Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
sta per arrivare ma non dovrebbe essere ancora compatibile.
Fabi conosci qualche app per ridimensionare la navbar stile custom ROM?
-
Quote:
MikeMatto
Fabi conosci qualche app per ridimensionare la navbar stile custom ROM?
Ummm intendi su rom stock root?
Conoscevo un po' di metodi: https://www.androidiani.com/forum/mo...-softkeys.html
L'ultimo che avevo adocchiato è questo: https://www.androidiani.com/forum/th...eight-mod.html
essendo compatibile layers, lo proverei ... ma non ti garantisco niente.
EDIT: ho notato che i link sono defunti -.-
-
Quote:
fabi_92
XD si che sola... Cmq stavo cercando di farlo da file manager, solo che non trova la cartella value in framework e quindi nada
-
qualcuno sta provando qualche rom stock 6.0 che vale la pena di provare??...o ci novita riguardo a qualcuna che potrebbe essere buona e uscire a breve?
-
Quote:
cobra698
qualcuno sta provando qualche rom stock 6.0 che vale la pena di provare??...o ci novita riguardo a qualcuna che potrebbe essere buona e uscire a breve?
Per adesso io sono su xtrasmooth...ma tra qualche giorno uscirà la cataclysm...
La xtrasmooth te la consiglio...fantastica stock molto alleggerita ma con un ottimo audio e con hells core;-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Per adesso io sono su xtrasmooth...ma tra qualche giorno uscirà la cataclysm...
La xtrasmooth te la consiglio...fantastica stock molto alleggerita ma con un ottimo audio e con hells core;-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io ora sono su cataclysm lollipop,e nel passaggio al 6 volevo metere la xtrasmooth.
Come ti trovi?cosa in più rispetto alla stock?mi sa che ho capito che ha i layers?grazie
-
Quote:
pablito71
[quote name="damivig" post=7134812]Per adesso io sono su xtrasmooth...ma tra qualche giorno uscirà la cataclysm...
Androidiani App
Io ora sono su cataclysm lollipop,e nel passaggio al 6 volevo metere la xtrasmooth.
Come ti trovi?cosa in più rispetto alla stock?mi sa che ho capito che ha i layers?grazie[/QUOTE]
Ma mi trovo molto bene,anche se é praticamente una stock con delle ottimizzazioni audio e molto più alleggerita,non ha più nulla...non credo abbia i layers...se vuoi le personalizzazioni,attendi qualche giorno e aspetta la cataclysm...
-
Quote:
damivig
Come ti trovi?cosa in più rispetto alla stock?mi sa che ho capito che ha i layers?grazie
Ma mi trovo molto bene,anche se é praticamente una stock con delle ottimizzazioni audio e molto più alleggerita,non ha più nulla...non credo abbia i layers...se vuoi le personalizzazioni,attendi qualche giorno e aspetta la cataclysm...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
La stock supporta tutti i layers che usavo su lollipop, di conseguenza anche la xtrasmooth. Mi ha sorpreso parecchio questa cosa
-
Si infatti...credevo non andassero... Invece funzionano...molto bene ...
-
La uniche personalizzazioni che cerco in una rom sono:
- Lockscreen double tap to sleep
- Quick Settings: Quick Pulldown
- Clear all recents button
- Resize Navigation Bar
- Volume music control
- Volume rocker wake
Le trovo nella xtrasmooth?
-
Quote:
Il Burocrate
La uniche personalizzazioni che cerco in una rom sono:
- Lockscreen double tap to sleep
- Quick Settings: Quick Pulldown
- Clear all recents button
- Resize Navigation Bar
- Volume music control
- Volume rocker wake
Le trovo nella xtrasmooth?
No, niente di tutto ciò...la prima ad avere tutte queste cose sarà la cataclysm...che come al solito sarà l'unica con feature esclusive e in anticipo sugli altri team quali cyano ecc ecc..dovrebbe uscire a breve..
-
Ho un problema, dato che mi sono informato e molto spesso i lag sono dovuti al kernel me ne consigliate uno che non consumi molto ma rimanga fluido? Ho visto che molti seguono l'hells core che ne dite con la screw'd va bene?
-
Quote:
blackwolf98
Ho un problema, dato che mi sono informato e molto spesso i lag sono dovuti al kernel me ne consigliate uno che non consumi molto ma rimanga fluido? Ho visto che molti seguono l'hells core che ne dite con la screw'd va bene?
Bluespark
-
Hells nell'ultima versione é molto fluido...e ha dei buoni consumi... Chiaramente se vuoi più batteria devi modificare qualche settaggio...resta cmq il miglior kernel per quanto riguarda i consumi...
Bluespark é un kernel che punta alle prestazioni,ma garantisce una buona autonomia...a molti piace così com'é...perché é molto bilanciato...
Sono entrambi ottimi a te la scelta...blue spark più fluido,Hells più duraturo...un consiglio? Provali entrambi perché il parere é personale e anche l'uso del dispositivo...
