Visualizzazione stampabile
-
Scusate l'ignoranza ma cos'è questa DU?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fonzie444
Scusate l'ignoranza ma cos'è questa DU?
DU=Dirty Unicorns
-
Attualmente sono su mahdi 4.4.4 e ho comprato una nuova batteria dopo un anno e più... mi consigliate di formattare prima il telefono e flash stock KitKat o lollipop oppure rimango su mahdi e cambio batteria tranquillamente ?
-
Quote:
Petros98
Attualmente sono su mahdi 4.4.4 e ho comprato una nuova batteria dopo un anno e più... mi consigliate di formattare prima il telefono e flash stock KitKat o lollipop oppure rimango su mahdi e cambio batteria tranquillamente ?
A mio avviso non cambia niente, pero io la cambierei subito dopo essere passato a lollipop in modo che la prima calibrazione della nuova batteria la fai proprio con lollipop. Ti ripeto non serve la cosa, ma io farei cosi ;)
-
Ragazzi chi mi da una mano? Sono appena passato di nuovo ad android 4.4.4 dopo essere stato per mesi con Lolliflop. Non ce la facevo più senza Xposed, Xmodgame, Ram che non bastava mai, ecc ecc. Ora però il tema scuro non mi piace più. C'è un modo per avere il tema chiaro di Lollipop su KitKat?
Grazie
-
I temi li puoi cambiare se hai una ROM col theme engine, a meno che tu non sia su purity KitKat che aveva un tema lolipop flashabile..non mi è ben chiaro se sei su KitKat stock?
-
Ciao, da un po' di tempo ho abbandonato le rom (ho passato anni a flashare sul mio nexus s prima di fonderlo :D )
Ora utilizzo solo root e xposed per gestire il telefono e renderlo come piace a me..
-
Quote:
foxmolder
Ciao, da un po' di tempo ho abbandonato le rom (ho passato anni a flashare sul mio nexus s prima di fonderlo :D )
Ora utilizzo solo root e xposed per gestire il telefono e renderlo come piace a me..
Se aspettarsi...... Xposed tra poco ci sarà per lollipop, quindi hai fatto un downgrade inutile
-
Allora non saprei come aiutarti, lascio la parola a chi ne sa di più, esisteva un modulo per xposed per temare ma non ricordo se funzionava perché non sono mai stato stock se non qualche giorno.
-
Domanda, domani farò il root al telefono e sono nella fase di indecisione critica della rom. Premesso che ne proverò un po' ma volevo chiedere a voi esperti, quale rom ha una durata della batteria ottimale?
Con la stock lollipop ho perso tantissimo in fatto di batteria e quindi volevo orientarmi su qualche rom che gestisca bene la batteria (eventualmente cambiando anche il kernel).
Sono indeciso tra:
Euphoria
Purity
Cianogenmod
Grazie a chiunque mi aiuterà in tale scelta ;)
-
Quote:
sirdylan
Domanda, domani farò il root al telefono e sono nella fase di indecisione critica della rom. Premesso che ne proverò un po' ma volevo chiedere a voi esperti, quale rom ha una durata della batteria ottimale?
Con la stock lollipop ho perso tantissimo in fatto di batteria e quindi volevo orientarmi su qualche rom che gestisca bene la batteria (eventualmente cambiando anche il kernel).
Sono indeciso tra:
Euphoria
Purity
Cianogenmod
Per me euphoria co hells core kernel
-
Quote:
0raziel0
Se aspettarsi...... Xposed tra poco ci sarà per lollipop, quindi hai fatto un downgrade inutile
Ho letto anche io ieri il post su Xda ma fino a quando Big G non migliorerà notevolmente Lollipop e fino a quando tutte le app non miglioreranno, fino a quando la ram non diventerà più gestibile e fino a quando la Tim continuerà ad essere pessima su Nexus 5 non mi va di stare con Lolipop.
-
Quote:
foxmolder
Ho letto anche io ieri il post su Xda ma fino a quando Big G non migliorerà notevolmente Lollipop e fino a quando tutte le app non miglioreranno, fino a quando la ram non diventerà più gestibile e fino a quando la Tim continuerà a far ---- su Nexus 5 non mi va di stare con Lolipop.
