Visualizzazione stampabile
-
giammy se vai nelle faq nel topic screw'd ci sono 2 metodi per applicare il tema correttamente senza bisogno del full wipe...
quando non ti applica la status bar o lo sfondo dei tiles etc. è un bug appunto di cm e riconosciuto (risolvibile in quella maniera scritta dove ti ho detto)
ma i bootloop mai sentiti nominare
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
mistertenente
Mi linkate la screw'd
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=447702
-
Quote:
mistertenente
Mi linkate la screw'd
Il tasto cerca aiuta sempre :)
$∆Π96 ♪∞
-
Flashata la rom, qualcosa di spettacolare, provati 2/3 temi tutto apposto " sembra " tutto apposto ahah, domani valuto meglio nella giornata come si comporta la rom ( e il theme chooser ) hells kernel accoppiato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Giammy9
Flashata la rom, qualcosa di spettacolare, provati 2/3 temi tutto apposto " sembra " tutto apposto ahah, domani valuto meglio nella giornata come si comporta la rom ( e il theme chooser ) hells kernel accoppiato
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quindi screw'd più hell core? Fammi sapere sono curiosissimo!!
-
Si esatto ;)
-
Quote:
Giammy9
Scusa solo l'ultima cosa. Conviene flash ROM, flash GAPPS, flash Kernel senza un reboot, oppure dopo le GAPPS conviene fare un reboot, fare il setup della ROM e poi riavviare in recovery e flashare il kernel?
-
Guarda io ho fatto, full wipe, flash rom, flash gapps, flash kernel, wipe delvik/cache e riavviato
-
Quote:
Giammy9
Guarda io ho fatto, full wipe, flash rom, flash gapps, flash kernel, wipe delvik/cache e riavviato
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
In questo caso i wipe dalvik e cache sono inutili, la cache e dalvik si "riempiono" solo con android avviato. Per esempio in un dirty flash puoi flashare prima la rom e fare subito dopo i wipe cache e dalvik. Inoltre, tanto per spammare questa info, la dalvik cache si trova o in /data o in /cache ;)
-
Si intendevo delvik e cache, comunque grazie. Una cosa che non sapevo! :)
-
Quote:
morrigan91
In questo caso i wipe dalvik e cache sono inutili, la cache e dalvik si "riempiono" solo con android avviato. Per esempio in un dirty flash puoi flashare prima la rom e fare subito dopo i wipe cache e dalvik. Inoltre, tanto per spammare questa info, la dalvik cache si trova o in /data o in /cache ;)
Ergo flasho uno dietro l'altro e riavvio , va bene uguale?
-
Ragazzi sapete quale stringa devo cambiare nell apk stettings.apk per colorare la parte grigiastra in alto dove c e scritto il nome Impostazioni? :) avete presente?
-
Quote:
mistertenente
Scusa solo l'ultima cosa. Conviene flash ROM, flash GAPPS, flash Kernel senza un reboot, oppure dopo le GAPPS conviene fare un reboot, fare il setup della ROM e poi riavviare in recovery e flashare il kernel?
Io flasho ROM, gapps se servono e kernel, tutto qui, se non sai se la ROM funziona prima lo avvii a ROM flashata poi ci metti il kernel
-
Quote:
0raziel0
Io flasho ROM, gapps se servono e kernel, tutto qui, se non sai se la ROM funziona prima lo avvii a ROM flashata poi ci metti il kernel
Ovviamente se ho avviato la ROM, flasho il kernel e poi faccio wipe cache e wipe dalvik, oppure i wipe vanno fatti prima di flashare il kernel?
Ripeto, solo se la ROM è stata già avviata
-
Quote:
mistertenente
Ovviamente se ho avviato la ROM, flasho il kernel e poi faccio wipe cache e wipe dalvik, oppure i wipe vanno fatti prima di flashare il kernel?
Ripeto, solo se la ROM è stata già avviata
Basta che guardi la twpr cosa ti consiglia dopo il flash, trovi wipe cache\dalvick cache, falli se hai già avviato android, al massimo ti ottimizza le app
-
Quote:
0raziel0
Basta che guardi la twpr cosa ti consiglia dopo il flash, trovi wipe cache\dalvick cache, falli se hai già avviato android, al massimo ti ottimizza le app
Grazie. Sei stato cristallino!!!!
-
E' possibile aumentare la durata della batteria flashando una ROM custom? Se si, quale ROM è?
Stesso discorso vale per il kernel?
In generale cosa mi consigliate di fare per massimizzarla?
-
C'è un kernel migliore (in base alla vostra esperienza) in durata batteria in 3g?