-
Quote:
damivig
Hells nell'ultima versione é molto fluido...e ha dei buoni consumi... Chiaramente se vuoi più batteria devi modificare qualche settaggio...resta cmq il miglior kernel per quanto riguarda i consumi...
Bluespark é un kernel che punta alle prestazioni,ma garantisce una buona autonomia...a molti piace così com'é...perché é molto bilanciato...
Sono entrambi ottimi a te la scelta...blue spark più fluido,Hells più duraturo...un consiglio? Provali entrambi perché il parere é personale e anche l'uso del dispositivo...
Androidiani App
Penso che proveró prima per la durata, quindi hells core
Il blue spark per caso ha a che fare con il code blue? Ho cercato kernel nexus 5 e me ne sono usciti un bel po e ho visto quello, prima di formattare avevo il racer mi pare e facevo quasi 1 giorno, ma vedo che molti chiedono le ore di schermo, ci devo fare caso a questo valore
-
Quote:
blackwolf98
[quote name="damivig" post=7139456]Hells nell'ultima versione é molto fluido...e ha dei buoni consumi... Chiaramente se vuoi più batteria devi modificare qualche settaggio...resta cmq il miglior kernel per quanto riguarda i consumi...
Androidiani App
Penso che proveró prima per la durata, quindi hells core
Il blue spark per caso ha a che fare con il code blue? Ho cercato kernel nexus 5 e me ne sono usciti un bel po e ho visto quello, prima di formattare avevo il racer mi pare e facevo quasi 1 giorno, ma vedo che molti chiedono le ore di schermo, ci devo fare caso a questo valore[/QUOTE]
Secondo me la durata della batteria dipende dall'utilizzo che fai del terminale...L'hells rappresenta un'ottima scelta perché settato di default rappresenta un'ottima compromesso...si il bluespark é l'ex codeblue meno i settaggi faux sound...
Prova un pochino tutti...ci sono tanti kernel...chiaramente quelli che hanno più personalizzazioni sono racer e uber....ma sono kernel per smanettoni...
La durata della batteria dipende da tanti fattori...primi fra tutti la luminosità dello schermo,le frequenze della CPU,e il numero di personalizzazioni attive che riguardano i sensori...come doppio tocco per attivare lo schermo ecc...giusto per farsi un'idea
-
Uscita la beta della cataclysm 6.0!
-
Ciao a tutti, sono su Purity LL, consigliate di aggiornare la radio lollipop con la nuova versione radio di Marshmallow?? Si notano miglioramenti?
Grazie a tutti! Ciao! :)
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, sono su Purity LL, consigliate di aggiornare la radio lollipop con la nuova versione radio di Marshmallow?? Si notano miglioramenti?
Grazie a tutti! Ciao! :)
L'ho fatto io con la ironpop, non ho notato miglioramenti ne peggioramenti.
-
Quote:
Mabit
L'ho fatto io con la ironpop, non ho notato miglioramenti ne peggioramenti.
Mabit hai trovato qualche modo per risolvere il problema di sto wifi? A volte si stacca e si riattacca solo andando in impostazioni...per agganciare il segnale quando entro in casa ci mette un secolo e mezzo..
-
Quote:
Dema1995
Mabit hai trovato qualche modo per risolvere il problema di sto wifi? A volte si stacca e si riattacca solo andando in impostazioni...per agganciare il segnale quando entro in casa ci mette un secolo e mezzo..
No non ho trovato soluzione alcuna, però non ho provato MM.
Premesso che la radio a mio avviso non ha nessuna influenza sul wi-fi, che viene gestito dal kernel, e dal sistema.
Secondo me è proprio n5 a non essere il max a wi-fi e ti spiego, ero a casa di un amico con un router "difficile" il suo pc ci collegava e navigava, idem n4 di mia moglie, s2 si collegava ma non navigava, il mio n5 proprio non si connetteva.
I problemi a lavoro con il router aligegate, li ho avuti dal passaggio da 5.0.1 a 5.1, presumo sia proprio il sistema che ha cambiato qualche parametro.
A casa con un router asus dual band 2.4/5 mhz nessun problema o disconnessione.
Prova questa:https://play.google.com/store/apps/d...optimize&hl=it
-
buongiorno a tutti...
chiedo venia ..ma ora dobbiamo aprire tutti i threads con il prefissio [6.0]oppure @Miciox li editerà tutti?
-
Quote:
morfances
buongiorno a tutti...
chiedo venia ..ma ora dobbiamo aprire tutti i threads con il prefissio [6.0]oppure @
Miciox li editerà tutti?
Se la ROM si aggiorna e volete mantenere il thread mandatemi pure il PM che edito io i titoli.
-
Quote:
Miciox
Se la ROM si aggiorna e volete mantenere il thread mandatemi pure il PM che edito io i titoli.
Oppure mandate PM a lui e a me (ah sì, buongiorno dal nuovo mod di sezione ;)) e il primo che si libera modifica :)
PS: io di mio preferisco avere due thread separati con link, materiali e info utili dedicate al sistema... magari qualcuno rimane sul 5 e non si trova più il materiale :) ma, per me, va bene scelga chi ha creato il thread :)
-
Scusate ho provato a cercare nel forum ma ho un po' di confusione.
