai citato[emoji6] mica mi sai dire se hanno l'opzione per disabilitare le heads up?
-
la seconda non ancora ma è probabilissimo arrivino dopo aver valutato bene tutti i progetti...
la prima si.. dovrebbe ma attendi conferme che non mi ricordo
dimenticavo... per te c'è anche la optipop che è buona e con rro
-
Quote:
fabi_92
la seconda non ancora ma è probabilissimo arrivino dopo aver valutato bene tutti i progetti...
la prima si.. dovrebbe ma attendi conferme che non mi ricordo
dimenticavo... per te c'è anche la optipop che è buona e con rro
Ok allora restano in gioco la simple aosp e la optipop, ho chiesto conferma nelle community di g+ se hanno l'opzione per rimuovere le heads up e se hanno le notifiche scorrevoli nella status bar [emoji6]
-
Mi hanno confermato sulla community g+ che la optipop non ha il supporto rro... quindi la mia scelta sarà tra xenon HD e simple aosp, devo solo verificare che entrambe abbiamo le notifiche scorrevoli sulla status bar
-
anche nella versione white?
lo ha tolto..
azz... vallo a capire il dev xD
-
Quote:
fabi_92
anche nella versione white?
lo ha tolto..
azz... vallo a capire il dev xD
Ma non capisco perche preferite RRO ,alla theme cyan
ci sono temi infiniti e migliori e soprattutto facili da inserire e con la possibilita di installare le singole voci
-
Quote:
tom62
ci sono temi infiniti e migliori e soprattutto facili da inserire e con la possibilita di installare le singole voci
perché citi me? io sono su rom con theme engine...
cmq rro effettivamente è un progetto molto valido ma se theme engine sistema tutti i suoi bug (che per ora sono dannatamente troppi) credo che non ce ne sarà per nessuno semplicemente per + supporto
-
Scusa non volevo :'(
prendevo spunto dalla tua frase
ok grazie
Ho visto qualche nuovo kernel in giro spero tu lo possa provare
e mi ripeto prova questa rom http://dwnld.aicp-rom.com/
grazie a prescindere
-
ma figurati non era in toni bruschi anche se effettivamente sembra xD
quanto alla aicp la proverò grazie ;)
EDIT: a ma cavolo questa l'avevo provata xD
non era male ai tempi ;)
-
Con rro è una cavolata creare il proprio tema...
$∆Π96 ♪∞
-
Ragazzi qualcuno è ancora aggiornato su rom e kernel KitKat?
Vorrei restare qui ancora per un po' finché non esce 5.1
Cosa mi consigliate in termini di batteria/prestazioni? Delle personalizzazioni non mi interessa
-
come kernel per kitkat uber.... è ancora in sviluppo e non ha rivali per me
-
Quote:
fabi_92
come kernel per kitkat uber.... è ancora in sviluppo e non ha rivali per me
Lo consigli in coppia con quale ROM?
-
Quote:
amag3308
Lo consigli in coppia con quale ROM?
che io sappia ... per kit kat c'era la purity che può fare al caso tuo però bho ..
io amavo la mahdi sia in stabilità che velocità (però ha molte personalizzazioni anche)
-
Ciao a tutti ora sono su purity con hells kernel sapete consigliarmi qualcosa di nuovo dico di rom che abbia qualche personalizzazione in più della purity e buona durata della batteria
-
Quote:
steppy98
Ciao a tutti ora sono su purity con hells kernel sapete consigliarmi qualcosa di nuovo dico di rom che abbia qualche personalizzazione in più della purity e buona durata della batteria
io consiglio vivamente la screw'd in questi giorni.
o la euphoria o la du
-
Quote:
fabi_92
io consiglio vivamente la screw'd in questi giorni.
o la euphoria o la du
C'è su questo forum la screw'd?
-
Quote:
steppy98
C'è su questo forum la screw'd?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=447702
Fluidità superiore alla media
Tante e ottime personalizzazioni ma mai pesanti, in eccesso e inutili.
