Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trisnor
Ma.. Sbaglio o non sono possibili aggiustamenti di fino, tipo touch boost etc,.. Nei kernel dove è previsto chiaramente.. Oppure per quelle cose serve kernel manager apposito (come nel caso dell' hells ad esempio ...
Semplice curiosità perché prima della dell'impeto geek [emoji16] [emoji16] utilizzavo proprio kernel adiutor...
azz, allora manca anche questo xD
cmq no, su synapse ad esempio è presente quindi non è legato solo al kernel manager proprio ...
io lo inizierò ad usare quando sarà completo perchè ancora non lo è per il mio uso ..
-
Quote:
fabi_92
azz, allora manca anche questo xD
cmq no, su synapse ad esempio è presente quindi non è legato solo al kernel manager proprio ...
io lo inizierò ad usare quando sarà completo perchè ancora non lo è per il mio uso ..
Buono a sapersi,
Io l'ho cambiato proprio per questo, altrimenti lo trovo molto più "ordinato" di altri..
-
Quote:
trisnor
Buono a sapersi,
Io l'ho cambiato proprio per questo, altrimenti lo trovo molto più "ordinato" di altri..
La penso allo stesso modo. È decisamente un'app ben fatta, ma manca ancora qualcosina, anche se Fabi gliene ha già indicate parecchie.
-
Quote:
fabi_92
riepilogo veloce su
kernel adiutor ...
ricordate che si era rimasti alla richiesta che gli feci di aggiungere wake timeout, gamma profiles (pierligio ecc) ...
ok, 1 ora fa ha aggiunto alcuni parametri sul wake (wake timeout, power suspend key ecc.)
https://github.com/Grarak/KernelAdiutor/tree/master/app
Siamo ad un passo dalla perfezione :)
@
morrigan91 visto che già ci sono ... un topic su questo gestore kernel sarebbe utile oppure è fuori sezione?
La butto li... Se fai una discussione dove dedichi un (anche piccolo) post ad ogni famoso gestore farai la felicità di molti ;)
Primo post con info base sulle cose che si modificano e spieghi in breve cosa fanno (tipo i vari s2w, dt2w, due righe sull'UV, chiarimenti su touch boost visto che ormai sei esperto, ecc) e link ai post successivi dove per ogni post c'è un gestore con: qualche screen, come si installa, pregi, difetti e magari anche un voto globale.
Ogni thread di kernel può rimandare a questa discussione per le info sui gestori e su come modificare certi parametri -> info complete in un solo posto, più facile da trovare ed anche più ordine in sezione.
Mi sembra una bella idea per dare a tutti un posto dove parlare esclusivamente dei gestori kernel, in particolare per capire una volta per tutte come regolare (o i motivi per non regolare) il touch boost ecc
Come sai, sono sempre disponibile in pm per queste cose ;)
-
Ciao ragazzi, qual è il vostro profilo colore preferito? Io ho usato a lungo quello predefinito del code blue e ora mi trovo molto bene con quello della DU che non riesco a replicare in nessun modo con altri kernel... Voi quale usate e consigliate?
-
Quote:
Sott
Ciao ragazzi, qual è il vostro profilo colore preferito? Io ho usato a lungo quello predefinito del code blue e ora mi trovo molto bene con quello della DU che non riesco a replicare in nessun modo con altri kernel... Voi quale usate e consigliate?
per me il pierligio ... ma a volte amo anche il vomer e i vari amoled xD
in fondo qui non si tratta di consigli .. dipende quale ti piace di più ;)
-
Dove settate i profili colore su hells kernel ? Invece voi che dpi usate? Sui 400 è ottimo secondo me
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Giammy9
Dove settate i profili colore su hells kernel ? Invece voi che dpi usate? Sui 400 è ottimo secondo me
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
con un kernel manager che supporta i profili ...
uno di questi è synapse ;)
-
Quote:
Giammy9
Androidiani App
Io lascio stock 480 con navbar a 40
-
Anch'io la navbar a 40, mentre dpi a 450...
Ma è una cosa molto soggettiva, ad esempio per me già a 430 sarebbe troppo piccolo, a 400 è davvero minuscolo! Come fai?! o.O
-
Purity o Euphoria per fluidità? Sto provando di nuovo l'Euphoria, ha un sacco di personalizzazioni ma sono troppo confusionarie.. La Purity è più ordinata da questo punto di vista, ma non supporta il theme chooser, confermate?