Erroneamente ho eseguito wipes su tutta la memoria del telefono, anche interna.
Ora all'accensione ovviamente non parte. Dove sono le istruzioni per reinstallare la rom?
Grazie
-
Se hai un adattatore otg metti la rom sulla pennetta, attacchi l'otg e la flashi da lì. Sennò ti conviene attaccarlo al pc e reinstalli tutto tramite tools, tanto ormai non hai più nulla sul cel da quello che ho capito
-
Quote:
Androix
Ora all'accensione ovviamente non parte. Dove sono le istruzioni per reinstallare la rom?
Grazie
Ciao, devi fare tutto tramite comandi adb. È spiegato tutto benissimo in QUESTO 3D
Per qualsiasi cosa chiedi, ma con calma si risolve [emoji6]
-
Quote:
Androix
Grazie
Mandalo in recovery, attaccalo al pc ti si aprirà la sd nel desktop, (se hai una twrp recente) mettici dentro i file che ti servono e flasha
-
Quote:
danitkd
Se hai un adattatore otg metti la rom sulla pennetta, attacchi l'otg e la flashi da lì. Sennò ti conviene attaccarlo al pc e reinstalli tutto tramite tools, tanto ormai non hai più nulla sul cel da quello che ho capito
Quote:
Dom182
Ciao, devi fare tutto tramite comandi adb. È spiegato tutto benissimo in
QUESTO 3D
Quote:
Mabit
Mandalo in recovery, attaccalo al pc ti si aprirà la sd nel desktop, (se hai una twrp recente) mettici dentro i file che ti servono e flasha
Grazie a tutti per la velocità, 3 modi diversi, mi sembra così semplice senza adb...ora il cell è in carica, vediamo.
-
Quote:
danitkd
Il cell non si accende proprio rimane la scritta google....
Quote:
Dom182
Ciao, devi fare tutto tramite comandi adb. È spiegato tutto benissimo in
QUESTO 3D
Ho provato a scaricare sdk tool da link indicato ma non esiste più. L'ho cercato su oda e una volta scaricato il pc mi vede una marea di virus oltre ad installare programmi totalmente inutili
Quote:
Mabit
Ho la cwm 6.0.4.4
-
Quote:
Androix
Il cell non si accende proprio rimane la scritta google....
Ho provato a scaricare sdk tool da link indicato ma non esiste più. L'ho cercato su oda e una volta scaricato il pc mi vede una marea di virus oltre ad installare programmi totalmente inutili
Ho la cwm 6.0.4.4
vuoi spazzare via tutto? penso propria sia il caso sai?
tanto ormai hai perso tutto, la cwm non è più supportata e di tempi or sono...
volendo puoi anche passare al nuovo marshmallow 6.0
dimmi tu, cosa vorresti fare?
-
Ciao a tutti volevo consigliarvi di passare da questo thread della xTraSmooth, una rom marshmallow super fluida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=485196
-
Quote:
fabi_92
vuoi spazzare via tutto? penso propria sia il caso sai?
tanto ormai hai perso tutto, la cwm non è più supportata e di tempi or sono...
volendo puoi anche passare al nuovo marshmallow 6.0
dimmi tu, cosa vorresti fare?
Esatto è proprio quello che voglio fare, ripeto...il cell si accende e rimane acceso con scritta Google niente altro....i suggerimenti ricevuti non sono serviti a nulla.
Il link mi ha installato malware e schifezze inutili....
Avete un link sicuro con i soli comandi adb??? Grazie
-
Quote:
Androix
Esatto è proprio quello che voglio fare, ripeto...il cell si accende e rimane acceso con scritta Google niente altro....i suggerimenti ricevuti non sono serviti a nulla.
Il link mi ha installato malware e schifezze inutili....
Avete un link sicuro con i soli comandi adb??? Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=484084
-
Quote:
fabi_92
Il cell non va più i bootloader, quando dò il comando mi ripropone start oppure entra solo in recovery
-
Quote:
Androix
Il cell non va più i bootloader, quando dò il comando mi ripropone start oppure entra solo in recovery
prova "adb reboot boot loader"
-
Quote:
fabi_92
prova "adb reboot boot loader"
il pc non vede nemmeno il cell
-
Quote:
Androix
il pc non vede nemmeno il cell
Scusa ma hai installato i driver sul PC? Do' per scontanto che sia. così, ma in caso contrario scaricare DA QUI
Da telefono spento premi tasto power + Vol- ed entri in fastboot mode...colleghi il telefono ed inizi il procedimento tramite adb, puoi seguire QUESTA GUIDA
Così deve funzionare per forza...anche perchè ho avuto il tuo stesso problema tempo fa ed ho risolto così ;)
-
Ragazzi c'è una raccolta di tutti i layers disponibili al momento? Ho provato a googlare e a cercare su xda ma non ho trovato niente.
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi c'è una raccolta di tutti i layers disponibili al momento? Ho provato a googlare e a cercare su xda ma non ho trovato niente.
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post6548268