Nessuno dei problemi che hai lo riscontro, non e lollipop ad avere problemi nel tuo caso
-
Quote:
foxmolder
Ho letto anche io ieri il post su Xda ma fino a quando Big G non migliorerà notevolmente Lollipop e fino a quando tutte le app non miglioreranno, fino a quando la ram non diventerà più gestibile e fino a quando la Tim continuerà a far ------ su Nexus 5 non mi va di stare con Lolipop.
Appunto, sei sul thread del modding prova una rom lollilop e poi riparliamone..non ho problemi di app e tantomeno di RAM io..
-
Quote:
0raziel0
Nessuno dei problemi che hai lo riscontro, non e lollipop ad avere problemi nel tuo caso
Allora sarò sfortunato, che ti devo dire..
-
Quote:
foxmolder
Ho letto anche io ieri il post su Xda ma fino a quando Big G non migliorerà notevolmente Lollipop e fino a quando tutte le app non miglioreranno, fino a quando la ram non diventerà più gestibile e fino a quando la Tim continuerà trallallerotrallalà su Nexus 5 non mi va di stare con Lolipop.
Il linguaggio, per cortesia...
-
Quote:
0raziel0
[quote name="sirdylan" post=6597159]Domanda, domani farò il root al telefono e sono nella fase di indecisione critica della rom. Premesso che ne proverò un po' ma volevo chiedere a voi esperti, quale rom ha una durata della batteria ottimale?
Sono indeciso tra:
Euphoria
Purity
Cianogenmod
Per me euphoria co hells core kernel[/QUOTE]
Anche io confermo euphoria con hells core, con un utilizzo normale, senza giochi e facebook arrivo tranquillamente a più di tre ore e finisco sempre la giornata senza problemi. Però è vero che non lo stresso molto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
stuntmanenzo
Per me euphoria co hells core kernel
Anche io confermo euphoria con hells core, con un utilizzo normale, senza giochi e facebook arrivo tranquillamente a più di tre ore e finisco sempre la giornata senza problemi. Però è vero che non lo stresso molto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
È complicato cambiare Kernel?
-
Certo che no, ogni ROM /kernel ha le sue istruzioni in OP, seguile e segui thread in evidenza sul modding e wipe, e poi con calma procedi, anche io sono pro euphoria + hells kernel o bigbum
-
Quote:
foxmolder
Ho letto anche io ieri il post su Xda ma fino a quando Big G non migliorerà notevolmente Lollipop e fino a quando tutte le app non miglioreranno, fino a quando la ram non diventerà più gestibile e fino a quando la Tim continuerà ad essere pessima su Nexus 5 non mi va di stare con Lolipop.
[IMG][/IMG] io ho Tim con 4g e va alla grande ,secondo me devi solo cambiare il profilo dati da ibox Tim a WAP ..lo mettono come predefinito alcune ROM(ibox)
-
Quote:
Petros98
[IMG][/IMG] io ho Tim con 4g e va alla grande ,secondo me devi solo cambiare il profilo dati da ibox Tim a WAP ..lo mettono come predefinito alcune ROM(ibox)
Anche a me va alla grande in 4G, ho fatto lo speedtest la settimana scorsa ed ero a 60mega quasi :O cose assurde! Il problema, come riportano migliaia di persone anche qui è quando va a fare lo switch tra 2g e 3g, nei posti dove la copertura 4g non è arrivata. Comunque come profilo dati è già Wap, la scheda è una M46Z, ho provato una NFC, ma è proprio un problema di incompatibilità tra Lg e Tim. Quindi o cambio telefono o cambio gestore (penso che prenderò Xiaomi mi note pro)
p.s.
scusa Miciox
-
Quote:
sirdylan
Sono indeciso tra:
Euphoria
Purity
Cianogenmod
Io con DU e kernel stock faccio sempre circa 4h di schermo con uso non particolarmente stressante... Comunque penso che siano tutte più o meno sullo stesso livello quelle che vuoi provare tu, dipende principalmente dal kernel!