-
Quote:
Sott
Purity o Euphoria per fluidità? Sto provando di nuovo l'Euphoria, ha un sacco di personalizzazioni ma sono troppo confusionarie.. La Purity è più ordinata da questo punto di vista, ma non supporta il theme chooser, confermate?
La purity lo dice il nome di come sia, simile alla stock, sono 2 filosofie diverse di ROM
Come fluidità penso la purity ( io ho l'euphoria) ma giusto perche e su base non cyano che sono ancora un po ballerine
A questo punto vuoi personalizzazioni o tutto simile a stock, nel primo caso euphoria nel secondo purity
-
Giusto, La purity ha pochissime personalizzazioni e non ha theme choser.
-
Quote:
Sott
ma come confusionarie ... è una delle rom più ordinate tenendo conto di tutte le personalizzazioni che ha.
è anche tradotta xD
cmq si quoto come detto sopra... sono due stili diversi ;)
-
Quote:
fabi_92
ma come confusionarie ... è una delle rom più ordinate tenendo conto di tutte le personalizzazioni che ha.
è anche tradotta xD
cmq si quoto come detto sopra... sono due stili diversi ;)
Abituato alla DU che le ha tutte in una sezione quelle dell'Euphoria mi sono sembrate disordinate xD Comunque grazie a tutti!
-
A proposito ...
per chi usa synapse, volevo segnalarvi che è uscito da un bel po' Universal Kernel Manager v3.7: https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934529613
Non so voi ma io ero rimasto ancora al 3.6.1 e forse questo potrebbe sistemare molte incompatibilità e problemi che ultimamente avevamo
-
Quote:
fabi_92
[quote name="Giammy9" post=6609802]Dove settate i profili colore su hells kernel ? Invece voi che dpi usate? Sui 400 è ottimo secondo me
Androidiani App
uno di questi è synapse ;)[/QUOTE]
Hellskernel supporta synapse ed i profili? :) grazie
Quote:
Dom182
Anch'io la navbar a 40, mentre dpi a 450...
Ma è una cosa molto soggettiva, ad esempio per me già a 430 sarebbe troppo piccolo, a 400 è davvero minuscolo! Come fai?! o.O
Bhe, in effetti è piccolino ed a volte è anche fastidioso, ritorno sui 450 va ahah
-
Quote:
Giammy9
uno di questi è synapse ;)
Hellskernel supporta synapse ed i profili? :) grazie
Androidiani App
cosa intendi con supporta synapse? sono tutti e 2 dei kernel manager ....
in ogni caso si supporta i profili ma a quanto avevo provato non mi funzionano ... non so a te xD prova ....
Ah, discussioni, problemi e pareri sui kernel manager fatele qui https://www.androidiani.com/forum/mo...a-e-altro.html .. appena creata, anche se in costruzione ancora xD
-
Nel senso che codeblue aveva questo tipo di kernel manager, e pensavo che fosse solo funzionante appunto su codeblue, cambiando discorso sai quando esce nuova build screw'd rom? Troppo curioso di provarla :)
-
Quote:
fabi_92
Privatizzati dei post prima che sia troppo tardi :)
$∆Π96 ♪∞
-
Quote:
Giammy9
Nel senso che codeblue aveva questo tipo di kernel manager, e pensavo che fosse solo funzionante appunto su codeblue, cambiando discorso sai quando esce nuova build screw'd rom? Troppo curioso di provarla :)
Androidiani App
nono funziona su quasi tutti (hybrid, big bum, hells core, code blue, racer etc.)
non funziona che io sappia su sooplus, elemental x di quelli che ho provato
la screw'd entro questa settimana ...
provala, non te ne pentirai; sopratutto ora che è stata tradotta e ha risolto il button scaling back.
la preferisco per vari motivi all'euphoria! sono molto simili ma ha qualcosa in più in alcuni aspetti
Quote:
samulomba96
Privatizzati dei post prima che sia troppo tardi :)
$∆Π96 ♪∞
fatto ... potete già postarvici
-
Che benefici può portare cambiando hotplug e cosa è un hotplug?
-
Si, mi ispira molto sinceramente, comunque vorrei anche dire, che almeno qui sembra poco gettonata la ressurection remix, è di una fluidità pazzesca, ed è piena di personalizzazioni Mi sono trovato molto bene prima di provare la purity ( che ho attualmente )
-
Ragazzi io non sò più dove sbattere la testa per i consumi anomali che ho..ora ho la extrasmooth aggiornata all'ultima versione con franco kernel e continuo ad avere problemi di battery drain dalle applicazioni google o dal play services..stanno sempre sopra allo schermo come consumi...non ho mai avuto sti problemi!