-
Quote:
GNexusFive
E' possibile aumentare la durata della batteria flashando una ROM custom? Se si, quale ROM è?
Stesso discorso vale per il kernel?
In generale cosa mi consigliate di fare per massimizzarla?
Io ti consiglio la pure white abbinata al nella core per cominciare a moddare
Miracoli non se ne fanno
Quote:
Eltorito
C'è un kernel migliore (in base alla vostra esperienza) in durata batteria in 3g?
Hells core di certo
-
Va bene, per quanto riguarda il discorso delle GAPPS? Prendo quelle stock oppure c'è qualcosa di migliore?
-
Quote:
GNexusFive
Va bene, per quanto riguarda il discorso delle GAPPS? Prendo quelle stock oppure c'è qualcosa di migliore?
Guarda che non tutte le ROM hanno le gapps, per esempio quella che ti ho consigliato le ha direttamente nella ROM, basta che ti leggi le prime pagine dei theard
-
Eccellente, ultima cosa; Hells core permette il downvolt del processore spero.. :D Vorrei risparmiare batteria anche sotto quell'aspetto
No, non è vero ultima cosa è questa (ahahah) mi ha rilevato l'aggiornamento a Lollipop, lo faccio?
-
Quote:
GNexusFive
Eccellente, ultima cosa; Hells core permette il downvolt del processore spero.. :D Vorrei risparmiare batteria anche sotto quell'aspetto
No, non è vero ultima cosa è questa (ahahah) mi ha rilevato l'aggiornamento a Lollipop, lo faccio?
si ma è inutile con l'hells un undervolt esagerato, non consuma nulla già di suo
devi farlo l'aggiornamento, altrimenti tutte le guide per moddare non riusciresti ad usarle, meglio se parti già da lollipop
-
Ho flashato sopra alla vecchia la nuova
-
Quote:
GNexusFive
Ho flashato sopra alla vecchia la nuova
Non è proprio l'ideale però se ti funziona
-
Quote:
0raziel0
Hells core di certo
Mi sa che dopo qualche test lo rimetto :)
-
Nhà, non mi piace tanto questa ROM, non c'è qualcosa di migliore?
-
Quote:
GNexusFive
Nhà, non mi piace tanto questa ROM, non c'è qualcosa di migliore?
ma se non l'hai avuta per più di 10 minuti ?
dipende cosa vuoi dalla rom
-
Non so, tu prima mi hai consigliato proprio quella perchè mi stavo avvicinando adesso al mondo del modding. Se invece io sia un utente con esperienza quale ROM consiglieresti? La Omni ad esempio vi garba?
-
Quote:
GNexusFive
Non so, tu prima mi hai consigliato proprio quella perchè mi stavo avvicinando adesso al mondo del modding. Se invece io sia un utente con esperienza quale ROM consiglieresti? La Omni ad esempio vi garba?
Era per iniziare, se vuoi personalizzare euphoria o screwd, se vuoi simile alla stock purity o pure white V2
-
Raga qualcuno sa dirmi dove trovare la 444 flash abile in secondaria?
-
Quote:
powerix
Raga qualcuno sa dirmi dove trovare la 444 flash abile in secondaria?
Devi flashare una patch, che non si trova più in giro ma che ho caricato su DB:
https://www.dropbox.com/s/etfl1oot1u...patch.zip?dl=0
-
È uscita la OmniROM Lollipop? :O
-
Quote:
AleW1S3
È uscita la OmniROM Lollipop? :O
No è ancora in versione 4.4....
-
cmq è in piena attività...
molti stanno prendendo da loro... sarà una bella rom
EDIT by mod: dai @fabi_92 basta coi cmq :p
-
Quote:
SPAstef
Buono, come funziona? Flasho la 4.4.4 stock google in secondaria e poi flasho la patch?
-
Quote:
0raziel0
Era per iniziare, se vuoi personalizzare euphoria o screwd, se vuoi simile alla stock purity o pure white V2
Se personalizzazione non è uguale a consumi elevati preferirei una personalizzabile. Il problema del mio Nexus è che ormai la batteria comincia ad essere anziana ahah. Non arrivo bene a fine giornata.
-
Quote:
GNexusFive
Se personalizzazione non è uguale a consumi elevati preferirei una personalizzabile. Il problema del mio Nexus è che ormai la batteria comincia ad essere anziana ahah. Non arrivo bene a fine giornata.
Bhe dipende se non ti serve il 2 tap to wake o altro abbini l'hells core e nessuna ROM ti consuma troppo, io ho la euphoria con l'hells core ci faccio oltre 4 ore di schermo e 3 giorni d'uso se non lo uso molto
-
Credo opterò per una Dirty Unicorns con un Elemental X