Da dove si possono impostare? Sempre tramite kernel manager?
Visualizzazione stampabile
Da dove si possono impostare? Sempre tramite kernel manager?
da impostazioni avanzate
Ultimamente non so proprio che rom mettere sul mio n5. Prima avevo la xtrasmooth ma ora mi sta un po' stretta, ho flashato la boostpop, grande fluidità e stabilità ma tempo una settimana e mi sono annoiato. Vorrei provare la slimLP ma mi sembra un progetto ancora troppo acerbo. Voi cosa consigliate? Ovviamente sempre fluidità e stabilità al top
screw'd (la prossima versione sarà il top mq va bene già ora; mancano le trad ita, tutto qui)
oppure euphoria che l'ho usata prima di quella sopra
mancano le traduzioni delle personalizzazioni inserite (la rom stock di base è italiana come tutte) ...
quanto ai kernel:
lo stock di questa rom è molto fluido ma io di solito cambio e ti dico
elemental x (se ti importa solo fluidità)
racer, hybrid o code blue per un compromesso
hells core per la batteria e se lo lasci stock è pure fluido
oppure big bum (più personalizzazioni ma meno fluido)
o franco (un po' meno fluido)
La screw'd non ha il supporto a rro, giusto? Mentre la cataclysm?
la cataclysm piace a molti... non a me ma i gusti sono gusti...
anche quella è interessante...
e no nessuna delle 2 ha rro
Idem, anche io ho la euphoria.. Dite che vale la pena cambiare per screw'd? E se si, conviene lasciare lo stock o mettere l'hells (che trovo fantastico)?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
euphoria la amo perchè la sviluppa mahdi e so che è una garanzia; credo che a fine sviluppo di quasi tutte le rom, passerò di nuovo ad essa.
lo stile di aggiungere tantissima roba ma solo quando è stabile e con calma mi è sempre piaciuta.
l'unica cosa che non va per ora è il theme engine e non è colpa sua ...
Tuttavia, dall'altra parte abbiamo un certo dev Corey che sta sviluppando magnificamente la sua rom.
ha più personalizzazioni, è più fluida (testate tutte e 2 con gli stessi kernel), ed è stabile ...
inoltre la notte quando vado a fumare in balcone del bagno, ora mi prende il segnale con 2 tacche ... prima no rotfl
non è la rom? può darsi ma il kernel è uguale e le ho usate tutte e 2 con full wipe quindi penso proprio sia la rom xD
altra cosa; questo ragazzo ci tiene moltissimo: ogni giorno posta daily update chilometrici con tutto quello che ha inserito e scartato nella sua rom. (li inserisco sempre nel post)
se la prende di brutto quando qualcosa non gli riesce e deve scartarla rotfl
insomma per me è sempre più una garanzia e preferisco questa screw'd ad euphoria...
poi fate vobis, sono tutte e 2 fantastiche e per le mie esigenze
premessa: la mia non è una critica ad atlantis; penso sia un dev con i cosiddetti! stimo il suo pensiero (a parte il source chiuso) e la sua rom piace a moltissimi. sono esigenze mie
perchè non mi piace:
preferirei il github e il source; a molti non cambia ma a me darebbe sicurezza e mi piace come filosofia
la sua rom non è AOSP ma stock e nonostante abbia tante funzionalità davvero interessanti (come lo smart radio) [sostituito bene cmq da intelli3g e 2g3g toggle] non riesco ad abituarmici e preferisco le aosp per features in più e comodità/esigenze mie; sono anche di più ...
queste sono le mie impressioni più importanti ...
Fabi_92 qualche giorno fa ho visto un link che hai lasciato e ho contribuito alla traduzione della Screw'd, quindi sono in dovere di provarla. ;) Ne ho sentito parlare benissimo. Aspetto l'update ormai.
Qualcuno ha da consigliarmi un buon kernel per quanto riguarda i consumi? Prima usavo code blue, che a mio avviso è peggiorato sotto questo aspetto, e ora sto con il kernel della screw'd che non mi soddisfa più di tanto. Grazie in anticipo[emoji6]
Big bum sabermod , hellskernel (che però non ha molte funzioni)
domanda :D
sulla screw (che ho come secondaria) che kernel posso abbinarci a livello di consumi (sempre da mettere in secondaria, perchè voglio testarla per un pò).
io prima ero (forzato) su cataclysm per il problema del 2g/3g tim che mi cadeva la connessione, ma ora posso usare tutte visto l'intelli3g.
Unica differenza che noto tra screw e cataclysm è la durata della batteria che con cataclysm mi durava leggermente in più....
accetto suggerimenti :P
Ragazzi sapete quale stringa devo cambiare nell apk stettings.apk per colorare la parte grigiastra in alto dove c e scritto il nome Impostazioni? :) avete presente?
Perché sull'ultima build della resurrection remix c'è scritto cm davanti al nome del file? Sulle altre non c'è
Sto avendo solo problemi con cm theme, flashata la rr remix, impostato tema bootloop, full wipe riflasho rom, installato un tema diverso un alyro bootloop, risolvibile solo con full wipe, non capisco proprio.. Comunque che rom mi consigliate che abbiama supporto rro? Perche i temi mi piacciono, pero con cm ho solo problemi..
( Il kernel non CEntra nulla Giusto? )
non dovrebbe dare bootloop...mai avuto problemi simili... sopratutto ora che mi si applicano correttamente i temi
In pratica, applico un tema, si riavvia da solo il telefono e bootloop infinito.. I temi sono giusti, allora é la rom, la screwd ha problemi sui temi?
nessun problema di bootloop la screw'd...
quella che hai provato non saprei dirti...
magari (spero di no) può essere anche un problema tuo eh...
i bootloop a caso xD
Ahah, oddio non penso mai avuti sul serio.. La cosa bella che con wipe system non si risolveva, solo con data
Edit, con euphoria problemi Della status che non cambiava colore con il tema, RR remix bootloop, vediamo se LA screw d è LA via giusta
Aspetta, su xda dei ragazzi hanno avuto un mio stesso problema silla stessa rom applicando un font del tema pre installato dal dev. ( vado di screw d, se non risolvo non saprei )