-
Quote:
foxmolder
Anche a me va alla grande in 4G, ho fatto lo speedtest la settimana scorsa ed ero a 60mega quasi :O cose assurde! Il problema, come riportano migliaia di persone anche
qui è quando va a fare lo switch tra 2g e 3g, nei posti dove la copertura 4g non è arrivata. Comunque come profilo dati è già Wap, la scheda è una M46Z, ho provato una NFC, ma è proprio un problema di incompatibilità tra Lg e Tim. Quindi o cambio telefono o cambio gestore (penso che prenderò Xiaomi mi note pro)
p.s.
scusa Miciox
Ma allora la colpa e di Tim, non del telefono ne di lollipop, io ho Vodafone e prende meglio di Tim, io non lo uso il 4G anche perche in 3G ho 6 mega, che sono sufficienti in download, prova ad usare solo il 3G
-
raga che mi consigliate di usare con la purity? il code blue ultimamente drena molto
-
Quote:
AxlDemocracy
raga che mi consigliate di usare con la purity? il code blue ultimamente drena molto
metti elementalx in versione express
-
ragazzi ho su la miui ma vorrei passare a lollipop...mi suggerite una rom che abbia anche la blacklist per bloccare chiamate da numero sconosciuto e bloccare sms?
-
Screw'd , si comporta molto bene...oppure euphoria
-
Ragazzi il code blue con purity almeno dalla v822 non mi sta soddisfacendo per niente. Si accettano consigli ;)
Edit:ho letto adesso il messaggio di mabit. Si accettano ulteriori consigli..
$@Π√&¿ ♪★
-
Quote:
samulomba96
Ragazzi il code blue con purity almeno dalla v822 non mi sta soddisfacendo per niente. Si accettano consigli ;)
$@Π√&¿ ♪★
hells core... un nuovo mondo. XD
al code blue si assomiglia molto il racer che consiglio assolutamente (dopo hells) o il big bum o Hybrid
-
[quote name="fabi_92" post=6600482][quote name="samulomba96" post=6600473]Ragazzi il code blue con purity almeno dalla v822 non mi sta soddisfacendo per niente. Si accettano consigli ;)
$@Π√&¿ ♪★[/QUOTE]
hells core... un nuovo mondo. XD
al code blue si assomiglia molto il racer che consiglio assolutamente (dopo hells) o il big bum o Hybrid[/QUOTE]
Gioco solo a SimCity che non richiede grandi prestazioni , quel che cerco è assolutamente la durata.. Vorrei tornare a fare le mie abituali 5.00/5.30 orette :)
Edit: ho sentito pareri negativi recentemente sull'hells core ..
$@Π√&¿ ♪★
-
hells core dopo vari test mi dura nettamente di più rispetto a code blue. (senza intaccare la fluidità)
big bum idem...
racer è similissimo al code blue ma io lo preferisco perché un po' più fluido
-
Proverò senz altro l'hells core.. Hai una versione preferita?
$@Π√&¿ ♪★
-
Confermò hellos core ottimo
-
Quote:
samulomba96
Proverò senz altro l'hells core.. Hai una versione preferita?
$@Π√&¿ ♪★
8.5 era perfetta... (la precedente)
la 9.1(l'ultima) la sto provando da giorni e sembra perfetta anche lei
-
Quote:
fabi_92
8.5 era perfetta... (la precedente)
la 9.1(l'ultima) la sto provando da giorni e sembra perfetta anche lei
paereri sui giochi? a me laggava
-
Quote:
dubledude
uso solo clash of clans ed è sempre il solito..
altro non l'ho provato
-
In attesa di altre rom.... Quale tra cataclism xtrasmooth ?
:)
-
Quote:
varefaz
In attesa di altre rom.... Quale tra cataclism xtrasmooth ?
:)
sono 2 stili diversissimi... dipende da cosa ti interessa
-
Raga se volessi riprovare la 4.4.4 kitkat in secondaria, cosa dovrei flashare? Consigli?
-
Quote:
dubledude
Con hells core 8.5?!
A me no, giocato ai Simpson e OSM (Online Soccer Manager).