Durata batteria nella solita media (dipende sopratutto da uso e kernel)
Aggiornamenti quotidiani da parte del dev su g+ (tanta roba)
A breve traduzione full in ita
davvero ottima... la consiglio a chi ha lo stile e usa cataclysm, du, euphoria ecc.
io la metto in primaria appena ci sarà la traduzione ita al posto di euphoria
-
Quote:
fabi_92
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=447702
Fluidità superiore alla media
Tante e ottime personalizzazioni ma mai pesanti, in eccesso e inutili.
Durata batteria nella solita media (dipende sopratutto da uso e kernel)
Aggiornamenti quotidiani da parte del dev su g+ (tanta roba)
A breve traduzione full in ita
davvero ottima... la consiglio a chi ha lo stile e usa cataclysm, du, euphoria ecc.
io la metto in primaria appena ci sarà la traduzione ita al posto di euphoria
Ok grazie per quanto riguarda la du e euphoria?
-
Quote:
steppy98
Ok grazie per quanto riguarda la du e euphoria?
du molto fluida.. un po' meno personalizzazioni rispetto alla screw'd ed euphoria
supporto rro (se non sbaglio)
euphoria una certezza nel futuro...
per ora la reputo inferiore alla screw'd..
ma è stabile, aggiunge cose pian piano e non buggate a parte il theme engine che è un problema di cm e prima o poi (più prima che poi) lo sistemeranno rotfl
io.... anche per la filosofia del dev, sceglierei screw'd per ora ;) chi passa a lei ci rimane spesso e volentieri
ovviamente vedi tu :)
io cerco solo di dare indicazioni
-
Quote:
fabi_92
du molto fluida.. un po' meno personalizzazioni rispetto alla screw'd ed euphoria
ma è stabile, aggiunge cose pian piano e non buggate a parte il theme engine che è un problema di cm e prima o poi (più prima che poi) lo sistemeranno rotfl
io.... anche per la filosofia del dev, sceglierei screw'd per ora ;) chi passa a lei ci rimane spesso e volentieri
Vado di screw mi hai convinto ahahah
-
-
Quote:
fabi_92
La DU purtroppo non ha ancora il supporto RRO :|
La screw'd ce l'ha?
-
Quote:
ManuxTheKing
La DU purtroppo non ha ancora il supporto RRO :|
La screw'd ce l'ha?
ops mi è partito il thanks ahah
nono ha il theme engine...
cmq te la consiglio manux ;)
-
Quote:
tom62
Perchè con rro puoi "themare" qualsiasi cosa
-
-
birraaaaa... birraaaa per tuttiiiiiiii
ho la sensazione che non sarà mai come xposed per kitkat; spero con tutto il cuore di sbagliarmi
-
-
Quote:
mistertenente
Cosa è il supporto RRO?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=451449
-
Quote:
fabi_92
birraaaaa... birraaaa per tuttiiiiiiii
ho la sensazione che non sarà mai come xposed per kitkat; spero con tutto il cuore di sbagliarmi
Mah, io lo usavo su kitkat perché ero su rom stock e in effetti ho tardato a passare a lollipop proprio per la sua mancanza..
Con custom rom onestamente l'unica utilità che ne trarrei sarebbe l'utilizzo del modulo di greenify.. Ma attenderò per capire bene quanto incida effettivamente sulle prestazioni/batteria, considerando che su xda lui stesso cita un calo di prestazioni, seppur risibile..
-
Quote:
trisnor
Mah, io lo usavo su kitkat perché ero su rom stock e in effetti ho tardato a passare a lollipop proprio per la sua mancanza..
Con custom rom onestamente l'unica utilità che ne trarrei sarebbe l'utilizzo del modulo di greenify.. Ma attenderò per capire bene quanto incida effettivamente sulle prestazioni/batteria, considerando che su xda lui stesso cita un calo di prestazioni, seppur risibile..
anche su kitkat io notavo un calo....
pensavo fosse solo un mio pensiero...
-
-
lo hanno messo sopra anche ;)
se per voi non è un problema apro il topic va ... così ce lo godiamo tutto :P