-
quale kernel consigliate? mi interessa principalmente il double tap per sbloccare..
-
Quote:
tumulo97
quale kernel consigliate? mi interessa principalmente il double tap per sbloccare..
se ti interessa solo questo hai scelta tra racer, elemental x, big bum, hybrid, uber, sooplus e chi ne ha più ne metta xD
-
Quote:
fabi_92
se ti interessa solo questo hai scelta tra racer, elemental x, big bum, hybrid, uber, sooplus e chi ne ha più ne metta xD
direi di si... che altre funzioni interessanti potrebbero esserci? xD
il più stabile qual'è?
-
Quote:
tumulo97
direi di si... che altre funzioni interessanti potrebbero esserci? xD
il più stabile qual'è?
tra questi trovo l'elementalx superiore in fluidità e stabilità ma meno duraturo e con le personalizzazioni di base più importanti.
mentre racer ha più personalizzazioni ed è un buon compromesso tra fluidità e batteria...
mentre big bum è piu duraturo ma meno fluido dei 2 precedenti
vedi tu... sono tutti e 3 ottimi
-
Quote:
fabi_92
tra questi trovo l'elementalx superiore in fluidità e stabilità ma meno duraturo e con le personalizzazioni di base più importanti.
mentre racer ha più personalizzazioni ed è un buon compromesso tra fluidità e batteria...
mentre big bum è piu duraturo ma meno fluido dei 2 precedenti
vedi tu... sono tutti e 3 ottimi
ok grazie, provo a flashare l'elemental
-
Quote:
tumulo97
Te lo consiglio l'elementalx è molto fluido e come batteria non è male
-
Quote:
tumulo97
Ti consiglio di dare un'occhiata al kernel hells core, ottimo in tutto:)
-
Salve a tutti, mi sapreste dire come aumentare il volume in uscita da cassa e auricolari?! Grazie :)
-
Quote:
tony92dp
Salve a tutti, mi sapreste dire come aumentare il volume in uscita da cassa e auricolari?! Grazie :)
in molti kernel manager è presente faux sound o franco sound
altrimenti: https://www.androidiani.com/forum/mo...ger-viper.html
-
Quote:
fabi_92
scusa ho dimenticato di omettere che ho rom stock..c'è lo stesso un modo? devo seguire quella guida? :)
-
Quote:
tony92dp
scusa ho dimenticato di omettere che ho rom stock..c'è lo stesso un modo? devo seguire quella guida? :)
l'unico metodo penso sia quello di meterti permessi root e recovery e flashare uno di quei pacchetti della seconda guida ...
o ancora meglio ti metti un kernel come franco o altri e gestisci franco sound
-
Salve ragazzi. Su xda ho trovato una mod.che sembra promettente. Dovrebbe aumentare le prestazioni e dare vita più lunga alla batteria.non ho ancora avuto modo di provarla ma se qualcuno vuole darci un occhio eccola qui. http://forum.xda-developers.com/andr...-2015-t3020138
-
Raga buongiorno, vorrei sapere,da chi le ha provate entrambe,quale ROM si comporta meglio per fluidità, batteria e features(seppur minimali) tra boostpop e purity. Io monto la prima ma so curioso di sapere com'è la seconda e se conviene il passaggio. Grazie
-
Quote:
cobra698
Salve ragazzi. Su xda ho trovato una mod.che sembra promettente. Dovrebbe aumentare le prestazioni e dare vita più lunga alla batteria.non ho ancora avuto modo di provarla ma se qualcuno vuole darci un occhio eccola qui.
http://forum.xda-developers.com/andr...-2015-t3020138
io non lo farei...
tra l'altro ho sentito dure che ottiene un effetto placebo e che sono dei script inutili per cellulari datatissimi e non il nostro n5... poi non mi osno informato più però
-
Ragazzi a che velocità avete impostato le animazioni di sistema? Io sono stato sempre con x1 e da poco sto provando x0,5, il telefono vola!
-
Quote:
Sott
Ragazzi a che velocità avete impostato le animazioni di sistema? Io sono stato sempre con x1 e da poco sto provando x0,5, il telefono vola!
È solo un impressione, comunque io ti consiglio di fermarti a 0.5,oltre le animazioni neanche si vedono e il risultato, a mio avviso, è bruttino
P.s ritengo che l' ideale sia x0.75